Sono confusissima!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old layla79

Guest
Ciao ragazzi,
sono nuova, visto che ultimamente mi sento mooolto sola a causa di un sacco di problemi che mi sono procurata con le mie stesse mani dei quali nn parlo a nessuno mi trovo qui a raccontarli proprio a voi.
Ho 27 anni e da quasi 6 sono fidanzata con un ragazzo che mi ama tantissimo, abbiamo già fissato la data del matrimonio per il prossimo anno, abbiamo comprato casa insieme. Sarà il fatto che il matrimonio mi spaventa tantissimo ma è un periodo che mi sento in catene, sento proprio il bisogno di sentirmi libera, di vivere come nn ho mai fatto in passato.
Circa due anni fa ho conosciuto un ragazzo in chat con il quale abbiamo parlato parlato e parlato ma nn ci siamo mai incontrati, lui ha avuto un sacco di proplemi e io gli sono sempre stata "vicina", ha vissuto fuori italia per un periodo di tempo e da circa una settimana si è trasferito nella mia città, così abbiamo deciso di incontrarci, lui ha sempre detto che avrebbe fatto qualsiasi cosa per rendermi felice sostenendo che la persona che mi sta accanto nn sa rendermi felice, ci siamo visti venerdi sera, io credevo che fossimo andati a mangiare qualcosa insieme e che fossimo stati il + tempo possibile insieme, invece siamo rimasti in macchina per un pò a chiacchierare e subito ha provato a baciarmi, in poche parole siamo finiti a letto insieme e subito dopo è voluto tornare a casa!!! io ci sono rimasta malissimo e i giorni seguenti mi ha trattato con una tale freddezza che mi ha distrutta!!! ho tradito la persona con cui sto alla ricerca di qualcosa che mi facesse stare bene e invece ora mi ritrovo sola ad affrontare qualcosa di troppo grande per me, mi sono sentita usata e gettata via da una persona per la quale ho fatto tanto in passato e che mi aveva promesso la felicità che da un pò di tempo ho perso!!!!

Cosa devo fare? sono incasinatissima!!!

M

matteo87132

Guest
purtroppo di cazzate ne facciamo tante tu sei stata presa da un attimo di debolezza il che puo capitare a tutti e ti eri fatta mille film che poi si sono rivelati appunto solo dei film e di realta ce nera ben poca...ora condividere il tuo tradimento con laltra persona distruggerebbe le vostre vite credo almeno per un paio di anni....come minimo...quindi ti dico lascia perdere e anzi sfrutta questo errore per dare ancora di piu alla persona che ami e stai sicura che se la prendi come una terapia supererai il momento...non credo tu abbia tradito perche ti piaceva davvero questa persona ma perche ti eri innamorata di cosa essa potesse rappresentare per te e cioe quel senso di liberta che si prova quando siamo giovani o comunque sia una fuga da una routine che potrebbe diventare la tua vita tra poco....io credo che la vita sai fatta di tanti step ce un periodo per tutto...per la spensieratezza per le responsabilita insomma un po per tutto non siamo sempre pronti pero ad affrontare questi cambiamenti con serenita e molti di noi tra cui io ci sentiamo degli eterni peter pan e crescere ci fa male molto male...pero prima o poi bisogna farlo se vuoi un condiglio spassionato lascia perdere soffri perche soffrirai ma anche questa sara una prova in piu del tuo amore per lui perche soffrirai da sola ti sorbirai tutta la colpa e le pene tu senza ucciderlo a due passi dal matrimonio,il tuo e stato uno sbaglio unico e spero irripetibile e apprendi da quesa esperienza per dare di piu nel giorno a giorno perche anche il di per di puo essere un esperienza straordinaria sta a noi non far cadere le cose nella mediocrita ed annaffiare giorno per giorno il nostro amore per i nostri cari amici o la persona amata mai dare le cose per scontato....mai

se vorrai parlare ancora ti lascio la mia mail

solo per parlare pero che gia stai incasinata per fatti tuoi....naturalmente scherzo spero che le mie parole possano in qualche modo darti lo spunto per ripartire con il cuore un po piu leggero...

matteoporlizzi@hotmail.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.