O
Old lilith_666
Guest
Dopo 20 giorni dalla scoperta della sua doppia personalitá, sapete tutti che son rimasta malissimo, quasi anoressica (43 chili). Pianto, ho preso bastonate della nostra Bruja, eppure ero lí, in attesa di qualsoca. NON ERA POSSIBILE CHE NON SI FACESSI PIÙ SENTIRE ANCHE CON UNA SPORCA BUGIA. Nulla. E da quattro giorni ho deciso di farmene una ragione. uscite serale, feste varie, amicizie reali e on line e nemmeno piú sbirciattina alla posta. Ma ecco che stamattina mi sveglio e trovo uno suo sms. Qualcosa come: "non riesco a dimenticarmi, non dormo da 2 notti (dopo passati 20????
e cmq sembra l'inoltro di un vecchio sms,se non sbaglio..) poi continua: "so che mi odi ma io no". (allora se lui non mi odia,va tutto bene?
) "Vorrei essere li da te".
Bastardo, vuole pure venire in vacanza ancora! Son sicura che tra tutti i vermi che ci hanno traditi, il mio é il piú schifoso del Forum.Che faccia tosta!!!!! ebbene, ho cancellato sms, mi son girata e mi son riadormentata. Nessun fremito, ne rabbia, odio, vendetta...solo una sana indifferenza. Infatti non ho la minima intenzione di rispondere. Sará che sto guarendo???
E per lui, grazie dallo sms, mio orgoglio ora é a posto. Questo é per te:

Bastardo, vuole pure venire in vacanza ancora! Son sicura che tra tutti i vermi che ci hanno traditi, il mio é il piú schifoso del Forum.Che faccia tosta!!!!! ebbene, ho cancellato sms, mi son girata e mi son riadormentata. Nessun fremito, ne rabbia, odio, vendetta...solo una sana indifferenza. Infatti non ho la minima intenzione di rispondere. Sará che sto guarendo???

E per lui, grazie dallo sms, mio orgoglio ora é a posto. Questo é per te: