SMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sunrise

Guest
Ciao a tutti
Il 31 Dic alle 10:00 ho ricevuto questo sms dalla mia ex:

Sarebbe bastato così poco e saremmo stati la coppia più felice del mondo.. Va bè, cmq ti faccio i migliori auguri per una buona fine ed un ottimo principio.. Che l'anno nuovo ti porti la gioia che desideri e che meriti.. Sarai sempre nel mio cuore.. Firma..

Allora molti conoscono la mia storia e altri sicuramente no , quindi definisco qualche variabile per cercare di capire meglio:

1) Mi ha tradito lei
2) sono più di un mese almeno che non ci sentiamo e vediamo
3) sono almeno 2 mesi che non stiamo insieme
4) Lei voleva tornare con me ma io non ci sono tornato
5) Lei attualmente sta con quello con cui mi tradiva e ci si è messa subito dopo che ha capito di non avere possibilità di ritornare con me

Come fà a dire "sarebbe bastato così poco e saremmo stati la coppia più felice del mondo.." ???
è quello che ho sempre pensato io , sarebbe bastato così poco per parlare e non tradirmi ? e cmq sarebbe bastato così poco a tradimento scoperto , cercare di riconquistarmi... e invece ...bohhh

Penso che la mia ex è talmente egoista che non riesce a immedesimarsi al di fuori di se stessa che proprio non ne azzecca una!

Cmq a questo punto mi piacerebbe sapere il significato di quel messaggi da parte vostra.
Grazie in anticipo
Sunrise

La Lupa

Utente di lunga data
Perchè lei è tanto buona.

Bruja

Utente di lunga data
Sunrise

Ciao e auguri anche se tardivi................

Chiedi il significato? Ma non ha un significato è solo il solito tentativo di addossare a te la impossibilità di rimettervi insieme. E siccome forse dall'altra parte non sono rose e fiori, ecco che cerca di farti sapere che sei tu a non avere lasciato spiragli, non si sa mai..........!!
Consiglio di inizio anno.................... evita accuratamente di cascarci, la tendenza a scorazzare con andate e ritorni fra compagno ed amante dubito che la perderà!
Bruja

O

Old sunrise

Guest
Ciao e auguri anche se tardivi................

Chiedi il significato? Ma non ha un significato è solo il solito tentativo di addossare a te la impossibilità di rimettervi insieme. E siccome forse dall'altra parte non sono rose e fiori, ecco che cerca di farti sapere che sei tu a non avere lasciato spiragli, non si sa mai..........!!
Consiglio di inizio anno.................... evita accuratamente di cascarci, la tendenza a scorazzare con andate e ritorni fra compagno ed amante dubito che la perderà!
Bruja
Prima di tutto auguri anche a te e al resto del forum , anche se in ritardo.
cmq si a quel messaggio non ho proprio risposto , come già a un precedente messaggio e chiamate non ho risposto e cercherò di fare lo stesso nel futuro. Certo non che sia proprio facile mantenere questo atteggiamento perchè ancora non mi è indifferente , ma altro non si può fare. Comunque è incredibile questo suo comportamento di addossare le colpe ; è proprio questo che mi dà la forza di andare avanti, se fosse stata un pò più umile probabilente sarebbe stato diverso. Proprio una sciocca da perdere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
semplice...

Il 31 Dic alle 10:00 ho ricevuto questo sms dalla mia ex:​

Sarebbe bastato così poco e saremmo stati la coppia più felice del mondo.. Va bè, cmq ti faccio i migliori auguri per una buona fine ed un ottimo principio.. Che l'anno nuovo ti porti la gioia che desideri e che meriti.. Sarai sempre nel mio cuore.. Firma..​

Allora molti conoscono la mia storia e altri sicuramente no , quindi definisco qualche variabile per cercare di capire meglio:​

1) Mi ha tradito lei​

2) sono più di un mese almeno che non ci sentiamo e vediamo​

3) sono almeno 2 mesi che non stiamo insieme​

4) Lei voleva tornare con me ma io non ci sono tornato​

5) Lei attualmente sta con quello con cui mi tradiva e ci si è messa subito dopo che ha capito di non avere possibilità di ritornare con me​

