Sono bloccata....la vecchiaia!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Care amiche, cari amici,
oggi niente scuola, sono a casa bloccata nel letto con una contrattura muscolare a livello lombare. Ho già fatto una siringa di Lixidol, non riesco ad alzarmi....
Fatemi compagnia!

MK

Utente di lunga data
Care amiche, cari amici,
oggi niente scuola, sono a casa bloccata nel letto con una contrattura muscolare a livello lombare. Ho già fatto una siringa di Lixidol, non riesco ad alzarmi....
Fatemi compagnia!
Ma povera... Musica, letture, caro e sano far nulla... Tanto dolore? Un bacino...

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma povera... Musica, letture, caro e sano far nulla... Tanto dolore? Un bacino...
Uffffffaaaaaaaaaaaaa.... dovevo fare tante cose a scuola... che nervi!!!!!
Si, tanto tanto dolore....
Grazie MK!

MK

Utente di lunga data
Uffffffaaaaaaaaaaaaa.... dovevo fare tante cose a scuola... che nervi!!!!!
Si, tanto tanto dolore....
Grazie MK!
Dai dai le cose si fanno anche dopo, non fare la stakanovista! Forse hai bisogno di una pausa, e il tuo corpo ti avvisa...

ps e non parlare di vecchiaia che allora io che devo dire!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Dai dai le cose si fanno anche dopo, non fare la stakanovista! Forse hai bisogno di una pausa, e il tuo corpo ti avvisa...

ps e non parlare di vecchiaia che allora io che devo dire!!!!

Macchè. la vecchiaia è nell'animo! Scherzo...
Eh ma io sono un pò stakanovista, soprattutto ora in cui il lavoro è la mia vita.... Ora sto in crisi di astinenza.... Mannaggia! Per fortuna c'è la mia mamma che mi coccola, mi fa i massaggi... Ogni volta che devo fare uno spostamento è una tragedia...

MK

Utente di lunga data

Macchè. la vecchiaia è nell'animo! Scherzo...
Eh ma io sono un pò stakanovista, soprattutto ora in cui il lavoro è la mia vita.... Ora sto in crisi di astinenza.... Mannaggia! Per fortuna c'è la mia mamma che mi coccola, mi fa i massaggi... Ogni volta che devo fare uno spostamento è una tragedia...

Va beh dai ti mando un massaggiatore tutto per te... Come lo vuoi? Dimmi dimmi...

Old Giusy

Utente di lunga data
Va beh dai ti mando un massaggiatore tutto per te... Come lo vuoi? Dimmi dimmi...
Beh... vediamo.... alto, fisico asciutto ma non troppo (troppi muscoli non mi piacciono), capelli ed occhi scuri, un bel sorriso, occhi dolci, labbra carnose, spalle larghe e mani forti ma che sanno muoversi con dolcezza....
Qui da noi si dice: e addò stè? (traduz: e dove sta?)

MK

Utente di lunga data
Beh... vediamo.... alto, fisico asciutto ma non troppo (troppi muscoli non mi piacciono), capelli ed occhi scuri, un bel sorriso, occhi dolci, labbra carnose, spalle larghe e mani forti ma che sanno muoversi con dolcezza....
Qui da noi si dice: e addò stè? (traduz: e dove sta?)
Uè pieno il mondo di tipi così... Va beh guardo in agenda e ti dico...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma dico io!

Uè Uè Uè....Ma non lo sai chi è il massaggiatore ufficiale del forum?

La descrizione tra l'altro corrisponde abbastanza...a parte un paio di picccoliiii particolari!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Uè Uè Uè....Ma non lo sai chi è il massaggiatore ufficiale del forum?

La descrizione tra l'altro corrisponde abbastanza...a parte un paio di picccoliiii particolari!!
Mmmmmmmmmmmmmmm....
E quali sarebbero questi "piccoli particolari"?

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data

Che carini che siete!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.