Sono furente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old zzzanzara

Guest
Vi spiego:

mio marito (in questo caso il traditore), che giura amore eterno questa mattina parte molto presto, ore 5,30, x Varese (incontro di lavoro) con il credito del cellulare a ZERO.
Lo chiamo io alle 13,30 x sapere come andava, che fine aveva fatto..........e lui risponde a monosillabi che è a pranzo, io chiudo la comunicazione inc°°°°°a nera.
Naturalmente i miei pensieri sono abbastanza scontati:
se ci fosse la stronzetta lui sarebbe partito con batteria caricatissima, credito allo sballo, e se x caso lei avesse chiamato........lui sarebbe corso fuori dal ristorante x parlare con lei.
Lo richiamo dopo 2 ore inc#####a più di prima e gli dico quanto penso e gli dico anche "di nn tornare questa sera a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" e butto giù il telefono.
Naturalmente (mi direte voi) nn può richiamare perchè nn ha soldi nella scheda..................
A questo punto io vi chiedo:"cosa faccio adesso"??????????????????

O

Old Ari

Guest
Ma come "Non può richiamare perchè non ha soldi nella scheda"??????
Non è nella jungla che non ci sono i tabacchini!!!!
Beh...se non ti chiama....la sua dedizione è chiara...anche se già da quello che hai scritto è così....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non ho capito niente

mio marito (in questo caso il traditore), che giura amore eterno questa mattina parte molto presto, ore 5,30, x Varese (incontro di lavoro) con il credito del cellulare a ZERO.​

Lo chiamo io alle 13,30 x sapere come andava, che fine aveva fatto..........e lui risponde a monosillabi che è a pranzo, io chiudo la comunicazione inc°°°°°a nera.​

Naturalmente i miei pensieri sono abbastanza scontati:​

se ci fosse la stronzetta lui sarebbe partito con batteria caricatissima, credito allo sballo, e se x caso lei avesse chiamato........lui sarebbe corso fuori dal ristorante x parlare con lei.​

Lo richiamo dopo 2 ore inc#####a più di prima e gli dico quanto penso e gli dico anche "di nn tornare questa sera a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" e butto giù il telefono.​

Naturalmente (mi direte voi) nn può richiamare perchè nn ha soldi nella scheda..................​

A questo punto io vi chiedo:"cosa faccio adesso"??????????????????​
Non capisco perché non so come erano prima ..come sono ora i vostri rapporti ovvero cosa pensi sia dovuto come comunicazione quando si è a lavorare.​

Non capisco che problema ci sia a ricaricare un cell ovunque ci si trovi.​

Non capisco cosa volevi ti rispondesse mentre era a un pranzo di lavoro.​

In realtà pensi che non sia una trasferta di lavoro?

Lettrice

Utente di lunga data
Non capisco perché non so come erano prima ..come sono ora i vostri rapporti ovvero cosa pensi sia dovuto come comunicazione quando si è a lavorare.​
Ti quoto
... magari era veramente impegnato... senti anche a me non mi va di chic-chattare con il mio lui se sono a lavoro... anzi mi girano proprio

E anche io giro col cell scarico... e non do quello aziendale a nessuno fuori dal lavoro.... magari e' difficile dare credito a lui perche' ti ha tradito... ma se hai deciso di perdonare devi dargli il beneficio del dubbio... altrimenti chiudi la relazione perche' cosi' e' un inferno specie per te.

O

Old zzzanzara

Guest

Sì, è ad un incontro di lavoro (lo so x certo)
Sì, avrebbe potuto lasciare il tavolo da pranzo in qualsiasi momento.........................
Sì, se nn altro avrebbe potuto fare una telefonata a mio carico ( ma evidentemente pensa che io sia "pazza" e che può risolvere tranquillamente questa sera.

O

Old ameliafix

Guest
Vi spiego:

mio marito (in questo caso il traditore), che giura amore eterno questa mattina parte molto presto, ore 5,30, x Varese (incontro di lavoro) con il credito del cellulare a ZERO.
Lo chiamo io alle 13,30 x sapere come andava, che fine aveva fatto..........e lui risponde a monosillabi che è a pranzo, io chiudo la comunicazione inc°°°°°a nera.
se ci fosse la stronzetta lui sarebbe partito con batteria caricatissima, credito allo sballo, e se x caso lei avesse chiamato........lui sarebbe corso fuori dal ristorante x parlare con lei.
Lo richiamo dopo 2 ore inc#####a più di prima e gli dico quanto penso e gli dico anche "di nn tornare questa sera a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" e butto giù il telefono.
Naturalmente (mi direte voi) nn può richiamare perchè nn ha soldi nella scheda..................
Respira e cerca di calmarti.
Hai fatto la tua mossa, ora tocca a lui.
Se capisce qualcosa recupera un telefono o si compra una scheda e ti chiama.
Se non capisce (o fa finta di non capire) te lo trovi a casa questa sera: non cambiare la serratura. Affrontalo per l'ennesima volta, ma lucida. Non mostrare spiragli di dolore o debolezza. Digli solo che così non va, che le valutazioni si fanno sui fatti e non sulle parole e che se davvero lui vuole stare con te, deve agire di conseguenza.
A seconda di quello che vi dite ... domani mattina sei sempre in tempo per far cambiare la serratura

O

Old Fa.

