Sono nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Artemide

Guest
Ciao a tutti!
Mi sono iscritta da poco in questo forum, e la cosa non è affatto successa casualmente!Mi sono messa alla ricerca di un forum che trattasse questo argomento perchè mi è capitata una cosa che non pensavo potesse succedere a me!Vi racconto brevemente:
sono fidanzata da tre anni con un bravo ragazzo e il nostro rapporto sarebbe stato perfetto se non ci fosse stata una pecca:il sesso!Io sono vergine, e lui non riesce a togliermi questa verginità, il motivo non l'ho ancora capito: paura? poca esperienza?boh!(vi ometto i mille discorsi che abbiamo fatto a proposito), comunque, sessualmente non mi sento assolutamente appagata da lui...cos'è accaduto? è successo che ho conosciuto una persona in rete e parla oggi che parla domani mi sono resa conto, o meglio ci siamo resi conto, che c'era un'attrazione particolare e, per questo motivo, dopo qualche mese ci siamo incontrati qualche giorno fa e l'incontro è stato la conferma di quello che pensavamo!Siamo di due regioni diverse, ma molto vicine, siamo distanti un'oretta e in una settimana dal primo incontro ci siamo già visti due volte...
Mi sono accorta che mi piace da morire e che mi sto innamorando di lui, ma mi sento così male e in colpa! Ho deciso, voglio fare l'amore con lui (lui non mi ha forzato assolutamente, anzi...) e credo che avverrà anche molto presto...
Voi direte, bè, se c'è attrazione e comincia ad esserci sentimento lasciando l'attuale ragazzo potreste cominciare una relazione, normalmente...NON si può, lui è sposato!
Non riesco a liberarmi della meravigliosa sensazione dei suoi baci, delle sue mani sulla mia pelle, del suo modo di guardarmi...
Aiuto!

Verena67

Utente di lunga data
Voi direte, bè, se c'è attrazione e comincia ad esserci sentimento lasciando l'attuale ragazzo e potreste cominciare una relazione, normalmente...NON si può, lui è sposato!
Non riesco a liberarmi della meravigliosa sensazione dei suoi baci, delle sue mani sulla mia pelle, del suo modo di guardarmi...
Aiuto!
Leggiti rapidamente il thread "Mi ha distrutta" di Clessidra e poi pensaci non una ma 3 vv.

Trovati un qualunque ragazzo che ti inizi al sesso, ma NON UNO SPOSATO. Ti spezzerà il cuore!!!

Bacio

O

Old Fa.

Guest
Spero che la tua verginità tu te la tenga stretta, ... ma davvero stretta, ... perchè sarà l'unica cosa di certo .... nell'incerto.

Mi sono fatto fulminare anch'io con questa cazzata, e stai sicura che la prossima che mi dice che è vergine, ... la mando a navigare nell'oceano, ... senza possibilità di trovare un canotto come invece alcuni del Titanic ci hanno trovato la salvezza.

O

Old Artemide

Guest
Mi sono fatto fulminare anch'io con questa cazzata, e stai sicura che la prossima che mi dice che è vergine, ... la mando a navigare nell'oceano, ... senza possibilità di trovare un canotto come invece alcuni del Titanic ci hanno trovato la salvezza.

ehm...non ho capito in che senso ti sei fatto fulminare!

O

Old Clessidra1

Guest
Cara

benvenuta tra noi...dice bene verena...Non fare il mio stesso errore sei ancora in tempo...
Ora penserai che la tua storia è diversa dalla mia, che lui non è stronxo come il mio, ecc...
Ne esci con le ossa rotte e tanto più che donare la tua verginità ad un uomo sposato è quanto di più sbagliato tu possa fare...entri in un circolo vizioso da cui uscire non è semplice...sarai attratta da lui sempre più come da una calamita e per giunta non riuscirai a staccarti da lui...sperando...sperando...sperando in un domani e in un voi...peggio di una droga...Tutte le sensazioni sono all'ennesima potenza perchè c'è il senso del proibito che ti succhia nel vortice di quelle sensazioni che non sono di lungo periodo...
Un abbraccio cara, riflettici...anche se so che non saranno le mie parole a farti cambiare idea...ahimè

O

Old Fa.

Guest
ehm...non ho capito in che senso ti sei fatto fulminare!
Ci provo di nuovo

Personalmente, la prossima che mi dice che è vergine la mando a fare un giro sulle rose, ... avete scassato con questa storia.

Ci tenete tanto, ... gustatevela ... ma non ne fate una ragione per considerarvi qualcosa d'imporltante. Non solo non lo siete, ... ma diventate pure un incubo per chi dovrebbe poi ..... ti lascio aggiungere qualcosa dopo i puntini.

O

Old Artemide

Guest
Ci provo di nuovo

Personalmente, la prossima che mi dice che è vergine la mando a fare un giro sulle rose, ... avete scassato con questa storia.

Ci tenete tanto, ... gustatevela ... ma non ne fate una ragione per considerarvi qualcosa d'imporltante. Non solo non lo siete, ... ma diventate pure un incubo per chi dovrebbe poi ..... ti lascio aggiungere qualcosa dopo i puntini.
ma sinceramente io non mi sento affatto diversa, speciale o importante!!!!Ho notato che la verginità possa essere un incubo per chi dovrebbe "provvedere" visto le reazioni del mio ragazzo!!

