SONO QUI' E HO BISOGNO DI VOI...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sfigatta

Guest
è un bel pò che non mi collego per scrivere, ho passato un momentaccio che é andato sempre più in "accio" fino all'apoteosi di una quindicina di giorni fa...
mi ha lasciata...dopo avermi tradita, dopo avermi fatto a pezzettini, dopo avermi fatto andare contro ogni mio principio per perdonarlo...con un sms...con scritto...hai fatto consumare piano piano il mio amore, non ho più tempo da perdere!buona fortuna.
lunedì di due settimane fa...
ero stata da lui per tutto il w.e.

ho incontrato una conoscente in comune sabato sera, una signora molto dolce e gentile e mi ha detto di guardare avanti perché lui si stà consolando con un'amica comune sposata...quando mi ha fatto il nome ho rivisto le chiamate sul suo cellulare con il nome di lei...
mi diceva che la chiamava per il marito che fa il giardiniere, gli ho creduto...
sono proprio cogliona!
cogliona e recidiva...nonostante quello che era successo ho cercato di ridargli fiducia al 100%

stò male...
tanto male...
mi sembra di non farcela, non farcela a mantenere la distanza...
sono due settimane che non lo sento e non lo vedo...
cinque minuti fa gli ho fatto una telefonata con il numero privato, mi ha risposto, quando ho sentito la sua voce mi si é spezzato il respiro...
perché, nonostante tutto (che non é poco) mi deve mancare così?

perché devo soffrire così io? ancora?

Verena67

Utente di lunga data
Sfigatta, mi dispiace tantissimo e ti abbraccio!

Sei purtroppo un caso comune, quello dei "Cornuti e mazziati" : tu hai voluto ricominciare, lui no.

E' una merda perché ti ha illuso di poter ricominciare, pero' vedilo come un "dono" della vita: ti sei liberata per l'appunto di una merdina

Personalmente credo poco agli aggiustamenti post tradimento nelle coppie non sposate e senza figli, pero' quando accadono ci sono alla base presupposti "importanti" di pentimento, intenzione seria di ricominciare, di "rinegoziare" il rapporto, che nel tuo caso evidentemente non c'erano.

So che fa male, ma butta il telefono, e soffri quanto devi, ma SENZA chiamarlo. Lui è il passato e presto sarai felice di non aver leso la tua dignità cercandolo ancora.

Un abbraccio!

Old Giusy

Utente di lunga data
Gatta, quando una persona ti comunica, spesso freddamente, che non ti ama più, non c'è una medicina che ti fa dimenticare il dolore. L'unica vera medicina è il tempo, poco o tanto che sia, ma è necessario per prendere le distanze dal dolore. Puoi decidere di allontanare questa persona o di risentirla, questo dipende da quanto tu riesci a razionalizzare la mancanza di rispetto che ha avuto nei tuoi confronti, ma non è sicuramente questa la mossa decisiva che te la farà dimenticare.
In bocca al lupo! E abbi tanta tanta pazienza....

O

Old sfigatta

Guest
Sfigatta, mi dispiace tantissimo e ti abbraccio!

Sei purtroppo un caso comune, quello dei "Cornuti e mazziati" : tu hai voluto ricominciare, lui no.

E' una merda perché ti ha illuso di poter ricominciare, pero' vedilo come un "dono" della vita: ti sei liberata per l'appunto di una merdina

Personalmente credo poco agli aggiustamenti post tradimento nelle coppie non sposate e senza figli, pero' quando accadono ci sono alla base presupposti "importanti" di pentimento, intenzione seria di ricominciare, di "rinegoziare" il rapporto, che nel tuo caso evidentemente non c'erano.

So che fa male, ma butta il telefono, e soffri quanto devi, ma SENZA chiamarlo. Lui è il passato e presto sarai felice di non aver leso la tua dignità cercandolo ancora.

Un abbraccio!
ciao Vere pimpina bella!!!!!!!!

la cosa triste sai qual'é???????
é che io, dopo che mi ha raccontato e che si é disperato e che ha detto che avrebbe fatto tutto quello che era nelle sue capacità per meritare il mio perdono, gli ho creduto!
ho "investito" in lui, in noi!
é vero, mi sono un pò "raffreddata", l'unica conseguenza che non sono riuscita a contrastare é stata questa ... e lui me la menava sempre, dicendomi addirittura che avevo un altro (minchiata intergalattica)...
e invece........avrei dovuto subito MANDARLO A FARE IN CULO!!!
e mi sarei evitata un anno di paranoie mentali (perché mi davo anche delle colpe!)
e a quest'ora probabilmente mi sarebbe passata............