Come fà a dire "sarebbe bastato così poco e saremmo stati la coppia più felice del mondo.." ???​

è quello che ho sempre pensato io , sarebbe bastato così poco per parlare e non tradirmi ? e cmq sarebbe bastato così poco a tradimento scoperto , cercare di riconquistarmi... e invece ...bohhh​

Penso che la mia ex è talmente egoista che non riesce a immedesimarsi al di fuori di se stessa che proprio non ne azzecca una!​

Cmq a questo punto mi piacerebbe sapere il significato di quel messaggi da parte vostra.​

Grazie in anticipo​

Sunrise​
Dai sarebbe bastato che tu non fossi stato così formalista e rigido ...se fossi stato più aperto e comprensivo (come il marito della tipa conosciuta da Soltanto...) avreste vissuto felici ..in una casa con i soffitti e le porte alte

Spero che sia riuscita a farti ridere...mi spiace per te che hai capito ora che tipo è

O

Old Compos mentis

Guest
Molto semplice. Ti ha tradito perché pensava di trovare di meglio, quando ti ha perso ed ha visto che non scondinzolavi per tornare da lei (brutta batosta per la sua autostima) allora si è resa conto che in fondo questo "altro" non le dà niente di più (o forse neanche quello) che le davi tu e sta provando a fare marcia indietro.
Perché sta con l'altro nonostante tutto? Perché fa da tappabuchi, perché sola non sa stare.
Consiglio? Lasciala perdere, lei e questi mezzucci. Perché se ci ritorni, lo rifarà ancora.

Verena67

Utente di lunga data
Penso che la mia ex è talmente egoista che non riesce a immedesimarsi al di fuori di se stessa che proprio non ne azzecca una!

Penso proprio di si', il consueto narcisismo di chi non vede e non sente al di là del proprio naso e del proprio "tornaconto"

Baci... gli auguri, sinceri, te li facciamo noi!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Sunrise, complimenti per aver capito qual'è la cosa migliore d fare dopo appena 2 mesi di non frequentazione.

lì per lì, all'osservazione: "Sarebbe bastato così poco e saremmo stati la coppia più felice del mondo", una risposta da manuale sarebbe stata: "Poco"? nascere meno troia o meno stupida me lo chiami "poco".
tuttavia, una persona come quella non si merita neppure una risposta.

O

Old Fa.

Guest
Ciao a tutti
Il 31 Dic alle 10:00 ho ricevuto questo sms dalla mia ex:

Sarebbe bastato così poco e saremmo stati la coppia più felice del mondo.. Va bè, cmq ti faccio i migliori auguri per una buona fine ed un ottimo principio.. Che l'anno nuovo ti porti la gioia che desideri e che meriti.. Sarai sempre nel mio cuore.. Firma.......
Ciao sunrise, la spiegazione credo sia davvero facile, ... anche se sono avvantaggiato in questa risposta visto che questi messaggi ... e i derivati di queste frase le ho sentite tutte dalla mia ex

La risposta per me è questa: E' disperata al punto da non ricordare nemmeno cosa è successo, ... un po' come rimuovere gli episodi di vita.

Con questo messaggio vuole comunicarti che lei vuole tornarti insieme, ... ma è colpa tua adesso se rifiuti; ... un sistema per girare la colpa su di te e non vivere costantemente nel rimorso.

Quello che scrive serve solo a lei, ... infatti, tu ed altri non possono capire di preciso cosa gli sta girando nel suo cervello per scrivere queste assurdità

O

Old sunrise

Guest
Ragazzi grazie a tutti delle risposte tutte centrate e che mi danno sostegno e la giusta forza per essere razionali

Ciò che mi consola e mi rende fiducioso è che il 2006 è capitolo chiuso e il nuovo capitolo quello del 2007 altro non potrà essere che migliore del precedente, quindi devo pazientare che sicuramente è tutto da guadagnare

Grazie a tutti

O

Old fay

Guest
Solo per puntualizzare...Quel sms era uno dei tanti sms del ca@@o che si mandano con molta leggerzza durante le feste. Presi da un certo buonismo la nostalgia ci assale e...allora vai di dito!!!! Io personalmente quest'anno ne ho ricevuti ancora alcuni, ma non ho risposto, è inutile. A me interessano i fatti oramai!