Guest
Vi spiego:

Cosa fai adesso !?!

Hai già fatto tutto, ... sei andata d'impulso su ogni cosa, ... io al tuo posto, ... continuerei così. Se sposti la tua strategia su qualcosa di più ricercato, ... tempo 2 minuti e sbotti un'altra volta

O

Old zzzanzara

Guest
Respira e cerca di calmarti.
Hai fatto la tua mossa, ora tocca a lui.
Se capisce qualcosa recupera un telefono o si compra una scheda e ti chiama.
Se non capisce (o fa finta di non capire) te lo trovi a casa questa sera: non cambiare la serratura. Affrontalo per l'ennesima volta, ma lucida. Non mostrare spiragli di dolore o debolezza. Digli solo che così non va, che le valutazioni si fanno sui fatti e non sulle parole e che se davvero lui vuole stare con te, deve agire di conseguenza.
A seconda di quello che vi dite ... domani mattina sei sempre in tempo per far cambiare la serratura
Bene, ha chiamato...............1 volta sola.
Io nn ho sentito ( ho controllato ora il cell, la chiamata è delle 15,15)

O

Old zzzanzara

Guest
Cosa fai adesso !?!

Hai già fatto tutto, ... sei andata d'impulso su ogni cosa, ... io al tuo posto, ... continuerei così. Se sposti la tua strategia su qualcosa di più ricercato, ... tempo 2 minuti e sbotti un'altra volta
Spiegati meglio x favore...................

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma una cosa non mi è chiara

Perché ti deve chiamare?

O

Old zzzanzara

Guest
Il problema........

Il problema ragazzi/e, secondo me, è altro.
Capite anche voi quanto possa essere precario il mio equilibrio mentale, quanto possa essere attaccata la mia storia, il mio matrimonio, basta un niente, una telefonata mancata per scatenare l'inferno ( perchè magari all'altra avrebbe mandato 10 sms in mattinata, perchè l'avrebbe chiamata + volte, invece in questo caso sono stata io a chiamarlo) ect ect.
E' questo il problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giochiamo al "far finta di........."

C'è ora in giro sulle radio l'ultima canzone di Vasco ed ad un certo punto dice:" è facile essere furbi, basta pensare che gli altri siano deficienti"
E' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mio marito pensa che io sia deficiente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre pronta qui ad aspettare, paziente, disponibile, scontata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come cavolo si fa, dopo 15 anni di matrimonio, regalare un attimo di "incertezza"????????????
Come cavolo si fa a far sorgere in un marito quel piccolo, meschino, pensiero:"e se torno a casa questa sera e LEI nn c'è più"????????????????

Lettrice

Utente di lunga data
Capite anche voi quanto possa essere precario il mio equilibrio mentale, quanto possa essere attaccata la mia storia, il mio matrimonio, basta un niente, una telefonata mancata per scatenare l'inferno ( perchè magari all'altra avrebbe mandato 10 sms in mattinata, perchè l'avrebbe chiamata + volte, invece in questo caso sono stata io a chiamarlo) ect ect.

C'è ora in giro sulle radio l'ultima canzone di Vasco ed ad un certo punto dice:" è facile essere furbi, basta pensare che gli altri siano deficienti"
Sempre pronta qui ad aspettare, paziente, disponibile, scontata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come cavolo si fa, dopo 15 anni di matrimonio, regalare un attimo di "incertezza"????????????
Come cavolo si fa a far sorgere in un marito quel piccolo, meschino, pensiero:"e se torno a casa questa sera e LEI nn c'è più"????????????????
Lui iniziera' ad insospettirsi quando la smetterai di fare la rompipalle... a quel punto si chiedera' il perche' del cambiamento

O

Old Fa.

Guest
Spiegati meglio x favore...................
Beh, ... è chiaro che hai un carattere che agisce all'improvviso e non è prevedibile nemmeno per te. Cercare di cambiare modo mediante dei suggerimenti può solo farti capire che ci sei andata troppo diretta, e magari, farti pensare che potresti agire diversamente.

