Sognando il tradimento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve è il mio primo post in questo forum,
spero di trovare consigli utili.

ho 22 anni sono fidanzata da 2 anni e un po ;) con un ragazzo anche lui di 22 anni. Non litighiamo mai, mi riempie di attenzioni, di compliemnti di regali, è sempre disponibile e mi sopporta in ogni situazione... ma... e qui arrivano le dolenti note... non mi attrae piu "fisicamente"... per essere piu chiara e esplicita non mi ispira sesso!
Lui ha voglia ma io nisba, nada, rien...
non che non sia bravo però... boh...
e forse non ne sono nemmeno piu tanto innamorata... non mi ci vedo tra 10 anni sposata con lui...

ora mi è capitato di conoscere sul web un ragazzo della mia stessa città, della mia stessa età. non l'ho mai visto ma ultimamente mi capita di pensare a come sarebbe per una sola volta lasciarmi andare.
L'idea mi attira ma non ho mai tradito e non so nemmeno (ipoteticamente parlando) come mi comporterei sul momento... credo che sarebbe molto imbarazzante...
però è un tipo cosi... uomo... boh... ho una certa confusione in testa...:confused::confused:

Insomma: consigli!!!
mi lascio andare o no? se si, come ci si "comporta" nel clou..?:unhappy:

Mari'

Utente di lunga data
... e' il caso di dire: "Quando la mangiatoia e' bassa" eh?

Ti consiglierei di darti al volontariato: http://www.gapyear.it/ ... in modo che aiutando gli altri aiuti te stessa :mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao, non vorrei offenderti, ma il preambolo che hai fatto su te e il tuo ragazzo mi ha dato tanto l'impressione come se tu volessi mettere le mani avanti. Del tipo: sono indecisa se tradire o no, però badate bene che in fondo col mio ragazzo le cose non vanno.

Io ti consiglierei di risolvere le cose col tuo ragazzo prima, poi di lasciarti andare.
Avere una persona così affettuosa accanto è bellissimo, ma è chiaro che non lo ami, non più almeno.
La componente sesso è importante, e con lui non c'è.
Lasciarti andare col tipo del web, non risolverà la tua non-passione col tuo ragazzo, quella o c'è o non c'è.
Dici che non ti ci vedi assieme a lui fra 10 anni, come speri di andare avanti? A forza di "lasciarti andare"? :cool:
Credi che il tuo ragazzo meriti di avere una donna accanto che si "lascia andare con altri"?

Ciao, non vorrei offenderti, ma il preambolo che hai fatto su te e il tuo ragazzo mi ha dato tanto l'impressione come se tu volessi mettere le mani avanti. Del tipo: sono indecisa se tradire o no, però badate bene che in fondo col mio ragazzo le cose non vanno.
Beh il preambolo l'ho fatto per maggiore chiarezza... con lui va tutto bene tranne da parte MIA la sessualità.

Io ti consiglierei di risolvere le cose col tuo ragazzo prima, poi di lasciarti andare.
non è facile... come si fa a chiarire una cosa del genere? il problema sono io!!

Avere una persona così affettuosa accanto è bellissimo, ma è chiaro che non lo ami, non più almeno.
Questo l'ho detto anche io...

La componente sesso è importante, e con lui non c'è.
Lasciarti andare col tipo del web, non risolverà la tua non-passione col tuo ragazzo, quella o c'è o non c'è.
Dici che non ti ci vedi assieme a lui fra 10 anni, come speri di andare avanti? A forza di "lasciarti andare"? :cool:
Credi che il tuo ragazzo meriti di avere una donna accanto che si "lascia andare con altri"?
non ho detto di volermi lasciare andare per tutta la vita... diciamo che nella mia contorta mente la "vivrei" piu come una specie di test... per capire se sogno qualcosa che nn posso avere o se effettivamente il ragazzo non è totalmente giusto per me...

So che non se lo merita, però sarei ipocrita se non confidassi almeno qui quello che frulla nella mia scaola cranica..

