sono ancora qui al vostro cospetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sfigatta

Guest

volevo aggiornarvi..
su come é andata e stà andando...
ho già scritto una volta tutto e mi si é cancellato...ora riprovo..

O

Old sfigatta

Guest
allora, siamo rimasti a lun scorso, ci siamo visti dopo il lavoro, abbiamo parlato pianto gridato ognuno dicendo la sua...
lui mi accusava di essere stata distante e distaccata in questo brutto periodo in cui lui aveva bisogno di me
io di avermi trattato malissimo e di aver fatto di tutto per allontanarmi da lui...
insomma morale ha trovato conforto dalla tizia con cui si é sentito messaggiato visto per tre volte mezz'ora e dato un bacio...

MK

Utente di lunga data
allora, siamo rimasti a lun scorso, ci siamo visti dopo il lavoro, abbiamo parlato pianto gridato ognuno dicendo la sua...
lui mi accusava di essere stata distante e distaccata in questo brutto periodo in cui lui aveva bisogno di me
io di avermi trattato malissimo e di aver fatto di tutto per allontanarmi da lui...
insomma morale ha trovato conforto dalla tizia con cui si é sentito messaggiato visto per tre volte mezz'ora e dato un bacio...

e poi?????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

e....

O

Old sfigatta

Guest
scrivo a pezzettini perché ho paura che mi si cancella tutto di nuovo...
ci vediamo per tutti i giorni di settimana scorsa e sembra andare quasi bene...
venerdì siamo tutti e due in ferie e passiamo la giornata insieme...
lui continua a dirmi che mi vuole sposare e decidiamo di andare questo giovedì in comune per vedere come funziona l'iter...
tutto fila quasi liscio
ho delle crisi nel frattempo per il fattaccio...lui mi stà vicino e cerca di spiegarmi cos'é successo con molta pazienza (che credevo non avesse neppure)...dice in continuazione di amarmi e che per lui esisto solo io...

MK

Utente di lunga data
lui continua a dirmi che mi vuole sposare e decidiamo di andare questo giovedì in comune per vedere come funziona l'iter...
scusa eh ma non ti sembra un po' troppo affrettata questa decisione? Io aspetterei...

O

Old sfigatta

Guest
ieri mattina dimentica a casa il cellulare...io lo prendo...
alle 14 arriva un sms con scritto: ciao, va un po meglio?
memorizzato sotto nome maschile...
io penso subito a quella...e rispondo : ciao, scusa chi sei? mi si é smemorizzata
la scheda...
silenzio...
nessuna risposta ...
non ce la faccio...entro nel sito del gestore della scheda e con un sms
in 5 minuti voillà ho il dettaglio delle telefonate...
lunedì sera mi ha GIURATO che non avrebbe più sentito la tizia...
mercoledì risultano 4 sms inviati al numero del messaggio delle 14
é LEI!!!
all'uscita dall'ufficio ci troviamo
piango grido sbraito e domando chi ha scritto quel sms
lui dice subito che é lei, che ha 3 numeri..
rispondo che lo so che ho il tabulato delle telefonate
gli chiedo dei messaggi di mercoledì...

O

Old sfigatta

Guest
mi dice che lo stressava e che le ha risposto
gli domando perché non me lo ha detto
CAZZO MI AVEVA FATTO UNA PROMESSA!!!!
mi ha detto che ero distrutta...
gli dico che cazzo vuole questa da lui...cosa "avanza" se l'ha vista solo 3 volte per mezz'ora...
non risponde...é annichilito a vedermi così fuori...
mi dice di restare a dormire da lui...
io continuo a piangere fino al vomito..fino ad addormentarmi sfinita dalle lacrime...
lui continua a coccolarmi dicendomi che MI AMA che per lui ci sono solo IO che sono IO li con LUI che LUI vuole solo ME!!!
stamattina mi bacia prima di andare via e mi lascia il suo telefono...
io lo lascio a casa...non posso portarmi quel fardello anche oggi...
non ce la faccio...
non mangio da ieri, ho dormito pochissimo...

ditemi qualcosa...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
gli dico che cazzo vuole questa da lui...cosa "avanza" se l'ha vista solo 3 volte per mezz'ora...
io continuo a piangere fino al vomito..fino ad addormentarmi sfinita dalle lacrime...
lui continua a coccolarmi dicendomi che MI AMA che per lui ci sono solo IO che sono IO li con LUI che LUI vuole solo ME!!!
non ce la faccio...

