petronilla
Utente
salve è il mio primo post in questo forum,
spero di trovare consigli utili.
ho 22 anni sono fidanzata da 2 anni e un po
con un ragazzo anche lui di 22 anni. Non litighiamo mai, mi riempie di attenzioni, di compliemnti di regali, è sempre disponibile e mi sopporta in ogni situazione... ma... e qui arrivano le dolenti note... non mi attrae piu "fisicamente"... per essere piu chiara e esplicita non mi ispira sesso!
Lui ha voglia ma io nisba, nada, rien...
non che non sia bravo però... boh...
e forse non ne sono nemmeno piu tanto innamorata... non mi ci vedo tra 10 anni sposata con lui...
ora mi è capitato di conoscere sul web un ragazzo della mia stessa città, della mia stessa età. non l'ho mai visto ma ultimamente mi capita di pensare a come sarebbe per una sola volta lasciarmi andare.
L'idea mi attira ma non ho mai tradito e non so nemmeno (ipoteticamente parlando) come mi comporterei sul momento... credo che sarebbe molto imbarazzante...
però è un tipo cosi... uomo... boh... ho una certa confusione in testa...

Insomma: consigli!!!
mi lascio andare o no? se si, come ci si "comporta" nel clou..?:unhappy:
spero di trovare consigli utili.
ho 22 anni sono fidanzata da 2 anni e un po
Lui ha voglia ma io nisba, nada, rien...
non che non sia bravo però... boh...
e forse non ne sono nemmeno piu tanto innamorata... non mi ci vedo tra 10 anni sposata con lui...
ora mi è capitato di conoscere sul web un ragazzo della mia stessa città, della mia stessa età. non l'ho mai visto ma ultimamente mi capita di pensare a come sarebbe per una sola volta lasciarmi andare.
L'idea mi attira ma non ho mai tradito e non so nemmeno (ipoteticamente parlando) come mi comporterei sul momento... credo che sarebbe molto imbarazzante...
però è un tipo cosi... uomo... boh... ho una certa confusione in testa...
Insomma: consigli!!!
mi lascio andare o no? se si, come ci si "comporta" nel clou..?:unhappy: