sogni erotici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
L'altra notte ho fatto un sogno moooolto erotico e spinto!!!
Che significano, in genere, i sogni erotici, visto che le cose non sono mai come sembrano?
I co-protagonisti del sogno erano tutti sconosciuti e non ricordo i volti, idem per la location e le situazioni: non erano quelle della mia quotidianità, nè lontanamente plausibili!

O

Old Alexantro

Guest
i miei sogni erotici riguardano sempre persone che conosco bene ma che nella vita di tutti i giorni non le vedo come potenziali amanti o oggetti di desiderio....nn so xche ma mi succede cosi'

Verena67

Utente di lunga data
Veramente i sogni erotici di solito significano solo quello....!!!

Comunque non sono un'espertona, ma credo sia solo un tuo momento di felicità sensuale, anche il tuo inconscio vuole la sua fetta!!

O

Old oscar

Guest
Che significano, in genere, i sogni erotici, visto che le cose non sono mai come sembrano?
I co-protagonisti del sogno erano tutti sconosciuti e non ricordo i volti, idem per la location e le situazioni: non erano quelle della mia quotidianità, nè lontanamente plausibili!
i sogni sono spesso desideri inespressi a se stessi.
Non che sia il tuo caso, ma spesso è così.

O

Old irresponsabile

Guest
a me i sogni erotici fanno incazzare: mi sveglio sempre sul più bello....

O

Old oscar

Guest
eehmmm... temo proprio non sia questo il caso...
non mi riferivo al desiderio di far sesso ma alla modalità del farlo

come ho detto :

i sogni sono spesso desideri inespressi a se stessi.
Non che sia il tuo caso, ma spesso è così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.