Illuso

Utente di lunga data
Scusa la schiettezza

ho 22 anni sono fidanzata da 2 anni e un po ;) con un ragazzo anche lui di 22 anni. Non litighiamo mai, mi riempie di attenzioni, di compliemnti di regali, è sempre disponibile e mi sopporta in ogni situazione... ma... e qui arrivano le dolenti note... non mi attrae piu "fisicamente"... per essere piu chiara e esplicita non mi ispira sesso!
e forse non ne sono nemmeno piu tanto innamorata... non mi ci vedo tra 10 anni sposata con lui...

ora mi è capitato di conoscere sul web un ragazzo della mia stessa città, della mia stessa età. non l'ho mai visto ma ultimamente mi capita di pensare a come sarebbe per una sola volta lasciarmi andare.
L'idea mi attira ma non ho mai tradito e non so nemmeno (ipoteticamente parlando) come mi comporterei sul momento... credo che sarebbe molto imbarazzante...
però è un tipo cosi... uomo... boh... ho una certa confusione in testa...:confused::confused:

Consiglio? Semplice… Se hai mai sentito un po’, non dico d’amore ma almeno affetto per il tuo ragazzo, gli devi un po’ di rispetto.

Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te.
Lo lasci, dicendogli chiaramente che non sei pronta ad affrontare una relazione duratura, che ti dispiace ecc.ecc. soffrirà ma, non tanto quanto venire a sapere che l’hai tradito.:(
Una volta libera fai tutte le esperienze che vuoi, come vuoi, dove vuoi, con chi vuoi, ecc.ecc.
Non ti sembra comodo? Una coscienza ce l’hai? O è a fare shopping!:cool:

Lettrice

Utente di lunga data
A 22 anni manco porsi il problema, lascialo.

Illuso

Utente di lunga data
Esagerato... anzi catastrofico! non ho mai detto di voler giocare all'ape maja...[/QUOTE]
Forse hai ragione, ma con questi presupposti:
però è un tipo cosi... uomo... boh... ho una certa confusione in testa...

Kid

Utente un corno

Lascia il tuo ragazzo e fai ciò che vuoi. Sicuramente non merita di essere tradito, ti pare?

giobbe

Utente di lunga data

Si usa il preservativo e la faccia di bronzo.

Mari'

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
non è facile... come si fa a chiarire una cosa del genere? il problema sono io!!
Allora rifletti su te stessa.

non ho detto di volermi lasciare andare per tutta la vita... diciamo che nella mia contorta mente la "vivrei" piu come una specie di test...
Ma dico stai scherzando? Un test?? Non stai mica provando un nuovo modello di jeans!
Andiamo petronilla, di cosa stiamo parlando? Sentimenti? Abbigliamento? O altro?
Il test lo puoi fare tranquillamente mettendo in discussione il tuo fidanzamento. Staccati da lui e vedi com'è vivere senza di lui.

per capire se sogno qualcosa che nn posso avere o se effettivamente il ragazzo non è totalmente giusto per me...
Ma che significa, un qualcosa che non puoi avere? Vuoi dire che non sai se puoi avere il sesso in un rapporto??
Ma che discorsi sono? Mi sembra ovvio che il trasporto fisico riesci a provarlo, solo che non lo provi per il tuo ragazzo...cosa c'è ancora da capire?
Mi sembra anche ovvio che il tuo ragazzo non sia proprio quello adatto a te: Non ti fa sesso, stai sognando di tradirlo, perfino uno conosciuto sul web ti fa sesso, lo reputi anche più uomo....Boh:confused:

So che non se lo merita, però sarei ipocrita se non confidassi almeno qui quello che frulla nella mia scaola cranica..
No saresti ipocrita se proseguissi con questo "test", mantenendo il rapporto col tuo fidanzato.

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
con lui va tutto bene tranne da parte MIA la sessualità.
Hai detto cotica. :unhappy:

Per esperienza personale: Chiudi, e chiudi ORA.
Queste situazioni tendono a peggiorare.
Se non provi più attrazione sessuale adesso, che siete così giovani... datti all'uncinetto perchè tra qualche anno avrai la casa piena di centrini.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si si ... mi ci fiondo....
Capisco che il tuo problema ora è un altro e che il consiglio conteneva un pizzico di ironia, ma ho trovato fastidioso liquidare così una proposta del genere.
Avresti fatto meglio, con ironia, a ignorarla, piuttosto.
Fai venir voglia di darti altri suggerimenti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A 22 anni manco porsi il problema, lascialo.
Mirabile sintesi.
Davvero non capisco il problema.
Perché stare con un ragazzo da cui non sei attratta?
Non hai l'auto e hai bisogno di qualcuno che ti accompagni?
Non vuoi fare la figura con le amiche di essere "sfigata"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.