SMS (finalmente) ARRIVATO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lilith_666

Guest
Dopo 20 giorni dalla scoperta della sua doppia personalitá, sapete tutti che son rimasta malissimo, quasi anoressica (43 chili). Pianto, ho preso bastonate della nostra Bruja, eppure ero lí, in attesa di qualsoca. NON ERA POSSIBILE CHE NON SI FACESSI PIÙ SENTIRE ANCHE CON UNA SPORCA BUGIA. Nulla. E da quattro giorni ho deciso di farmene una ragione. uscite serale, feste varie, amicizie reali e on line e nemmeno piú sbirciattina alla posta. Ma ecco che stamattina mi sveglio e trovo uno suo sms. Qualcosa come: "non riesco a dimenticarmi, non dormo da 2 notti (dopo passati 20????
e cmq sembra l'inoltro di un vecchio sms,se non sbaglio..) poi continua: "so che mi odi ma io no". (allora se lui non mi odia,va tutto bene?
) "Vorrei essere li da te".
Bastardo, vuole pure venire in vacanza ancora! Son sicura che tra tutti i vermi che ci hanno traditi, il mio é il piú schifoso del Forum.Che faccia tosta!!!!! ebbene, ho cancellato sms, mi son girata e mi son riadormentata. Nessun fremito, ne rabbia, odio, vendetta...solo una sana indifferenza. Infatti non ho la minima intenzione di rispondere. Sará che sto guarendo???

E per lui, grazie dallo sms, mio orgoglio ora é a posto. Questo é per te:

Miciolidia

Utente di lunga data
Dopo 20 giorni dalla scoperta della sua doppia personalitá, sapete tutti che son rimasta malissimo, quasi anoressica (43 chili). Pianto, ho preso bastonate della nostra Bruja, eppure ero lí, in attesa di qualsoca. NON ERA POSSIBILE CHE NON SI FACESSI PIÙ SENTIRE ANCHE CON UNA SPORCA BUGIA. Nulla. E da quattro giorni ho deciso di farmene una ragione. uscite serale, feste varie, amicizie reali e on line e nemmeno piú sbirciattina alla posta. Ma ecco che stamattina mi sveglio e trovo uno suo sms. Qualcosa come: "non riesco a dimenticarmi, non dormo da 2 notti (dopo passati 20????
e cmq sembra l'inoltro di un vecchio sms,se non sbaglio..) poi continua: "so che mi odi ma io no". (allora se lui non mi odia,va tutto bene?
Bastardo, vuole pure venire in vacanza ancora! Son sicura che tra tutti i vermi che ci hanno traditi, il mio é il piú schifoso del Forum.Che faccia tosta!!!!! ebbene, ho cancellato sms, mi son girata e mi son riadormentata. Nessun fremito, ne rabbia, odio, vendetta...solo una sana indifferenza. Infatti non ho la minima intenzione di rispondere. Sará che sto guarendo???

Cara lilith, io ero certa che ti avrebbe riscritto, e ti spiegai anche i motivi.

Come sono certa che non metterà fine con questo.

Se non hai risposto e ti sei persino addormentata...si, stai guarendo cara.

Okkio pero', ti metterà alla prova ancora.

( io ricordavo che i biglietti li aveva già presi, mi sbaglio? )

O

Old lilith_666

Guest
Micio

Cara lilith, io ero certa che ti avrebbe riscritto, e ti spiegai anche i motivi.

Come sono certa che non metterà fine con questo.

Se non hai risposto e ti sei persino addormentata...si, stai guarendo cara.

Okkio pero', ti metterà alla prova ancora.

( io ricordavo che i biglietti li aveva già presi, mi sbaglio? )
Si, ma dopo suoi comportamenti contradittori le ho detto di cancellare i biglietti, ma poi ho cambiato idea perche lui mi aveva pregato di venire.Ma ha detto che aveva dato indietro biglietto e che agenzia le aveva trattenuto un sacco di soldi. Ora era in lista di attesa...ma siccome non sono stupida, e la storia mi sembrava raccontata male, sono andata a cercare sto biglietto e l'ho trovato in vendita su internet. Ho chiesto ad un amico di scrivere (dato che non dicono la posta ma un link) e BECCATTO. il cretino ha preso pure il doppio di quello che ha pagato e pensa che mandava mail a me pieno di insulti dicendo che le avevo fatto cancellare biglietto e lui aveva speso una barca di soldi. Ed ora non trovava piú posto sull'aereo. Io le ho trovato mille biglietti ancora in vendita a prezzi stracciatti!! le ho persino offerto di pagare il biglietto ma a lui non andava bene. Cosí mio amico lo ha scritto e a mandato la sua risposta inoltrata a me con tanto di insulti a lui perche mi aveva illusa. Lui si é incazzato e mio amico ha detto che era...un amico. Lui si é sparito. Senza nemmeno una spiegazione a me. O senza nemmeno chiedere che storia era quella. Se ne sbattutto le palle, cara. Ed ora mi dice queste stupidate. ma vaff...

O

Old sunrise

Guest

10 +++ , brava ottima reazione , BE STRONG!!!!

