sono esausta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
venerdì scorso l'ho lasciato.
sapete.
sono senza energia, non riesco a dormire la notte, penso ai torti subiti, a come io per la terza volta in vita mia mi son fatta usare così.

istintivamente mi chiudo in casa.
la settimana prossima rimango a casa dal lavoro per le 2 settimane di ferie di rito.
io stacco i telefoni e sparisco in casa.
non mi va di parlare con nessuno.
ho mal di vivere.

cat

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi spiace

venerdì scorso l'ho lasciato.
sapete.
sono senza energia, non riesco a dormire la notte, penso ai torti subiti, a come io per la terza volta in vita mia mi son fatta usare così.

istintivamente mi chiudo in casa.
la settimana prossima rimango a casa dal lavoro per le 2 settimane di ferie di rito.
io stacco i telefoni e sparisco in casa.
non mi va di parlare con nessuno.
ho mal di vivere.

cat
Però hai la soddisfazione di esserne uscita di tua iniziativa. Ma i soldi...te li ridà?

Per quanto riguarda il chiudersi in casa ...forse quei puffi che girano non te lo permetteranno ...per fortuna!

Mari'

Utente di lunga data
Cat tu c'hai una forza dentro di te che li stenderai tutti, ne sono certa ...

Rilassati e riprendi la tua forza di sempre ...

Un bacione cara

C

cat

Guest
i miei ragazzi tra una setimana partono per il campeggio.
sono sola a casa.

mi sento fredda.
non so capire che sentimenti mi frullano.
ora lui è online nel forum dove scrive.
io qui, lui li.
paradosso.

Marì..... se lui mi spiegava pienamente i suo segreto, il motivo della sua richiesta di denaro, io avrei compreso. capito per lo meno.

Mi ha detto l'ennesima mezza verità e alla mia richiesta di sapere tutto lui mi ha detto che mi ridà i soldi e....chiuso.

no, chiuso lo dico io, lui non può permettersi di chiudere e non spiegare. troppo pesante quel segreto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Azzardo

i miei ragazzi tra una setimana partono per il campeggio.
sono sola a casa.

mi sento fredda.
non so capire che sentimenti mi frullano.
ora lui è online nel forum dove scrive.
io qui, lui li.
paradosso.

Marì..... se lui mi spiegava pienamente i suo segreto, il motivo della sua richiesta di denaro, io avrei compreso. capito per lo meno.

Mi ha detto l'ennesima mezza verità e alla mia richiesta di sapere tutto lui mi ha detto che mi ridà i soldi e....chiuso.

no, chiuso lo dico io, lui non può permettersi di chiudere e non spiegare. troppo pesante quel segreto.
Quel segreto era solo la punta dell'iceberg di quel che non andava. Se uno tace è perché non si fida di potersi lasciar andare totalmente e questo suo stare indietro non era una buona premessa.
Mi sembra di capire che problemi ne hai già di tuo ...non hai bisogno di un uomo che ti faccia carico di un rapporto insoddisfacente.
Se sei libera ...puoi dedicarti a te stessa !

Iago

Utente di lunga data
persa

...perchè l'hai intitolato azzardo?

(sai...i titoli sugli interventi mi attirano molto...non li avevamo e li sto studiando)

C

cat

Guest
sono libera di fatto, vuota di cervello.
beh, va bah..... suoeriamo anche questa, non c'è alternativa.

però che gli uomini mi stiano lontano anni luc
e.

Mari'

Utente di lunga data

(sai...i titoli sugli interventi mi attirano molto...non li avevamo e li sto studiando)
... che raffinato che stai a diventa'

un bacione Iagone!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Perché la mia interpretazione, con i pochi elementi a disposizione, è un azzardo

Mentre inviavo ho pensato che potesse sembrare invece un'interpretazione del bisogno di denaro...ma ormai avevi inviato.
Credo, del resto, che qualunque cosa richieda denaro e non voglia essere confessata sia una dipendenza e se da alcol, droga, gioco, persone non credo combi la sostanza. Chi ha una dipendenza è una persona insicura e che non si stima e per questo non può certo avere in altri la fiducia che non ha in se stesso.
Io non ho lo spirito "io ti salverò", altrimenti detto della "crocerossina", ma neppure voglio l'uomo protettivo.
Credo che i rapporti fortemente squilibrati non siano per me e non riesco a trovarli consigliabili neppure agli altri.

Mari'

Utente di lunga data
esatto è una finezza...

e se permetti non sto cambiando per niente, sempre uguale.
certo con tutti sti lussi qua dentro, c'e' solo da scegliere

C

cat

Guest
Perché la mia interpretazione, con i pochi elementi a disposizione, è un azzardo

Mentre inviavo ho pensato che potesse sembrare invece un'interpretazione del bisogno di denaro...ma ormai avevi inviato.
Credo, del resto, che qualunque cosa richieda denaro e non voglia essere confessata sia una dipendenza e se da alcol, droga, gioco, persone non credo combi la sostanza. Chi ha una dipendenza è una persona insicura e che non si stima e per questo non può certo avere in altri la fiducia che non ha in se stesso.
Io non ho lo spirito "io ti salverò", altrimenti detto della "crocerossina", ma neppure voglio l'uomo protettivo.
Credo che i rapporti fortemente squilibrati non siano per me e non riesco a trovarli consigliabili neppure agli altri.

" sto pagando per delle cose fatte con e per una mia ex"

ha detto quando l'ho lasciato.

alla richiesta di ulteriori spiegazioni mi si chiuso come un riccio.
cmq quoto quello che pensi tu.
non ho elementi per sperare in un qualcosa di meno grave.

@lex

Escluso
Voglio solo dirti che mi dispiace molto. Se hai bisogno di una persona al di fuori del tuo contesto con cui sfogarti io ci sono, oltre al forum...
Ciao.

P.S.:Buona sera!!!!!!!!!!!

Iago

Utente di lunga data
p/r

perdonami...da azzardo era la situazione in cui stava cat?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

@lex

Escluso
Cat un pò lo sapevi dentro di te che non sarebbe durata ancora a lungo o mi sbaglio?
vado a sensazione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

sai poco ma hai intuito. mi ci son voluti mesi per sospettare questo.
mi sa che ci sei.
Ho intuito ...quello che hai fatto intuire tu perché sei arrivata a pensare qualcosa del genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.