Sono diventata amante...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io comunque gli ho detto che devo organizzarmi a lavoro e non so se riesco un tempo così lungo... Che poi è la verità....
Ma sinceramente devo ridimensionarmi un attimo...
intanto che ti riorganizzi, sarebbe in effetti il caso di chiedergli come vanno le cose a casa. perchè se davvero la tipa l'ha mollato questo è anche più pericoloso del previsto.

che poi ti lascio immaginare la scena di tuo padre che si vede davanti te col suo chirurgo che gli spiattellate la vostra relazione.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Praticamente prima ti attacchi come un gatto ai coglioni spergiurandogli ammmmore vero a ogni scopata, vuoi che faccia dei passi perché non vuoi essere l'amante, poi questo fa qualcosa e tu te la fai sotto e ti lamenti.
Di sta cazzo di Parigi ne parli dal primo post, vacci, scopaci, fatti due foto sotto la Tour Eiffel, poi torna a casa e mandalo affanculo.

Conilnastrorosa

Utente di lunga data
Ma io non permetterò mai a una persona di entrare nella mia famiglia sapendo che la notte dorme comunque in una casa con un'altra donna!
In questo momento poi difficile per noi, non esiste minimamente.
Il fatto che io sia innamorata non significa che sono cretina, lui ha 42 anni io 28 ma che lavoro è questo?
Se vuole dimostrare non è questo il modo anzi!
Idem per la vacanza, io non andrò a Parigi né lunedì né fino a quando non avrò dimostrazioni tangibili che lui ha deciso di andarsene da quella casa....!
E più tardi quando lo sentirò gli dirò chiaramente che se vuole venire a Gorizia parliamo di noi, io sono felice, ma non in casa mia, a casa mia entra solo il mio futuro marito.
Se lui sta male davvero con lei potrebbe andarsene a prescindere.

Praticamente prima ti attacchi come un gatto ai coglioni spergiurandogli ammmmore vero a ogni scopata, vuoi che faccia dei passi perché non vuoi essere l'amante, poi questo fa qualcosa e tu te la fai sotto e ti lamenti.
Di sta cazzo di Parigi ne parli dal primo post, vacci, scopaci, fatti due foto sotto la Tour Eiffel, poi torna a casa e mandalo affanculo.

Io non mi sono mai attaccata a lui implorandolo o niente altro mai.
Gli ho drtto dal primo momento che non mi stavo divertendo e che mi ero innamorata è vero. Ma la dimostrazione la deve dare a me, non mi servono queste cose in grande.

intanto che ti riorganizzi, sarebbe in effetti il caso di chiedergli come vanno le cose a casa. perchè se davvero la tipa l'ha mollato questo è anche più pericoloso del previsto.

che poi ti lascio immaginare la scena di tuo padre che si vede davanti te col suo chirurgo che gli spiattellate la vostra relazione.

Io so che sono separati in casa.
Questo è quello che so.
Ma ricordiamoci la distanza....

È proprio mio padre che voglio tutelare credo basti quello che sta passando.

perplesso

Administrator
Staff Forum
fare un passo significa andare a Gorizia qualche giorno ed ok. ti prendi una stanza in un B&B e poi vi vedete quanto si può. magari lui viene anche per confessare che se ne è andato e/o se ne è andata lei. ed anche qui, bene.

ma che nastrinorosa ti presenti al padre, che non dimentichiamo è anche tuo paziente, è fuori discussione. sia che si tratti di un tentativo di mettere pressione sia che si tratti di un colpo di testa.

Conilnastrorosa

Utente di lunga data
fare un passo significa andare a Gorizia qualche giorno ed ok. ti prendi una stanza in un B&B e poi vi vedete quanto si può. magari lui viene anche per confessare che se ne è andato e/o se ne è andata lei. ed anche qui, bene.

ma che nastrinorosa ti presenti al padre, che non dimentichiamo è anche tuo paziente, è fuori discussione. sia che si tratti di un tentativo di mettere pressione sia che si tratti di un colpo di testa.

