SONO NEI GUAI.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

patata

Guest
Inizio come tutti scrivendo che vi leggo spesso e mi fate molta compagnia.
Ho 32 anni e sono nei guai............

Sono stata fidanzata con un ragazzo, tra noi c'è stato un rapporto diciamo sconvolgente (almeno da parte mia!) soprattutto all'inizio (la storia tra tira e molla è durata tre anni circa); una cosa così non mi era MAI capitata, come lo guardavo m'impazziva l'ormone.....poi probabilmente essendo stato un fuoco di paglia si è spento e siamo rimasti buoni amici....

nel frattempo (praticamente alla fine della nostra relazione) ho conosciuto il fratello e mi sono presa un bello sbando, ma ho evitato qualsiasi cosa perchè (come dice Compos) mi sentivo molto Elena......di troia! e aiutata dal fatto che comunque lui per motivi che non stò a dire si è trasferito lontano me lo sono tolto
dalla testa...

Ora frequento un'altra persona ma le cose non sono proprio idilliache, anzi diciamo che probabilmente ci vediamo solo per solitudine perchè il rapporto non và proprio ma nessuno di noi due ha il coraggio di chiuderlo definitivamente.

Ma arriviamo al punto.....il fratello è tornato x una decina di giorni a casa, oggi mi ha chiamata, mi ha detto che ha TANTA VOGLIA DI VEDERMI!
Premetto che lui non sa assolutamente nulla del mio sbando,preciso che non lo
sa proprio nessuno, a parte voi ora, non so cosa sia giusto fare...
LA TESTA MI DICE NO.........
IL CUORE E L'EMOZIONE SI SI SIS ISI OOOOOOOOHHHH SIIIIIIIIIIIIIIIIII

ferma

Old Otella82

Utente di lunga data
Patata, premetto, io sono una persona noisa.
Per me tu puoi fare quello che vuoi con il fratello: vederlo, non vederlo, sentirlo, non sentirlo.. ma non è questo il punto.
Se nella tua relazione non stai bene, e stai con questa persona solo per paura della solitudine.. il problema lo hai centrato, scovato, analizzato. la cura sei tu, la fortuna aiuta gli audaci, e nella vita non si può sempre stare a scaldare la sedia in attesa che la rivelazione arrivi dal cielo. Lo stare con una persona per la quale non provi nulla ti farà sentire sola, e quel che è peggio, ti impedirà di guardarti liberamente intorno, e di cercare una persona da amare realmente.
il mio consiglio, da 25enne noiosa è: molla il tuo compagno, ed esci con questo ragazzo che ti piaceva. non è detto che debba nascere una grande storia d'amore, ma almeno smetterai di prendere in giro te stessa e dovrai far fronte a molti problemi in meno, se ti dovesse capitare d'innamorarti.
auguri.

P

patata

Guest
cara Otella, non sei per niente noiosa,hai perfettamente ragione, ma con questa persona non ho una storia, ci vediamo, facciamo scampagnate, cene, sesso ma non abbiamo un legame, ognuno di noi è esplicitamente libero di prendere altre strade.

Il problema è che io non posso innamorarmi di questo ragazzo perchè lui tra
qualche giorno tornerà da dove è arrivato ed un posto dove io non posso trasfe-
rirmi, un posto da dove lui non può venire via. E vederlo mi farà probabilmente del
male ma non vederlo mi lascerà con un grande interrogativo.

La Lupa

Utente di lunga data
Ma Nutè, mi sa che a patata (
) non glie ne può fregare di meno dello scalda sonno che si porta appresso.

O no?

Il fratello... il fratello patata cara, se sta a casa una decina di giorni, mi sa che più che una grattatina non ci fai uscire. Detta in francese.

Io eviterei.

Se poi non sai reggere il dopo, intendo.

La Lupa

Utente di lunga data
cara Otella, non sei per niente noiosa,hai perfettamente ragione, ma con questa persona non ho una storia, ci vediamo, facciamo scampagnate, cene, sesso ma non abbiamo un legame, ognuno di noi è esplicitamente libero di prendere altre strade.

