Sono davvero Cotto ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Sono sveglio dalle 16.45 di domenica, ... secondo voi quando devo fare uno stop ?

PS: ultimamente quando dormo non faccio che ripetere la mia infanzia ... vabbè lasciamo perdere.

O

Old Fa.

Guest
Raga ... mi sto pegnendo da solo, ... sono fuso da 29 ore piene, ... cosa dite, ... sparo qualche delirata, .... oppure mi ritiro nei miei appartamenti ...

Miciolidia

Utente di lunga data
Fa

Sono sveglio dalle 16.45 di domenica, ... secondo voi quando devo fare uno stop ?

PS: ultimamente quando dormo non faccio che ripetere la mia infanzia ... vabbè lasciamo perdere.

Che dici Tu..puoi andare avanti cosi..a lasciar perdere...e a non dormire?

Ma te lo sei imposto per circostanze precise oppure non riesci a prendere sonno.

O

Old Fa.

Guest
Che dici Tu..puoi andare avanti cosi..a lasciar perdere...e a non dormire?

Ma te lo sei imposto per circostanze precise oppure non riesci a prendere sonno.
Se ti racconto il perchè non sono andato a dormire, ... è la volta buona che rischi di non avere più alcun dubbio sulla mia follia.

Non è stato voluto, ... però è strano, tutto va rallentatore

O

Old Fa.

Guest
Mi si sta pegnendo il cervello .... credo che sia ora di adagiare lo scheletro sul letto.

Vi saluto a tutti, ... sono davvero spento

Miciolidia

Utente di lunga data
Se ti racconto il perchè non sono andato a dormire, ... è la volta buona che rischi di non avere più alcun dubbio sulla mia follia.

Non è stato voluto, ... però è strano, tutto va rallentatore

Fa, i miei dubbi e le mie certezze lasciamoli perdere...

Per ora vai a nanna... mi sa che si è reso necessario, e riposa per davvero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.