O

Old Artemide

Guest
benvenuta tra noi...dice bene verena...Non fare il mio stesso errore sei ancora in tempo...
Ora penserai che la tua storia è diversa dalla mia, che lui non è stronxo come il mio, ecc...
Ne esci con le ossa rotte e tanto più che donare la tua verginità ad un uomo sposato è quanto di più sbagliato tu possa fare...entri in un circolo vizioso da cui uscire non è semplice...sarai attratta da lui sempre più come da una calamita e per giunta non riuscirai a staccarti da lui...sperando...sperando...sperando in un domani e in un voi...peggio di una droga...Tutte le sensazioni sono all'ennesima potenza perchè c'è il senso del proibito che ti succhia nel vortice di quelle sensazioni che non sono di lungo periodo...
Un abbraccio cara, riflettici...anche se so che non saranno le mie parole a farti cambiare idea...ahimè
Io non credo assolutamente che lui starà mai con me come uomo ufficiale, ne sono consapevole e ne abbiamo anche parlato...il fatto che non riesco a staccarmi da lui sta già accadendo...aspetto in continuazione una sua chiamata, un messaggio, un segno...sono già sulla buona strada per la perdizione totale!!Non so davvero cosa fare, sono entrata nella fase della perdita della ragione!

O

Old fabrizio56

Guest

Clessy, hai voglia a mettere cartelli di pericolo......qualcuna ci casca sempre.....

O

Old Fa.

Guest
ma sinceramente io non mi sento affatto diversa, speciale o importante!!!!Ho notato che la verginità possa essere un incubo per chi dovrebbe "provvedere" visto le reazioni del mio ragazzo!!
Beh, ... senti bene, fanne una cosa con la tua verginità.

Vai a caccia di chi ci crede e a chi piace questo genere di cose, ... e fanne pure uno strumento se ti gira, ... ma non cantarla ad alta voce.

Brava, ... e buon per te ... e auguri per nuove esperienze.

PS: la prossima che mi dice che è vergine, ... la saluto subito

O

Old Artemide

Guest
PS: la prossima che mi dice che è vergine, ... la saluto subito
Comunque, se una ragazza vergine ti ha fatto del male, ed è stata molto cattiva con te, non è detto che tutte siano delle bastarde!Purtroppo si nasce vergini, non è che lo si vuole!!!come si dice "non si fa di tutta un'erba un fascio!"

O

Old Fa.

Guest
Comunque, se una ragazza vergine ti ha fatto del male, ed è stata molto cattiva con te, non è detto che tutte siano delle bastarde!Purtroppo si nasce vergini, non è che lo si vuole!!!come si dice "non si fa di tutta un'erba un fascio!"
Eh beh, ... di ragazze vergini ne so troppe di cose, ... sono state proprio tutte le mie più importanti storie. Mica parlo per le balle, ... se dico qualcosa, ... di solito è perchè .... ne so qualcosa.

E' molto meglio che vi fate uno scopata prima, ... prima di fare queste storie

O

Old Fa.

Guest
Ti lascio le parole di una canzone, ... se la capisci bene, ... se no, ... è uguale

Niente a che fare con noi
È questo amore che
Assomiglia di più a una sfida
Ma la distanzia che c'è
Questa diversità
È una corda che unisce sempre un po' di più
Un elastico che ci riporta magnetico
Più vicini che mai
Anche quando non vuoi

Niente a che fare con noi
È questo amore che
Se non si è ancora perso è un miracolo
Non importa di chi
Sorridendo ci giudica
È evidente che sia solo per gelosia

E ogni volta che poi io rimango da sola lo sai
Ho un bisogno di noi per sfidare la vita
C'è un amore profondo per te
Dentro di me un amore leggero che
Sa ritornare ogni volta da noi
Questi amori infiniti non passano mai

(coro)
E se ci pensi anche tu
Tu farne a meno non poi
È impossibile ormai non capire che

Se ci pensi lo sai
Hai capito anche tu

Questo amore che hai è più grande di te e di me
E se ancora è così no non finirà mai

E ogni volta che poi io rimango da sola lo sai
Io ho un bisogno di noi per sfidare la vita
C'è un amore profondo per te
Dentro di me un amore leggero che
Sa ritornare ogni volta da noi
Questi amori infiniti non passano mai
Sa perdonare ogni cosa lo sai
Questi amori infiniti non passano ma

Naturalmente, devi indovinare di chi è il testo, ... anzi, chi la canta. Scoperto queto, ... hai scoperto tutto

Iris

Utente di lunga data
Fa

Mi consideri pazza, malata di mente o bugiarda se ti dico che sono rimasta vergine fino a 24 anni?
Poi mi sono rifatta,ho recuperato. ma è vero!!!

Ci provo di nuovo

O

Old Fa.

Guest
Mi consideri pazza, malata di mente o bugiarda se ti dico che sono rimasta vergine fino a 24 anni?
Poi mi sono rifatta,ho recuperato. ma è vero!!!
Non confondiamo, ... non ho niente contro le vergini, ... tranne non volerne mai più, ... poi se è una cosa che ci si tiene, ... va benissimo, ... io, dal mio canto, ..... di vergini .... NON NE VOGLIO PIÙ SAPERE.

Iris

Utente di lunga data
artemide

Io non sono mai stata un pericolo se non per me stessa. l'ho fatto quando ne avevo voglia, non quando gli altri ritenevano fosse opportuno...non me ne sono mai fatta un vanto...anzi in genere non lo dico...sono affaracci miei.
I miei problemi sono nati dalle corna subite, mica dal sesso..che è sempre funzionato più che bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.