Il problema è che io non posso innamorarmi di questo ragazzo perchè lui tra
qualche giorno tornerà da dove è arrivato ed un posto dove io non posso trasfe-
rirmi, un posto da dove lui non può venire via. E vederlo mi farà probabilmente del
male ma non vederlo mi lascerà con un grande interrogativo.
Miiiiii.... come sono avanti!!!

P

patata

Guest
eh già cara Lupa. Il fatto è che io non sono tanto da grattatine (alla francese, come dici tu) e se poi la cosa mi prende mi ritrovo ....... in crisi nera....... uffa che palle, ma non poteva fare a meno di chiamarmi e tornarsene da dove era venuto senza traumatizzare me???????

La Lupa

Utente di lunga data
eh già cara Lupa. Il fatto è che io non sono tanto da grattatine (alla francese, come dici tu) e se poi la cosa mi prende mi ritrovo ....... in crisi nera....... uffa che palle, ma non poteva fare a meno di chiamarmi e tornarsene da dove era venuto senza traumatizzare me???????
Mi sa che il fratellone c'ha tutto ben chiaro.
Quello è caduto in piedi, dammi retta.

Lascia perdere, tra qualche giorno lui se ne ritorna dov'era e tu ti calmi.
Tantopiù che non sei una da grattatine.

Maaaa.... è in comunità?

P

patata

Guest
si....

Lupa ma come sei avanti??????

Lui non è uno da grattatine, è una persona molto sensibile...e vederlo mi farebbe molto piacere. Uffa!

La Lupa

Utente di lunga data
si....

Lupa ma come sei avanti??????

Lui non è uno da grattatine, è una persona molto sensibile...e vederlo mi farebbe molto piacere. Uffa!
Sono nata ieri.
Ma ero già di cinque anni.

Occhio pat. Occhio.

Quanti anni ha lui?

Old Otella82

Utente di lunga data
Ah vabbè, se con quell'altro non state insieme e lui lo sa allora è un altro paio di maniche.

il fratello.. ragazza mia, sei tu che devi decidere:
ci vuoi andare o no?!
daaaai tanto lo sappiamo tutti che non resisterai alla curiosità di vederlo e di scoprire quali emozioni ti riserverà l'incontro. che ne parliamo a fare?! magari poi puoi tornare qui e parliamo di come gestire le conseguenze!

in bocca al lupo
(non dire crepi il lupo, che la lupa è sensibile!)

P

patata

Guest
no OTe, non sono così, non voglio farmi male, se una cosa è superficiale avrei fatto come dici tu e non avrei chiesto opinioni, quì si tratta di una persona "diversa"; quello che mi ha colpito di lui è che anche se era in condizioni fisiche e psichiche non accettabili ha sempre avuto con me una sensibilità che non ho mai trovato in nessun altra persona.
Io non voglio farmi del male e non posso assolutamente farne a lui, creando una situazione ........ amorosa, lui stà facendo un percorso che non può assolutamente lasciare e dal quale non deve essere distratto.
Io sapevo che era a casa e mi avrebbe fatto piacere vederlo MOLTO piacere, è la terza volta questa che torna ed io sono sempre stata al corrente che lui era a casa.
Stavolta però è diverso, lui ha chiesto il mio numero e mi ha chiamata...

La Lupa

Utente di lunga data
Bè, via, non è che siete proprio due adolescenti.

Insomma, in buona sostanza, dai, questo ti piace, te lo faresti, peccato che poi lui sparisca per chissà quanti altri mesi e chissà poi come va a finire.

Secondo me, non ci ricavi niente.

Valuta se c'hai voglia di passare un paio di serate magari piacevoli e poi riuscire a dimenticartene il più velocemente possibile.

Non mi pari il tipo, sinceramente.

Se decidi, condom!
Mi raccomando!

