Sono solo al mondo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old andrea_sperelli

Guest
Cari amici e deliziose amiche del forum, un saluto a tutti.
Sono nuovo e felice che ci sia un forum deidicato a noi amanti.
Vado subito al problema...ho quasi 30 anni e da sempre sono stato affascinato dal tradimento, o meglio da quando ne ho coscienza.
Sono stato fidanzato per quasi 6 anni con una ragazza, che ho tradito svariate volte, ma solo quando ne è valsa la pena.
Mi eccitano le situazioni, più che le persone in se.
Mi spiego...è tutto più eccitante se la persona con la quale tradisci la tua partner, tragga godimento anche dal semplice fatto di farti tradire.
So che può sembrare una cattiveria gratuita, ma adoro le donne che amano mettersi in competizione e che amino farti tradire
Adesso ho una storia con una tipa che mi appaga a 360°, ma ahimè...il tarlo del tradimento è sempre in agguato...soprattutto con le amiche di lei...
C'è qualcuno/a che come me apprezzi il tradire ed il far tradire senza portarsi dietro il famoso sacco di rimorsi?
Premetto che anche sono stato tradito, proprio dalla persona con la quale pensavo di costruirmi un'avvenire...ma passato il tempo dei rimpianti e delle lacrime...quello che mi piaceva prima, m'intriga tutt'ora, anche perchè la storia è finita per tutt'altro tipo di problematiche.
Mi chiedo e vi chiedo quindi...sono solo in questo mondo?

Aspetto le vostre risposte ed auguro a tutti un'intrigante 2007

Andrea Sperelli

MariLea

Utente di lunga data
al mondo sei in ottima compagnia,
qui ben poca

benvenuto!
ed un intrigantissimo 2007 a te, simpatica meteora di tradimento.net

O

Old andrea_sperelli

Guest
Allora è un piangitoio?

Ciao è grazie per avermi risposto!
Quindi qui pochi amanti (in tutti i sensi) del brivido felino?
Mi spiace tanto...forse i capi dovrebbero creare una sezione per i recalcitranti, incalliti e non pentiti, per fare sentire me e lo sparuto gruppo da te paventato, non troppo soli...

Del resto della "grande" famiglia di tradimento.net, facciamo parte anche noi, non trovi?
Un abbraccio...Andrea!

O

Old lilith_666

Guest
Sono sicura...

... che non sei da solo, ma sono pochi quelli su Forum che hanno il coraggio o la voglia di dire che son traditori per amore al tradimento in se... Da quello che ho capito ti piace tradire con le donne che provano piacere in far soffrire la tua ragazza... e a te piace questo tipo di comportamento..perche non rispetti tua ragazza? perche non la ami? poco importa, a te non ne frega nulla i motivi. Peró alla tua domanda, ripetto, non sei da solo. Anzi, credo che ci sono parecchi NON REGISTRATI che leggono storie e sofferenze che raccontano su questo forum proprio per il piacere di vedere come loro sono bravi nel tradire e cosa provano il loro partner... Benvenuto, caro... forse troverai un sacco di messaggi privati e cosí scambiatevi i vostri ... godimenti.

MariLea

Utente di lunga data
Ciao è grazie per avermi risposto!
Quindi qui pochi amanti (in tutti i sensi) del brivido felino?
Mi spiace tanto...forse i capi dovrebbero creare una sezione per i recalcitranti, incalliti e non pentiti, per fare sentire me e lo sparuto gruppo da te paventato, non troppo soli...

Del resto della "grande" famiglia di tradimento.net, facciamo parte anche noi, non trovi?
Un abbraccio...Andrea!
io non pavento niente e nessuno, casomai auspico gente diversa...
poichè penso che chi la pensa diversamente e può dirlo liberamente, allarga sicuramente le nostre conoscenze...
che condividiamo o no... non importa, sono altri punti di vista sempre validi ed in ogni caso migliori dell'ipocrisia.

io non ho certezze e tanto meno giudico (come qualcuno, che mi ha sicuramente letta mai, ha detto) sono solo una gran curiosa della vita e della gente, vivo e lascio vivere...
Ciao sperellino

Miciolidia

Utente di lunga data
Ciao seduttore, quel deliziose è riuscito a farmi salire il tasso glicemico.

Vado subito al problema...ho quasi 30 anni e da sempre sono stato affascinato dal tradimento, o meglio da quando ne ho coscienza.
Sono stato fidanzato per quasi 6 anni con una ragazza, che ho tradito svariate volte, ma solo quando ne è valsa la pena.

Al femminile, okkei.

Ohhh che lusinga per le tue conquiste.

Mi spiego...è tutto più eccitante se la persona con la quale tradisci la tua partner, tragga godimento anche dal semplice fatto di farti tradire.
beh, ne convengo, con le pecore non ci di diverte.