Verena67

Utente di lunga data
Solo per puntualizzare...Quel sms era uno dei tanti sms del ca@@o che si mandano con molta leggerzza durante le feste. Presi da un certo buonismo la nostalgia ci assale e...allora vai di dito!!!! Io personalmente quest'anno ne ho ricevuti ancora alcuni, ma non ho risposto, è inutile. A me interessano i fatti oramai!

Da chi li hai ricevuti?! Un terzo uomo?!
Me curiosa

Baci!

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Mo'mi devi spiegare perchè ti sei messa quel coso in testa verena.

chi è ?

Chi é??!! Ma stai scherzando è il deus ex machina del Verena pensiero ................
Ma dove vivi, cosa leggi che sei sempre qua dentro e non sai questo gossip di fine ed inizio anno??!!
Bruja

x Verena
sbaglierò ma non sei seguita con la soluita dovizia ultimamente

Verena67

Utente di lunga data
Chi é??!! Ma stai scherzando è il deus ex machina del Verena pensiero ................
Ma dove vivi, cosa leggi che sei sempre qua dentro e non sai questo gossip di fine ed inizio anno??!!
Bruja

x Verena
sbaglierò ma non sei seguita con la soluita dovizia ultimamente
Come CHI E' e COS'E'!!!!!

E' il Dottor HOUSE!

Quello che dice le cose come stanno perchè "TANTO TUTTI MENTONO"!!!!!!!

E in testa ha il cappellino natalizio

C'è anche la versione non - natalizia, ma non è ancora arrivata la Befana, per cui....

Hai ragione Bruja, non sono piu' seguita. Da quando predico bene e razzolo meglio....

O tempora, o mores

Bacio a tutti!

O

Old fay

Guest
Verena ma quella che ha davanti è un zucca a fette? Amiche, il terzo, il quarto, il quinto....ma che ne sapete voi
?????!!!!!!! E guarda un pò il 60enne impicciato mi andava a capitare....
!!!!!! Che faccio? Lo voglio da morire è da l'altro ieri che non lo vedo e sto morendo d'amoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Scema, scema, scema...LO SO!

Miciolidia

Utente di lunga data
Come CHI E' e COS'E'!!!!!

E' il Dottor HOUSE!

Quello che dice le cose come stanno perchè "TANTO TUTTI MENTONO"!!!!!!!

E in testa ha il cappellino natalizio

C'è anche la versione non - natalizia, ma non è ancora arrivata la Befana, per cui....

Hai ragione Bruja, non sono piu' seguita. Da quando predico bene e razzolo meglio....

O tempora, o mores

Bacio a tutti!
ahhhhhhhhhhhhhhhh..ma sempre quello è ...ma teneva na faccia diversa ..ma che ne sooo.

ah, lui dice che TANTO TUTTI MENTONO EH ?...

Mumble..mumble....

Miciolidia

Utente di lunga data
Verena ma quella che ha davanti è un zucca a fette? Amiche, il terzo, il quarto, il quinto....ma che ne sapete voi
?????!!!!!!! E guarda un pò il 60enne impicciato mi andava a capitare....
!!!!!! Che faccio? Lo voglio da morire è da l'altro ieri che non lo vedo e sto morendo d'amoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Scema, scema, scema...LO SO!

'azzo..sessanta ?!!

Pero' Fico.

mi incuriosisce sai, perchè se immagino te, mi immagino anche lui...o forse mi sono lasciata suggestionare da quello che detto qualcuno, insomma, mi sta simpatico.

gli dai 5 aggettivi?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ci mancherebbe!!!

Ti sembra che non sia simpatico/affascinante uno che ne ha tre (si spera ..solo) contemporaneamente!!!??

'azzo..sessanta ?!!

Pero' Fico.

mi incuriosisce sai, perchè se immagino te, mi immagino anche lui...o forse mi sono lasciata suggestionare da quello che detto qualcuno, insomma, mi sta simpatico.

gli dai 5 aggettivi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.