sognare gli ex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
...vi capita di sognare i/le vostri/e ex??

e che sognate di farci?

...sta cosa mi inquieta, premesso che non ricordo mai i sogni (diciamo che capita una volta ogni 3 mesi...) gli unici che ricordo sono quelli con la mia ex moglie

Verena67

Utente di lunga data
Sempre.

Penso piu' che l'ex si sogna il sentimento che quell'ex rappresenta, l'incompiutezza della vicenda umana, la sofferenza, la delusione.

Raccontai anni fa un mio sogno, dove il mio ex mi attendeva al fondo delle scale della casa dei miei (come faceva 22 anni fa...) ma io dopo un breve saluto risalivo di corsa le scale...verso la vita vera.

Iago

Utente di lunga data
Sempre.

Penso piu' che l'ex si sogna il sentimento che quell'ex rappresenta, l'incompiutezza della vicenda umana, la sofferenza, la delusione.

...robetta insomma...

Raccontai anni fa un mio sogno, dove il mio ex mi attendeva al fondo delle scale della casa dei miei (come faceva 22 anni fa...) ma io dopo un breve saluto risalivo di corsa le scale...verso la vita vera.

...io non mi volto mai
acconsento sempre...

O

Old Confù

Guest
Sempre.

QUOTO!!!
A me più che altro capitava di sognarli se non avevo ben chiarito la rottura o i motivi da cui questa dipendeva....

Per il resto, non li sogno più da anni ormai...

Verena67

Utente di lunga data
Ciao bella come stai? Scusate tutti nel ritardo nelle letture, con queste rogne dei controlli ho perso di concentrazione.

Ma cerchero' di rimediare!

O

Old Confù

Guest
Ciao bella come stai? Scusate tutti nel ritardo nelle letture, con queste rogne dei controlli ho perso di concentrazione.

Ma cerchero' di rimediare!
tu come stai piuttosto...come sono andati i controlli??

Io stò bene...tranquilla per le letture, nn c'è nulla di urgente, almeno per me...mi godo il periodo post delusione, ora che penso di averla superata...nn t anticipo nulla( anche perchè c'è pochissimo) e aspetto i tuoi responsi per vedere un pò!!!!!

Ti mando 1 abbraccio grosso!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io non ho mai sognato la buonanima ...ma alla sera mangio leggero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.