funghi zola e polenta sono squisitissimissimissimima i funghi non rovinano il gusto del mio amor?![]()
funghi zola e polenta sono squisitissimissimissimi
grazie!100 di questi giorni, simpaticona.
TANTI AUGURI SOLELUNA!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Auguroni Sole!!!!
![]()
infatti. troppoGRAZIE A TUTTI!
siete davvero gentili e carini![]()
carini??GRAZIE A TUTTI!
siete davvero gentili e carini![]()
carini??
ma se siamo dei pezzi di gnoccoloni esagerati??![]()
![]()
Ma tutta quella gente che ti guarda mentre mangi non ti imbarazza?questa me piasce! dove si svolge? non vorrei perdermela![]()
Sabato 19 e domenica 20 agosto 2006 , a Champoluc (nel comune valdostano di Ayas), 8 cuochi cucineranno la polenta più grande del mondo con l'obiettivo di aggiudicarsi un guiness dei primati oltre offrire un pasto d'eccezione ad oltre 1000 persone.questa me piasce! dove si svolge? non vorrei perdermela![]()
sole buttati!!Sabato 19 e domenica 20 agosto 2006 , a Champoluc (nel comune valdostano di Ayas), 8 cuochi cucineranno la polenta più grande del mondo con l'obiettivo di aggiudicarsi un guiness dei primati oltre offrire un pasto d'eccezione ad oltre 1000 persone.
Gli otto cuochi al lavoro dovranno utilizzare 3,5 quintali di farina e 1.200 litri di acqua oltre che un pentolone (nel senso più vero della parola)
e che verrà prestata dal comune lombardo di Ossana, con un diametro di quattro metri e altezza di 90 centimetri che ha già ottenuto la certificazione di pentola più grande del mondo dalla "Guiness World record Londra
Sabato 19 e domenica 20 agosto 2006 , a Champoluc (nel comune valdostano di Ayas), 8 cuochi cucineranno la polenta più grande del mondo con l'obiettivo di aggiudicarsi un guiness dei primati oltre offrire un pasto d'eccezione ad oltre 1000 persone.
Gli otto cuochi al lavoro dovranno utilizzare 3,5 quintali di farina e 1.200 litri di acqua oltre che un pentolone (nel senso più vero della parola)
e che verrà prestata dal comune lombardo di Ossana, con un diametro di quattro metri e altezza di 90 centimetri che ha già ottenuto la certificazione di pentola più grande del mondo dalla "Guiness World record Londra
sole buttati!!![]()
![]()
![]()
![]()