Sono distrutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
ma molto felice!!

Finalmente Natale è arrivato e ho potuto raccogliere quanto ho seminato. Questa notte sono rientrato alle 3, e circa due ore fa sono tornato a lavare i pavimenti la dove abbiamo servito vin brulè e panettone.

Ho potuto condividere la gioia di questa giornata insieme ad alcuni amici che hanno potuto apprezzare lo spirito del Natale prima con tuti i bambini che accorrevano da noi con la letterina che dava loro diritto al regalo, poi con il ringraziamento delle persone che finita la Messa di mezzanotte sono venuto a scaldarsi.

Ovviamente la parte più bella è stata quella di vedere questi bambini felici di poco, felici di vedere delle persone travestite che gli hanno porto un sacchetto coloratissimo con dentro delle sorprese. Abbiamo assistito anche ad alcune scene davvero commoventi come quella di una bambina che tra tre giorni conservare il nostro invito e proprio ieri pomeriggio lo ha perso e temeva di aver perso anche il dono. Oppure di un altro bambino che veniva da un paese limitrovo insieme al cuginetto e si chiedeva come mai da loro non ci fosse Babbo Natale. Vedere i suoi occhi mentre riceveva da noi il suo dono è stata una delle cose che mi/ci ripaga delle fatiche di questi giorni.

Adesso posso dire davvero FELICE NATALE A TUTTI.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top