Soloconilcuore

Max78

Utente di lunga data
Ho letto nella bacheca un messaggio di questo utente, appunto soloconilcuore. Qualcuno di voi ha interagito con questo utente?

ologramma

Utente di lunga data

Lostris

Utente Ludica
Ho letto nella bacheca un messaggio di questo utente, appunto soloconilcuore. Qualcuno di voi ha interagito con questo utente?
come no! Gli avevo pure suggerito il nuovo nick.
Quello di prima era più deprimente, ma non me lo ricordo 🧐

Max78

Utente di lunga data
Come faccio a leggere la sua storia?
Sapete come è finita?
Quel messaggio in bacheca mi ha toccato!
E non poco..... E scusate se faccio tutte queste domande, divi chi è?

ologramma

Utente di lunga data
se clicchi sul suo nome ti si apre una finestra e quando riclicchi sempre solo sul nome altra finestra vai in basso a destra cìè la parola trova e li leggi la sua storia con il primo thread che ha messo , come noi leggiamo il tuo.
Cioè clicco su M poi su max78 e quindi vedo trova
  1. Soloconilcuore
  2. M
    Che differenza c'è nel fare l'amore, fare sesso?
    Attendo le vostre risposte, poi darò la mia.
  3. M
    Presentazione
    Ho letto un post di Mavi in cui si presentava, chiedo scusa se sono entrato così! Lo faccio ora..... Mi chiamo Massimiliano ho 42 anni compiuti da poco, sono sposato da 13 anni, ho due splendidi figli, sono la mia vita, hanno 10 e 12 anni. Mia moglie e la sua famiglia hanno un'attività al...
    • Max78
    • Discussione
    • 3 Marzo 2020
    • Risposte: 90
    • Forum: Privé

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
@Max78 se clicchi sulla lente di ingrandimento che vedi in alto, a destra, e digiti il suo nickname, ti appariranno tutti i 3d che ha aperto.