3 miseri ettini...Pussa via... venerdi' ho scoperto di avere un nuovo ammiratore![]()
PS: spero tu sia ingrassata di almeno 5 kg![]()
3 miseri ettini...![]()
![]()
![]()
![]()
cacchio ho mangiato una quantità e qualità di pesce ...![]()
ammiratore?? scrive in braille??
Ehhh il pesce ligure... ho sentito che il pesce sardo e' piu' saporito3 miseri ettini...![]()
![]()
![]()
![]()
cacchio ho mangiato una quantità e qualità di pesce ...![]()
ammiratore?? scrive in braille??
ma va?? dai dai cunta su..ti sei fidanzata??Ehhh il pesce ligure... ho sentito che il pesce sardo e' piu' saporito![]()
![]()
Non e' cecato... pero' e' indiano pure questo![]()
ma va?? dai dai cunta su..ti sei fidanzata??
cacchio, appena mi giro mi cornifichi...![]()
Ma che ti cunto? Ma quando mai fidanzata... ho detto che se non mi cacciano fuori l'anello e regali intenzioni possono anche scordarsi la bastardama va?? dai dai cunta su..ti sei fidanzata??
cacchio, appena mi giro mi cornifichi...![]()
chi ha parlato di anelli? qualcuno ha detto anelli... ne ho giusto uno da vendere.. molto belloMa che ti cunto? Ma quando mai fidanzata... ho detto che se non mi cacciano fuori l'anello e regali intenzioni possono anche scordarsi la bastarda![]()
brava.Ma che ti cunto? Ma quando mai fidanzata... ho detto che se non mi cacciano fuori l'anello e regali intenzioni possono anche scordarsi la bastarda![]()
chi ha parlato di anelli? qualcuno ha detto anelli... ne ho giusto uno da vendere.. molto bello![]()
Gli utenti nuovi credo dipendano dalla pubblicita' "negativa" su La Stampa...brava.
Anch'io ho ritoccato il listino![]()
![]()
ma che sò tutti sti utenti nuovi??![]()
certo!!Asudemina bentornata!!!!!!![]()
Mi hai portato un regalino?
Soltanto?certo!!
un mare di bacioni dalle 5 terre!!![]()
non sono neanche riuscita a comprare la farinata e la fucassaSoltanto?![]()