Sono nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Jesus

Utente di lunga data
Ciao a tutti i forumisti. Vi leggo da un paio di mesi ed oggi ho deciso di partecipare anche io. Ci sarò qua e là, non ho molto tempo. Ma quando potrò.... sarò dei vostri.
Grazie in anticipo

Grande82

Utente di lunga data
Ciao a tutti i forumisti. Vi leggo da un paio di mesi ed oggi ho deciso di partecipare anche io. Ci sarò qua e là, non ho molto tempo. Ma quando potrò.... sarò dei vostri.
Grazie in anticipo
Benvenuto!
Qual è la tua storia?
Spero avrai voglia di condividerla con noi.

Old Jesus

Utente di lunga data
Benvenuto!
Qual è la tua storia?
Spero avrai voglia di condividerla con noi.
Solo pochi cenni. 41 anni, sono separato consensualmente da quasi tre anni. Una figlia di 14 anni. Rapporti con ex moglie discreti. Passioni: la fotografia e la musica di tutti i generi, se gradevole alle mie orecchie. Discreto lettore di saggistica.

Sterminator

Utente di lunga data
Grazie in anticipo
Ciao caro...finalmente te fai vivo...

Sai che bazzica anche tu' fratello???

Mari'

Utente di lunga data
?

Bene bene, anche Jesus qua ... certo che le palle miei cari le avete rotte a tutti con questi nick del cavolo.

Mi spiegate a cosa pensate quando scegliete un nick name? ... vabbuo': vivi e lascia vivere si dice ... ...

Sterminator

Utente di lunga data
Bene bene, anche Jesus qua ... certo che le palle miei cari le avete rotte a tutti con questi nick del cavolo.

Mi spiegate a cosa pensate quando scegliete un nick name? ... vabbuo': vivi e lascia vivere si dice ... ...
Mari' magari s'e' separato dalla moglie perche' faceva er confronto co' la madre.....

Mari'

Utente di lunga data
J

JDM

Guest
Grazie in anticipo
Ciao Jesus. Benvenuto in questo covo di matti (tutti) e di geni (Chen).

Ma chi te l'ha fatta fà ?

Sterminator

Utente di lunga data
Ciao Jesus. Benvenuto in questo covo di matti (tutti) e di geni (Chen).

Ma chi te l'ha fatta fà ?
ao' se nun se sacrifica lui....chi puote???

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Nun se può... Stamattina me so svegliato così....

Sarà stata l'intercettazione subìta ieri......
... un po di mea culpa non guasterebbe, non credi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.