Appunto, vedo che qualcuno comprende il mio punto di vista.

OK il passo mi fa piacere, ma dormire da me ma scherziamo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Questo è quello che so.

la tutela di tuo padre, cui verrebbe certamente un colpo, ok, non la discuto. però 1-se questo viene a Gorizia, sta nel suo ed a casa tua neanche si avvicina e 2-o confessa che se ne è andato o è andata lei, oppure in ogni caso, la decisione dev'essere presa, senza discussioni.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Ovviamente ho sottostimato la questione dei 5 giorni e della presentazione al genitore perché mi sembra una manica di scemi.
Non dimentichiamo che questo le ha proposto di caricarsi la figlia decenne senza averci mai avuto a che fare, io due mesi a farsi due scopate e gli abbraccini a parco Sempione non li calcolo nemmeno.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ovviamente ho sottostimato la questione dei 5 giorni e della presentazione al genitore perché mi sembra una manica di scemi.
Non dimentichiamo che questo le ha proposto di caricarsi la figlia decenne senza averci mai avuto a che fare, io due mesi a farsi due scopate e gli abbraccini a parco Sempione non li calcolo nemmeno.
infatti è solo da determinare se questo è soltanto matto o è imparentato con la scema

quando sento Parco Sempione non resisto

Brunetta

Utente di lunga data
Ma io non permetterò mai a una persona di entrare nella mia famiglia sapendo che la notte dorme comunque in una casa con un'altra donna!
Il fatto che io sia innamorata non significa che sono cretina, lui ha 42 anni io 28 ma che lavoro è questo?
Idem per la vacanza, io non andrò a Parigi né lunedì né fino a quando non avrò dimostrazioni tangibili che lui ha deciso di andarsene da quella casa....!
E più tardi quando lo sentirò gli dirò chiaramente che se vuole venire a Gorizia parliamo di noi, io sono felice, ma non in casa mia, a casa mia entra solo il mio futuro marito.

Gli ho drtto dal primo momento che non mi stavo divertendo e che mi ero innamorata è vero. Ma la dimostrazione la deve dare a me, non mi servono queste cose in grande.

Questo è quello che so.

Quest’uomo mi sembra che abbia comportamenti fuori controllo e tipici del narcisista che poi diventa pericoloso.

Brunetta

Utente di lunga data

Conilnastrorosa

Utente di lunga data
[
la tutela di tuo padre, cui verrebbe certamente un colpo, ok, non la discuto. però 1-se questo viene a Gorizia, sta nel suo ed a casa tua neanche si avvicina e 2-o confessa che se ne è andato o è andata lei, oppure in ogni caso, la decisione dev'essere presa, senza discussioni.
Non so che fare sinceramente. Io lo porterei pure nel mio mondo, ma se domani non ci fossero più i presupposti?
Che ne so io se effettivamente sono separati in casa... È un rischio che ad oggi non mi va di correre.... Per me ha un significato tutto questo...

Grazie per avermi mandato questa pagina.
Non lo so ancora effettivamente lui cosa prova, è per questo che sto valutando.

Quando gli ho detto che ero innamorata e che se per lui non era lo stesso doveva lasciarmi andare lui non mi disse che era innamorato.
Era confuso doveva riflettere... È adesso vuole dormire a casa mia?

omicron

Utente pigro
Comunque che ti ama continua a non dirtelo

Conilnastrorosa

Utente di lunga data
Comunque che ti ama continua a non dirtelo
Appunto... Ma se voleva dirmelo l'avrebbe fatto dopo fatto l'amore con me in lacrime che gli dicevo che lo amo...
Se non lo fai in quel momento capisco che puoi stare indietro rispetto a me, ma ecco propormi Parigi mi sembra un controsenso... Boh 🤷‍♂️
Io gli uomini non li capirò mai

perplesso

Administrator
Staff Forum
[

Non so che fare sinceramente. Io lo porterei pure nel mio mondo, ma se domani non ci fossero più i presupposti?
Che ne so io se effettivamente sono separati in casa... È un rischio che ad oggi non mi va di correre.... Per me ha un significato tutto questo...
chiediglielo. capisco che la risposta potrebbe farti mancare la terra sotto ai piedi, ma la vita ti porta a correre dei rischi

Lara3

Utente di lunga data
[

Grazie per avermi mandato questa pagina.
Non lo so ancora effettivamente lui cosa prova, è per questo che sto valutando.

