Sondaggio Elezioni Nuovo Collegio

elezioni nuovi giudici

• Votatori totali
    28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vi ricordo che il sondaggio è a scelta multipla, potete votare un solo giudice come potete scegliere 3 nominativi

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Votate gente votate :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anch'io mi collego sempre in questo modo, ma lo vedo....

:sonar:

Magari @perplesso può risolvere.
[MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
[MENTION=6927]trilobita[/MENTION]
Se leggi da mobile non lo vedi

ologramma

Utente di lunga data
@trilobita
Se leggi da mobile non lo vedi
io avendo tempo non mi collego con lo smartphone lo faccio dal pc , anche per non lasciare traccie qui navigo in incognito
Tra un po mi prendo una pausa chissà se navigo in incognito anche li vi leggo?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
[MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] ? :rotfl:Ma allora ditelo che volete far scomparire il forum con un semplice PUFF ...se il ligure pigia un bottone minimo minimo si scatenano una serie di eventi collaterali distruttivi e poi tocca rompere le palle a [MENTION=5277]feather[/MENTION] :D

Di solito succede questo :
Messaggio mio a perplesso " scusa ma.che cazzo hai combinato nel forum ? Non si riesce a fare ( segue elenco di problematiche)
Sua risposta : boh ( sempre )
Sua richiesta : manda un mp ma [MENTION=5277]feather[/MENTION] e chiedo se può risolvere
Santo [MENTION=5277]feather[/MENTION]...:inlove:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Veramente io mi collego solo da mobile e ho pure votato...

:cool:

Peró visualizzo proprio il sito intero, non lo vedo con la visualizzazione per cell
Intendevo questo. Io lo visualizzo così
Si chiama versione mobile:p

perplesso

Administrator
Staff Forum
@perplesso ? :rotfl:Ma allora ditelo che volete far scomparire il forum con un semplice PUFF ...se il ligure pigia un bottone minimo minimo si scatenano una serie di eventi collaterali distruttivi e poi tocca rompere le palle a @feather :D

Di solito succede questo :
Messaggio mio a perplesso " scusa ma.che cazzo hai combinato nel forum ? Non si riesce a fare ( segue elenco di problematiche)
Sua risposta : boh ( sempre )
Sua richiesta : manda un mp ma @feather e chiedo se può risolvere
Santo @feather...:inlove:
ti pigio io a te :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.