So che può sembrare una cattiveria gratuita, ma adoro le donne che amano mettersi in competizione e che amino farti tradire
in competizione con chi? con quella di turno che ti fila?

Adesso ho una storia con una tipa che mi appaga a 360°, ma ahimè...il tarlo del tradimento è sempre in agguato...soprattutto con le amiche di lei...
Oh, che peccato, e quale è il problema, che poi fanno le spie? ma che ti frega scusa, tu non ami le persone in quanto tali ma il tradimento in se' stesso.hai paura che " il tradimento in sè stesso ti possa mollare un cazzotto sul muso?

C'è qualcuno/a che come me apprezzi il tradire ed il far tradire senza portarsi dietro il famoso sacco di rimorsi?
Chiamalo pure sacco di patate, non ci stiamo a formalizzare qui, siamo tra amici.

Premetto che anche sono stato tradito, proprio dalla persona con la quale pensavo di costruirmi un'avvenire...
Su quali basi se queste sono le premesse scusa?

ma passato il tempo dei rimpianti e delle lacrime...quello che mi piaceva prima, m'intriga tutt'ora, anche perchè la storia è finita per tutt'altro tipo di problematiche.

Si si...immagino...lei avrà preferito uno che aveva maggiore interesse per le persone in se' stesse . Sai, non ci assomigliamo tutti, nemmeno qui.

Andrea, al posto tuo, qualche riflessione piu' verticale dentro me stesso me la farei.

In bocca al lupo Andrea

O

Old Compos mentis

Guest
Miciolidia, non chiedergli ragionamenti verticali. A lui piace tenerlo sempre orizzontale.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ciao Miciolidia

non avevo nessuna intenzione di scrivere qui, ma dopo aver letto la tua risposta non ho resistito.

Certo che ne hai perso di tempo per fare tutte quelle citazioni, ne valeva la pena?? (o il pene??? ora mi sorge il dubbio
)

Miciolidia

Utente di lunga data
Ciao Miciolidia

non avevo nessuna intenzione di scrivere qui, ma dopo aver letto la tua risposta non ho resistito.

Certo che ne hai perso di tempo per fare tutte quelle citazioni, ne valeva la pena?? (o il pene??? ora mi sorge il dubbio
)

Il piacere è stato mio Lanci, non ho resistito, Andrea è troppo simpatico...si, un poco imbarazzante...ma che ci vogliamo fare se lui seduce cosi?

N

Non registrato

Guest
Ma che gran lavoratore,magari ti posso dare il telefono cell di mia madre sai è un pò che non consuma, anche se non è proprio nel fiore degli anni potrebbe giovarle......coglione.....ahhhhhhhh, mi sento proprio bene.....coglione!
E' un complimento si intende

dererumnatura

Utente di lunga data
Sono nuovo e felice che ci sia un forum deidicato a noi amanti.
Premetto che anche sono stato tradito, proprio dalla persona con la quale pensavo di costruirmi un'avvenire...ma passato il tempo dei rimpianti e delle lacrime...quello che mi piaceva prima, m'intriga tutt'ora, anche perchè la storia è finita per tutt'altro tipo di problematiche.

Aspetto le vostre risposte ed auguro a tutti un'intrigante 2007

Andrea Sperelli
Bel nick name!
Ma nel romanzo Andrea comincia ad avere una vita un po'...leggera..dopo aver subito una cocente delusione amorosa...la sua donna .inoltre è figlio di una donna che ha preferito fuggire con l'amante piuttosto che occuparsi di lui..e di un padre che lo educa agli amori facili..

Insomma..il protagonista del romanzo aveva cicatrici profonde..

Gli assomigli anche in questo?

Miciolidia

Utente di lunga data
De rerum

Bel nick name!
Ma nel romanzo Andrea comincia ad avere una vita un po'...leggera..dopo aver subito una cocente delusione amorosa...la sua donna .inoltre è figlio di una donna che ha preferito fuggire con l'amante piuttosto che occuparsi di lui..e di un padre che lo educa agli amori facili..

Insomma..il protagonista del romanzo aveva cicatrici profonde..

Gli assomigli anche in questo?
.

Ultima modifica:

Old lancillotto

Utente di lunga data
Miciolidia, ti hanno beccato ugualmente!!!!

Avevo pensato alla stess risposta, poi non ho voluto insistere, ma derermnatura ti ha beccato!!!!!

Se glielo chiedi, magari ti cancella.....

N

Non registrato

Guest
Ma che gran lavoratore,magari ti posso dare il telefono cell di mia madre sai è un pò che non consuma, anche se non è proprio nel fiore degli anni potrebbe giovarle......coglione.....ahhhhhhhh, mi sento proprio bene.....coglione!
E' un complimento si intende
Ciao Fa,
com'è che non ti registri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.