Quando gli ho detto che ero innamorata e che se per lui non era lo stesso doveva lasciarmi andare lui non mi disse che era innamorato.
Era confuso doveva riflettere... È adesso vuole dormire a casa mia?
Eeeh ?
Dormire a casa tua ?????
Parlare con tuo padre, malato, nonché legato a lui da un vincolo professionale, tutto questo per dormire a casa tua ?
Ma per carità, è un chirurgo, potrà permettersi di pagare un hotel !
Dormire a casa tua o non , comunque allucinante voler parlare con tuo padre nelle condizioni in cui lui convive con un’altra donna.

Appunto, vedo che qualcuno comprende il mio punto di vista.

OK il passo mi fa piacere, ma dormire da me ma scherziamo?
Sei sicura che ha detto di dormire da te ?
Oppure hai frainteso?
Dimmi… ma è tirchio ?

Questo è quello che so.

Io non vedo nessuna cosa in grande, al contrario.
Una cosa in grande sarebbe che lui si prende una bella suite in un 5 stelle a Gorizia e durante una cena romantica ti informa che è un uomo libero.
Ma come si fa a voler dormire in casa delle persone che fino a 1 minuto prima non sapevano della vostra relazione?
E poi lui impegnato con un’altra…

Conilnastrorosa

Utente di lunga data
Eeeh ?
Dormire a casa tua ?????
Parlare con tuo padre, malato, nonché legato a lui da un vincolo professionale, tutto questo per dormire a casa tua ?
Ma per carità, è un chirurgo, potrà permettersi di pagare un hotel !
Dormire a casa tua o non , comunque allucinante voler parlare con tuo padre nelle condizioni in cui lui convive con un’altra donna.

Sei sicura che ha detto di dormire da te ?
Oppure hai frainteso?
Dimmi… ma è tirchio ?

Io non vedo nessuna cosa in grande, al contrario.
Una cosa in grande sarebbe che lui si prende una bella suite in un 5 stelle a Gorizia e durante una cena romantica ti informa che è un uomo libero.
Ma come si fa a voler dormire in casa delle persone che fino a 1 minuto prima non sapevano della vostra relazione?
E poi lui impegnato con un’altra…

Non so se è tirchio 😅
Ma so che questa cosa non accadrà....
Questo suo atteggiamento non mi è chiaro e sto temporeggiando, gli ho già detto che la prossima settimana non posso io per lavoro.
Rifletto io adesso.

omicron

Utente pigro
Non so se è tirchio 😅
Ma so che questa cosa non accadrà....
Questo suo atteggiamento non mi è chiaro e sto temporeggiando, gli ho già detto che la prossima settimana non posso io per lavoro.
Rifletto io adesso.
Io gli avrei detto che è matto da legare solo a pensare certe cose 🙄 che prima lascia la compagna, poi vedete come organizzare la relazione a distanza e semmai dopo anni insieme pensare di presentarsi in famiglia

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
dunque, io partirei con un diretto destro, seguito dal montante e se sta ancora in piedi, testata sul setto nasale. @ipazia sei d'accordo?

a livello spassionato, questo è pazzo. scappa senza voltarti indietro
Cosa dicevi dei lanciafiamme?
In ogni caso, salvo tu dicessi di smantellarli, sono d'accordo per ogni tipologia di utilizzo. :D

Io mi limiterei ad un bel frontale alla bocca dello stomaco.
Poi, quando l'ossigeno (il suo) ha fatto un bel ciclo di reset se ne riparla.

Col sorriso, ovviamente.