O

Old sfigatta

Guest
Gatta, quando una persona ti comunica, spesso freddamente, che non ti ama più, non c'è una medicina che ti fa dimenticare il dolore. L'unica vera medicina è il tempo, poco o tanto che sia, ma è necessario per prendere le distanze dal dolore. Puoi decidere di allontanare questa persona o di risentirla, questo dipende da quanto tu riesci a razionalizzare la mancanza di rispetto che ha avuto nei tuoi confronti, ma non è sicuramente questa la mossa decisiva che te la farà dimenticare.
In bocca al lupo! E abbi tanta tanta pazienza....
ciao Giusy, é vero, l'unica medicina é il tempo..ma non mi meritavo un trattamento del genere...un pò di umanità si ha con le bestie...io sono una persona!
ho già deciso di allontanarlo perchè risentirlo mi provocherebbe troppo dolore!
cercherò di avere taaaaaaaanta pazienza, anche voi con me eh!
Crepi il lupo!
Grazie.

Old Giusy

Utente di lunga data
cosa faccio?? soffro dopo che la mia ex 4 giorni fa mi ha detto al tel a 1000 km di distanza che mi ha tradito ingannato e lasciato dopo 5 anni.
Oddio.... Esistono davvero cose così crudeli?????? Più che crudeli.....disumane....
Ma perchè?????

La Lupa

Utente di lunga data
Sfigattina!

Minchia che stronzo!

Mi dispiace proprio.

Dai piccoletta... la trafila la sai...

Però cazzo... non ho più tempo da perdere!

E speriamo che te lo passi tutto in ospedale!

L

leone73

Guest
purtroppo si, era la per lavoro e doveva tornare ieri dopo 5 mesi ed invece ha conosciuto un'altro che l'ha convinta rimanere e leis ie fatta fregare e mi ha tradito ingannato e mollato non si sa per cosa..

chiedete perchè questo?? perchè i buoni la prendono sempre in c........ nella vita

Old Giusy

Utente di lunga data
purtroppo si, era la per lavoro e doveva tornare ieri dopo 5 mesi ed invece ha conosciuto un'altro che l'ha convinta rimanere e leis ie fatta fregare e mi ha tradito ingannato e mollato non si sa per cosa..

chiedete perchè questo?? perchè i buoni la prendono sempre in c........ nella vita
Questo è un colpo di testa bello e buono.....
Ma cosa pensa di ottenere??? Già niente è certo nella vita....lei si perde appresso a queste situazioni... Boh!!!!!

O

Old sfigatta

Guest
Sfigattina!

Minchia che stronzo!

Mi dispiace proprio.

Dai piccoletta... la trafila la sai...

Però cazzo... non ho più tempo da perdere!

E speriamo che te lo passi tutto in ospedale!
ciao super Lupa

uno stronzo di merda!
e io mi dispero......e piango.......e la trafila la so......uff uff.
ho ancora le chiavi di casa sua...mi ha mandato un messaggio con scritto di fargliele
avere...pensavo di darle all' "amica" che lo stà consolando

che voglia di andare a prenderla a testate...ma a cosa servirebbe???????

potrei fare una telefonatina al marito????????

così magari un pò di ospedale se lo fa!!!

O

Old lilith_666

Guest
Il tempo

Gatta, è proprio vero che il tempo fa guarire ogni dolore.Credimi, ci ho passato anche io.
Dopotutto, quello che non si riesce a dimenticare con gli anni è la mancanza di rispetto nei nostri confronti,sai? ora cerca di andare avanti, prova a non pensarlo più oppure fai come ho fatto io: ho pianto fino ad annestesiare la mia anima dal dolore che provava. Ci vorrà un pò ma come si dice: quello che non ci uccide ci rende più forte.
Un bacio.

O

Old sfigatta

Guest

e non torna più........

sei messo maluccio anche tu!
scusa, quanti anni avete?

ma tu cosa le hai detto?

io non gli ho risposto al messaggio dicendogli di non preoccuparsi che non lo disturberò più

O

Old sfigatta

Guest
Gatta, è proprio vero che il tempo fa guarire ogni dolore.Credimi, ci ho passato anche io.
Dopotutto, quello che non si riesce a dimenticare con gli anni è la mancanza di rispetto nei nostri confronti,sai? ora cerca di andare avanti, prova a non pensarlo più oppure fai come ho fatto io: ho pianto fino ad annestesiare la mia anima dal dolore che provava. Ci vorrà un pò ma come si dice: quello che non ci uccide ci rende più forte.
Un bacio.
GRAZIE LIL, SPERO VADA COSI' ANCHE PER ME...

La Lupa

Utente di lunga data
ciao super Lupa

uno stronzo di merda!
e io mi dispero......e piango.......e la trafila la so......uff uff.
ho ancora le chiavi di casa sua...mi ha mandato un messaggio con scritto di fargliele
avere...pensavo di darle all' "amica" che lo stà consolando

che voglia di andare a prenderla a testate...ma a cosa servirebbe???????

potrei fare una telefonatina al marito????????

così magari un pò di ospedale se lo fa!!!
Nord-ovest?

Io con un prezzaccio ti faccio fare un lavoretto pulito.
Puoi scegliere... braccia, gambe, faccia... per gli organi interni ci vuole un pò di più perchè è di fino... danni permanenti, incidenti assolutamente casuali (non vorremmo mica fargli incassare l'assicurazione vero????) ... insomma gioia, pensaci!

La Assalti&Infermità è a tua disposizione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.