Sognando il tradimento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Petronilla, è la stessa cosa che avrà pensato la mia ex, solo che a differenza tua lei provava vivido interesse in me (e non potrebbe essere diversamente!) in termini di sesso.
Più che altro voleva provare se poteva avere altro, voleva sentirsi seduttrice, voleva sentirsi donna davanti ad un altro perchè con me era scontato.
Risultato, si andò con il tizio del web, lo chiamerò Danielino perchè ha il mio stesso nome ma qualcosa di piccolino, una grande cosa davvero, niente orgasmo e tutto con la durata di 30 secondi (per fortuna non me lo disse lei ma è nelle mail che lessi scoprendo quindi il tradimento).
Risultato, non è stata più donna, ma di certo è diventata più troia, ha distrutto la mia persona visto che per me era il secondo tradimento che avrei dovuto subire e stai certa che lei era convinta che non lo scoprissi.
Risultato, è un miracolo che lei sia ancora viva visto che ho avuto per mano una katana e stavo pensando di tagliare il collo a lei e a Danielino (non sto scherzando!), ma poi ho preferito buttare su di me questo odio.
Se solo hai voluto bene al tuo ragazzo non lo tradire, se lo farai vorrà dire che mai lo hai amato e ne voluto bene, sei disposta a pensare di essere stata 2 anni con un ragazzo solo per tua comodità e forse per i soldi?

Amoremio

Utente di lunga data
fake
nella migliore delle ipotesi

fake
nella migliore delle ipotesi
Pfui...maddai figuriamoci...ma sai quante donne sognano di tradire il loro compagno? Ma figuriamoci, dai che è una delle più tipiche fantasie femminili...

Ma tra dire e il fare c'è di mezzo il mare.

Dai è giovane...ha ancora tutto da imparare...

Petronilla...ma dove corri, ma dove vai...che sei ancora na bambina...
Non vedi che non sai neanche tu quello che vuoi?

Non vedi che sei innamorata più dell'idea in sè che non della sua attuabilità...

Dai ho capito tutto...
Sei stanca del tuo ragazzo.
Normale.

Amoremio

Utente di lunga data
.............sei ancora na bambina...
Non vedi che non sai neanche tu quello che vuoi?

Non vedi che sei innamorata più dell'idea in sè che non della sua attuabilità...

Dai ho capito tutto...
Sei stanca del tuo ragazzo.
Normale.

:up:

se non è un fake

Fedifrago

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
salve è il mio primo post in questo forum,
spero di trovare consigli utili.

ho 22 anni sono fidanzata da 2 anni e un po ;) con un ragazzo anche lui di 22 anni. Non litighiamo mai, mi riempie di attenzioni, di compliemnti di regali, è sempre disponibile e mi sopporta in ogni situazione... ma... e qui arrivano le dolenti note... non mi attrae piu "fisicamente"... per essere piu chiara e esplicita non mi ispira sesso!
Lui ha voglia ma io nisba, nada, rien...
non che non sia bravo però... boh...
e forse non ne sono nemmeno piu tanto innamorata... non mi ci vedo tra 10 anni sposata con lui...

ora mi è capitato di conoscere sul web un ragazzo della mia stessa città, della mia stessa età. non l'ho mai visto ma ultimamente mi capita di pensare a come sarebbe per una sola volta lasciarmi andare.
L'idea mi attira ma non ho mai tradito e non so nemmeno (ipoteticamente parlando) come mi comporterei sul momento... credo che sarebbe molto imbarazzante...
però è un tipo cosi... uomo... boh... ho una certa confusione in testa...:confused::confused:

Insomma: consigli!!!
mi lascio andare o no? se si, come ci si "comporta" nel clou..?:unhappy:
molla il tuo ragazzo, se non ti ispira sesso a 22 anni a 44 ti viene voglia di fare come Daniele... compri una katana!

Petronilla, è la stessa cosa che avrà pensato la mia ex, solo che a differenza tua lei provava vivido interesse in me (e non potrebbe essere diversamente!) in termini di sesso.
Più che altro voleva provare se poteva avere altro, voleva sentirsi seduttrice, voleva sentirsi donna davanti ad un altro perchè con me era scontato.
Risultato, si andò con il tizio del web, lo chiamerò Danielino perchè ha il mio stesso nome ma qualcosa di piccolino, una grande cosa davvero, niente orgasmo e tutto con la durata di 30 secondi (per fortuna non me lo disse lei ma è nelle mail che lessi scoprendo quindi il tradimento).
Risultato, non è stata più donna, ma di certo è diventata più troia, ha distrutto la mia persona visto che per me era il secondo tradimento che avrei dovuto subire e stai certa che lei era convinta che non lo scoprissi.
Risultato, è un miracolo che lei sia ancora viva visto che ho avuto per mano una katana e stavo pensando di tagliare il collo a lei e a Danielino (non sto scherzando!), ma poi ho preferito buttare su di me questo odio.
Se solo hai voluto bene al tuo ragazzo non lo tradire, se lo farai vorrà dire che mai lo hai amato e ne voluto bene, sei disposta a pensare di essere stata 2 anni con un ragazzo solo per tua comodità e forse per i soldi?
secondo me la tua seconda ex si era accorta che spiavi le sue mail ed ha scritto che ce l'aveva piccolo ed era stato veloce per non incappare nel tuo katana. In realtà era tutto all'incontrario...

Ma come si fa a scrivere queste cose? Ma soprattutto come si fa a pensarle... meno male che ti hanno bannato (spero a vita) perchè la tua è vera e propria istigazione a delinquere.

Meno male che hai buttato su di te questo odio...

p.s. ho capito perchè le tue donne prima o poi si guardano intorno...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
è una fake di sicuro. Nessuna 22enne può conoscere l'ape maja !!!!!!!!!!
Roba che quando esco con quelle al di sotto di 30 anni e parlo di Peline, nessuna capisce di chi parlo.
L'ape maja (come heidi e altri) vengono riproposti periodicamente. Altri cartoni no. Ora esistono canali, come boing, dedicati solo ai bambini. Hanno da poco ridato I cavalieri dello zodiaco. Del resto hanno ancora gli stampi... :cool:

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
grazie per la puntualizzazione, professorè.

a proposito, è già passata Verena dicendo a questa ragazza che il disagio provato col suo ragazzo può essere chiaramente sussunto nella sindrome di von vattelaapescas e che quindi è meglio se si lasciano ?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
grazie per la puntualizzazione, professorè.

a proposito, è già passata Verena dicendo a questa ragazza che il disagio provato col suo ragazzo può essere chiaramente sussunto nella sindrome di von vattelaapescas e che quindi è meglio se si lasciano ?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti ho già detto che sono una maestra ed è ben per questo che so cosa viene trasmesso: me lo raccontano i bambini.
I fake non mancano, ma quell'indizio non è rilevante.

Però sei un po' il bue che dà dal cornuto all'asino, visto che giudizi e sentenze ne hai sempre dati a piene mani.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
I miei giudizi sono variegati. Invece c'è gente che ogni volta che apre bocca è per dire: lascialo e riparti da te stessa!

consiglio di leggere la straordinaria disquisizione sulle donne in analisi contenute in "estensione del dominio della lotta" di houellebecq a pagina 100.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.