P

patata

Guest
Uffa....ma il mio problema non è farci cosine.....x come sono io sarebbe già tanto se ci scappa un bacio.
E' che poi io lo so...mi mancherà, così come mi è mancato per tutto questo tempo........e poi mi parte il tarlo di andare a trovarlo etc etc etc

Fedifrago

Utente di lunga data
no OTe, non sono così, non voglio farmi male, se una cosa è superficiale avrei fatto come dici tu e non avrei chiesto opinioni, quì si tratta di una persona "diversa"; quello che mi ha colpito di lui è che anche se era in condizioni fisiche e psichiche non accettabili ha sempre avuto con me una sensibilità che non ho mai trovato in nessun altra persona.
Io non voglio farmi del male e non posso assolutamente farne a lui, creando una situazione ........ amorosa, lui stà facendo un percorso che non può assolutamente lasciare e dal quale non deve essere distratto.
Io sapevo che era a casa e mi avrebbe fatto piacere vederlo MOLTO piacere, è la terza volta questa che torna ed io sono sempre stata al corrente che lui era a casa.
Patata, se posso permettermi, stagli alla larga!!!

Finchè non ha completato quel suo percorso, non è persona affidabile.

Altro sarebbe se tu potessi vederlo come amica e basta, ma visti i tuoi ormoni galoppanti al solo sentirlo al telefono...ripeto... lassa stare!!

E non solo per te, ma anche per lui.
Metti caso che lui ricambi il tuo sentire, potrebbe venir distratto, iniziare a vivere ancor peggio (e già non è facile) la situazione che sta vivendo, fare cavolate tipo scappare per venirti a trovare, vedere in te l'angelo salvatore, insomma "deviare"!

Occhio!!

O

Old dafne

Guest
Mi diverto sempre a leggere questo grazioso angolo della posta e questa volta mi sono decisa ad intervenire...si deve pur iniziare prima o poi no? e questo mi sembrava un post "leggero"...
leggendolo mi è scappato un sorriso...mi sembrava di leggere..."cara donna letizia, ho un harem, trenta maschi, ma il favorito mi ha stancata...cosa mi consigli? lo faccio divorare dal mio coccodrillo o lo cedo a mia sorella piu' piccola?..."
Se fossi bacchettona tuonerei dal pulpito , invece non lo sono. La mia personale opinione è che visto il tuo entusiamo per questo "fratello" sarebbe un vero peccato non procedere ad un incontro..oltrettutto ci dici che con la tua attuale relazione non c'è nulla di serio...right?
Devi solo stare attenta a non calpestare nessuno dei due. E aggiungo (non riesco proprio ad essere moralista) non infierire nemmeno su te stessa...
è probabile...e se non lo avessi capito te lo evidenzio io, che questa sara' un'avventura da ricordare quando sarai vecchia...

Old simo

Utente di lunga data
Ciao Pata

io credo di aver capito che cio' che ti ha colpito di questo ragazzo sia il suo essere sensibile e dolce...se davvero gli vuoi bene come dici, permettigli di terminare il suo percorso,sai bene che basta davvero poco per buttare all'aria il lavoro di molto tempo! chiamalo e spiegagli cio' che senti, ma digli anche che sai bene che per ora è meglio non vedersi...fagli capire che tu sei disposta ad aspettare(se pensi che questo sia ovviamente!) e che poi inizierete a frequentarvi e conoscervi meglio se è quello che volete! per quanto riguarda fratello o meno...non credo sia quello il problema! In bocca al lupo...
Simo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x patata

Mi sembra un nick azzeccato.
Ti vuoi andare a incastrare con uno che "sta facendo un percorso" (ma qualeee?
) e già questo è un problema (per molteplici motivi che sai anche tu...) inoltre è il fratello di uno con cui hai avuto una storia passionale.
Non sei tipo da cosa superficiale.
E allora?
Vuoi iniziare una storia piena di ostacoli e tormentata che se finirà in breve tempo ti lascerà sconbussolata e che se invece dovesse andare nei migliore dei modi ti porterebbe ad avere una storia (non siete ragazzini, sarebbe una convivenza/matrimonio) che ti porterebbe a imparentarti con uno con cui hai fatto sesso per tre anni...

Boh ...vedi un po' tu: se il tuo ideale di vita è Brooke Logan vai avanti così.
Ma a me sembri un po' più "patata" e ingenua per i tuoi 32 anni..

Bacio

O

Old mateus

Guest
vivi la vita al massimo senno poi puoi solo pentirti e mangiarti le mani e soprattuto se sei annoiata e non stai condividendo niente di speciale con nessuno vai e spacca il mondo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.