Soccorso: ho fanculato cialtry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Entro al locale. Non lo vedevo da tre mesi.Cialtry è con uno che conosco. Dico "ciao" a quell'uno.

Cialtry mi sorride e dice "buongiorno" molto conciliante. Rispondo alterata: "Tu fai meglio a non salutarmi. Vaffanculo". Poi vado a ordinare e esco a fumare.
Non mi basta. Metto dentro la testa. "Cialtry esci un attimo".
Esce.
Gli dico "Sei un pezzo di merda". "E' reciproco". "Eh, no, io mi sono comportata bene con te, tu non hai mantenuto la tua promessa [di trattarmi bene], io manterrò la mia [di non fargli avere problemi con lei] se eviti di salutarmi. Sei una merda. Mi hai trattata malissimo, potevi anche dirmi le cose in un altro modo." Poi ho aggiunti: "Comunque ci ho solo guadagnato. Almeno adesso non sono più piena di infezioni" [Già pure quelle mi aveva passato]. Lui non ha reagito. E' rientrato. Io anche. Ho mangiato e lui è andato via dopo due minuti. Uscendo ha detto un "ciao", ma l'oste non era dietro il banco c'ero solo io...

Ho fatto male? Avevo bisogno di dire quelle cose, ma mi spiace di essere stata così arrabbiata, tremavo persino. E' successo mezz'ora fa.

O

Old Confù

Guest
Ritinaaaaa!!!!
Hai fatto bene?!? dipende da come ti senti ora....se è stato solo 1 sfogo, represso da troppo tempo che doveva venire cmq fuori, allora SI hai fatto non bene, ma benissimo, e puoi anche fregartene dell'indifferenza e del fatto che magari si sarà sentito importante in quei minuti!!!

La cosa da fare adesso è farlo uscire definitivamente dalla tua vita!!!

Detto x inteso, io fossi stato in lui ci sarei rimasto malissimo a sentirmi dire cose del genere, ma se l'è meritate!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Entro al locale. Non lo vedevo da tre mesi.Cialtry è con uno che conosco. Dico "ciao" a quell'uno.

Cialtry mi sorride e dice "buongiorno" molto conciliante. Rispondo alterata: "Tu fai meglio a non salutarmi. Vaffanculo". Poi vado a ordinare e esco a fumare.
Esce.
Gli dico "Sei un pezzo di merda". "E' reciproco". "Eh, no, io mi sono comportata bene con te, tu non hai mantenuto la tua promessa [di trattarmi bene], io manterrò la mia [di non fargli avere problemi con lei] se eviti di salutarmi. Sei una merda. Mi hai trattata malissimo, potevi anche dirmi le cose in un altro modo." Poi ho aggiunti: "Comunque ci ho solo guadagnato. Almeno adesso non sono più piena di infezioni" [Già pure quelle mi aveva passato]. Lui non ha reagito. E' rientrato. Io anche. Ho mangiato e lui è andato via dopo due minuti. Uscendo ha detto un "ciao", ma l'oste non era dietro il banco c'ero solo io...

Ho fatto male? Avevo bisogno di dire quelle cose, ma mi spiace di essere stata così arrabbiata, tremavo persino. E' successo mezz'ora fa.
Beh... se sentivi di farlo... ok...
Credi che la presenza di Bs nella tua vita ti stia dando più sicurezza?

Rebecca

Utente di lunga data
Ritinaaaaa!!!!
Hai fatto bene?!? dipende da come ti senti ora....se è stato solo 1 sfogo, represso da troppo tempo che doveva venire cmq fuori, allora SI hai fatto non bene, ma benissimo, e puoi anche fregartene dell'indifferenza e del fatto che magari si sarà sentito importante in quei minuti!!!

La cosa da fare adesso è farlo uscire definitivamente dalla tua vita!!!

Detto x inteso, io fossi stato in lui ci sarei rimasto malissimo a sentirmi dire cose del genere, ma se l'è meritate!!!!
E' che non mi basta. C'erano un altro po' di cattiverie che volevo dirgli.
Io ho l'impressione che non si sia sentito importante, ma molto in imbarazzo.
Spero che ci sia rimasto male. Quel sorriso di cacca che aveva nel salutarmi se lo doveva ficcare...
Come mi sento? Ho tremato per mezz'ora. Ora sto abbastanza bene.
Solo per un secondo mi è passato per la testa che se lo avessi salutato potevo vedere come si comportava.

O

Old Confù

Guest
secondo me, se ti avesse vista tranquilla, si sarebbe comportato, come il solito marpione che è sempre stato!!!

Rebecca

Utente di lunga data
secondo me, se ti avesse vista tranquilla, si sarebbe comportato, come il solito marpione che è sempre stato!!!
Già, e non ci avrei "guadagnato" nulla. Sarei tornata a casa frustrata.
Mah, io sono sicura di aver fatto bene. Avrei solo voluto essere più fredda.
Dirgli anche un altro paio di cosine. Avrei potuto dirgli quelle cose con aria di sfottò e non con quella furia che avevo addosso.

Rebecca

Utente di lunga data
Quanno ce vò ce vò!!!!!
Tanto Rita, meglio perderlo uno così....
Guarda che lo so, sai. Non lo dico per consolarmi. Anche quando glielo ho detto: "che ci ho solo guadagnato" ero davvero sincera. Anche se so che può suonare come la cosa della volpe e dell'uva.

O

Old Confù

Guest
l'aria di sfottò, arriverà a posteriori...è normale che dopo tanto tempo la prima volta che vi rimpattate l' una con l'altro, la reazione sia un pò brusca e incavolata, dopotutto hai covato per mesi, queste cose da dirgli!!!

O

Old Confù

Guest
ma certo che sei assolta, e poi la penso come te...si sarà sentito così imbarazzato che il sorrisino del saluto iniziale gli sarà scomparso dalla faccia!

e poi penso che la frase "ci ho guadagnato", non l'abbia interpretata come la volpe all'uva...io c'avrei fatto un pensierino sul fatto che probabilmente tu non lo consideri, come il migliore dei ricordi!!!!

O

Old chensamurai

Guest

Esce.

... non sei ancora guarita... tutto qui...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.