Mentre, quello che sostengo io, ... è che non devi fare assolutamente nulla, ... e ti lasci andare come sempre. Colpi di telefono quando ti gira, ... frasi taglienti quando ti vengono ...

Però, non essendo tu una persona facile (a mio modo di vedere così ...), non suggerirei di cambiare modo di fare; se non altro, ... posso garantirti che le tue telefonate incidono molto nella vita di chi le riceve.

PS: le ho fatte pure io, ...

O

Old zzzanzara

Guest
Beh, ... è chiaro che hai un carattere che agisce all'improvviso e non è prevedibile nemmeno per te. Cercare di cambiare modo mediante dei suggerimenti può solo farti capire che ci sei andata troppo diretta, e magari, farti pensare che potresti agire diversamente.

Mentre, quello che sostengo io, ... è che non devi fare assolutamente nulla, ... e ti lasci andare come sempre. Colpi di telefono quando ti gira, ... frasi taglienti quando ti vengono ...

Però, non essendo tu una persona facile (a mio modo di vedere così ...), non suggerirei di cambiare modo di fare; se non altro, ... posso garantirti che le tue telefonate incidono molto nella vita di chi le riceve.

PS: le ho fatte pure io, ...
Nel senso che prima o poi si stancherà della prima impulsività, e mi maderà a quel paese?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ah ..ora capisco...

Tu vuoi che sia "romantico"..innamorato ..premuroso ..che dia a te quel che ha dato a lei, visto che hai scoperto che ne è capace...
Ah ..capisco.
E' quello che vorrei anch'io...
Ma figurati se un marito traditore finto pentito (l'idea gratificante di essersi goduto la sua storia con la ragazza giovane e di aver siscitato gelosia nella moglie che però lo vuole ugualmente..'mazza quanto so' fico!.. se la accarezza giorno e notte) si spreca a essere premuroso con la moglie ..l'hai perdonato no? Te lo sei tenuto, no? Allora è perché lo vuoi e lui ti ha anche concesso di lasciare l'altra ...non vorrai mica anche che ti rassicuri?
E poi cosa potrebbe dirti ? Che è arrivato, fatto incontro, pranzo di lavoro, concluso lavoro, ripartito..che te ne fai? Che sente la tua mancanza? Che pensa a quando tornerà a casa e potrà rivederti e toccarti?
Ma dai ?!! Si sentirebbe ridicolo..mica deve convincerti ad andare a letto con lui!!
Forse se torna e non ci sei e rientri a casa elegantissima e "stropicciata" ..potrebbe forse..accorgersi che ci sei ..al massimo però penserebbe che è una messa in scena ..chi vuoi che ti voglia ...mica sei figa quanto è figo lui!
Grrrr

O

Old zzzanzara

Guest
Tu vuoi che sia "romantico"..innamorato ..premuroso ..che dia a te quel che ha dato a lei, visto che hai scoperto che ne è capace...​

Ah ..capisco.​

E' quello che vorrei anch'io...​

Ma figurati se un marito traditore finto pentito (l'idea gratificante di essersi goduto la sua storia con la ragazza giovane e di aver siscitato gelosia nella moglie che però lo vuole ugualmente..'mazza quanto so' fico!.. se la accarezza giorno e notte) si spreca a essere premuroso con la moglie ..l'hai perdonato no? Te lo sei tenuto, no? Allora è perché lo vuoi e lui ti ha anche concesso di lasciare l'altra ...non vorrai mica anche che ti rassicuri?​

E poi cosa potrebbe dirti ? Che è arrivato, fatto incontro, pranzo di lavoro, concluso lavoro, ripartito..che te ne fai? Che sente la tua mancanza? Che pensa a quando tornerà a casa e potrà rivederti e toccarti?​

Ma dai ?!! Si sentirebbe ridicolo..mica deve convincerti ad andare a letto con lui!!​

Forse se torna e non ci sei e rientri a casa elegantissima e "stropicciata" ..potrebbe forse..accorgersi che ci sei ..al massimo però penserebbe che è una messa in scena ..chi vuoi che ti voglia ...mica sei figa quanto è figo lui!​

Grrrr
Proprio così!!!!!!!!!!!!!! tu mi leggi nella mente cara Persa

O

Old ameliafix

Guest
Io, fossi in te, starei ferma... calma zen ... aspetta che il cadavere del nemico passi sul fiume.

Inutile richiamarlo, tanto poi al telefono i toni si scaldano subito, le parole vengono fraintese ... aspetta il FACCIA A FACCIA.

E fagli capire una volta per tutte come ti fa sentire questa situazione (magari una foto di una persona investita da un tir gli può essere di aiuto???)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.