ditemi qualcosa...
Sono perplessa ...ci penso un attimo

MK

Utente di lunga data
ieri mattina dimentica a casa il cellulare...io lo prendo...
alle 14 arriva un sms con scritto: ciao, va un po meglio?
memorizzato sotto nome maschile...
io penso subito a quella...e rispondo : ciao, scusa chi sei? mi si é smemorizzata
la scheda...
silenzio...
nessuna risposta ...
non ce la faccio...entro nel sito del gestore della scheda e con un sms
in 5 minuti voillà ho il dettaglio delle telefonate...
lunedì sera mi ha GIURATO che non avrebbe più sentito la tizia...
mercoledì risultano 4 sms inviati al numero del messaggio delle 14
é LEI!!!
Allora. Prima ti sgrido per questo. NON si fa. Per nessuna ragione al mondo. Poi ti mando tanti bacini e tante coccole... e se giovedì vai in comune... beh ti sparo!!!!!!

ps dai la crema al gianduia che avevo promesso a Rita la mando a te. Rita posso?

O

Old sfigatta

Guest
Allora. Prima ti sgrido per questo. NON si fa. Per nessuna ragione al mondo. Poi ti mando tanti bacini e tante coccole... e se giovedì vai in comune... beh ti sparo!!!!!!

ps dai la crema al gianduia che avevo promesso a Rita la mando a te. Rita posso?
lo so che non si fa!
ho fatto il kamikaze! ma non ci sono riuscita...é stato più forte di me!!!

Old casa71

Utente di lunga data
sfigatta

Premetto che non conosco la tua storia, ho solo letto quello che hai scritto ora. Presumo ci sia stato un tradimento da parte sua e una successiva riconciliazione.
Io credo sempre nella buona fede delle persone, aggiungo anche troppo, e quindi voglio credere che quello che ti ha detto lo abbia detto con la massima onestà, che sia veramente quello che sente. Il problema secondo me è un altro. Tu parli di pubblicazioni in comune? Ma sei sicura di voler vivere con questa angoscia, con questo fardello, anche una vita matrimoniale? Hai voglia di vivere col sospetto logorante. Perchè tu alla fine non credi nelle sue parole, guardi indaghi controlli...... anche se lui la vuol far finita con lei, si deve mettere in conto che questa fin che potrà non mollerà.

O

Old sfigatta

Guest
Premetto che non conosco la tua storia, ho solo letto quello che hai scritto ora. Presumo ci sia stato un tradimento da parte sua e una successiva riconciliazione.
Io credo sempre nella buona fede delle persone, aggiungo anche troppo, e quindi voglio credere che quello che ti ha detto lo abbia detto con la massima onestà, che sia veramente quello che sente. Il problema secondo me è un altro. Tu parli di pubblicazioni in comune? Ma sei sicura di voler vivere con questa angoscia, con questo fardello, anche una vita matrimoniale? Hai voglia di vivere col sospetto logorante. Perchè tu alla fine non credi nelle sue parole, guardi indaghi controlli...... anche se lui la vuol far finita con lei, si deve mettere in conto che questa fin che potrà non mollerà.
... infatti...
no scusate eh...adesso la stronza sono io???

non mi sembra, mi ha fatto una promessa!!!
a me di lei non interessa nulla! può mandargli 100 sms al dì é LUI che DEVE mandarla A CAGARE!!
cazzo gli deve dire in 4 sms???
spiegatemi!! sono fuori io???
non c'é più religione

casa, che pubblicazioni?? nooooooooo
solo vedere cosa si deve fare...poi vedremo...
gli ho promesso che vado...forse mi ritiro

Old Actarus

Utente di lunga data
non ce la faccio...

ditemi qualcosa...
Ciao sfigatta.
Forse lei sta veramente stressando lui perchè l'ha scaricata.
Magari non potresti proporre un viaggetto voi due invece di affrettare con un matrimonio?
Apparte che si possono fare le pubblicazione che poi rimangono valide per sei mesi.
Intanto vedi la situazione e fai sempre a tempo a non sposarti.

Come stai adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.