P.S. non sono d'accordo solo sul fatto che il tuo sia il più schifoso , garantisco che quel verme della mia ex è imbattibile

Old lancillotto

Utente di lunga data
Miciolidia

NO, se fossi una donna avrei scelto a caso tra Parsifal, Gabriele (Arcangelo), Lady Oscar, o magari Giovanna D'Arco............

Parsiafal per la sua purezza.
Gabriele perchè l'arcangelo caduto è assessuato.
Lady Oscar perchè pur essendo un personaggio inventato, è intrigante.
Giovanna D'Arco perchè è un'eroina che finisce male, ma di certo riscatta anche il popolo femminile.

Amo definirmi un uomo con il pensiero "al femminile", ti piace come definizione???

lancillotto

Miciolidia

Utente di lunga data
NO, se fossi una donna avrei scelto a caso tra Parsifal, Gabriele (Arcangelo), Lady Oscar, o magari Giovanna D'Arco............

Parsiafal per la sua purezza.
Gabriele perchè l'arcangelo caduto è assessuato.
Lady Oscar perchè pur essendo un personaggio inventato, è intrigante.
Giovanna D'Arco perchè è un'eroina che finisce male, ma di certo riscatta anche il popolo femminile.

Amo definirmi un uomo con il pensiero "al femminile", ti piace come definizione???

lancillotto

Preferirei, dovendo scegliere, una persona di Pensiero.

Miciolidia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non ci sono più dubbi...

Si, ma dopo suoi comportamenti contradittori le ho detto di cancellare i biglietti, ma poi ho cambiato idea perche lui mi aveva pregato di venire.Ma ha detto che aveva dato indietro biglietto e che agenzia le aveva trattenuto un sacco di soldi. Ora era in lista di attesa...ma siccome non sono stupida, e la storia mi sembrava raccontata male, sono andata a cercare sto biglietto e l'ho trovato in vendita su internet. Ho chiesto ad un amico di scrivere (dato che non dicono la posta ma un link) e BECCATTO. il cretino ha preso pure il doppio di quello che ha pagato e pensa che mandava mail a me pieno di insulti dicendo che le avevo fatto cancellare biglietto e lui aveva speso una barca di soldi. Ed ora non trovava piú posto sull'aereo. Io le ho trovato mille biglietti ancora in vendita a prezzi stracciatti!! le ho persino offerto di pagare il biglietto ma a lui non andava bene. Cosí mio amico lo ha scritto e a mandato la sua risposta inoltrata a me con tanto di insulti a lui perche mi aveva illusa. Lui si é incazzato e mio amico ha detto che era...un amico. Lui si é sparito. Senza nemmeno una spiegazione a me. O senza nemmeno chiedere che storia era quella. Se ne sbattutto le palle, cara. Ed ora mi dice queste stupidate. ma vaff...
...è schizofrenico !
Brava ...ritrova te stessa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In senso assoluto fai bene a precisare, la mia personale autodefinizione nasce dal fatto che mi ricosco più spesso nei pensieri femminili che in quelli maschili, ma ovvio che l'importante è PENSARE
Per questo ti riconosci nei pensieri femminili ...pensi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
altri dovrebbero sentirsi abbattuti (in tutti i sensi) ..quelli che non pensano ..o pensano che in modo non femminile...

Il mio errore è stato nell'avere fiducia ..ma nel non credere in mio marito..lui mi ha sempre detto che i pensieri maschili inmerito alle donne sono molto schematici

Fedifrago

Utente di lunga data
P/R

Non mi sembra che tu possa assumere tuo marito a campione rappresentativo!!

Chiaro che era una battuta la tua (era una battuta vero?
) ma sinceramente da quel che si legge anche qui nel forum non è che il pensare al femminile (e a volte credo di caderci pure io...ma nessuno è perfetto!!
) sia poi questa panacea!!

Noi saremo a volte sicuramente più schematici, ma voi, miiiiiiiiiii...... che giri prilli giravolte sinusoidi tangenti prendete, ragazze mie!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
il pensiero maschile/femminile

Se volessimo fare uno schema rappresentativo del pensiero maschile e di quello femminile cercando ovviamente di ottenere una buona percentuale di casi (circa 80-90%) potremmo dire che:

Pensiero maschile
sesso, sport, sesso, auto, sesso, lavoro, sesso..................

Pensiero femminile
L'importante è affermare il contrario di quello che desiderano perchè sperano sempre che il partner riesca a capire che quello che davvero vogliono e sperano di riceverlo perchè loro sono disponbili e generose nei rapporti amorosi e non vogliono prevaricare con le loro richieste e poi vuoi mettere la gioia di sentirsi offrire qualcosa che desiderano fortemente rispetto all'umilizione di chiederla e doversi poi confrontare con un troglodita maschio??????

(intenzionalmente scritto senza le virgole)

Ovviamente volevo scherzare, ma ho notato più volte che una donna, soprattutto nei rapporti di coppia, non dirà davvero quello che vuole, in parte per una forma di amore verso l'uomo, in parte proprio perchè vive nella speranza che l'uomo sia sufficientemente sensibile da capirlo. Ecco perchè spesso succede che quando un uomo va a vedere la partita, torna a casa trova la moglie incazzata perchè voleva andare a fare shopping e lui si giustifica dicendo: "ma sei stata tu a dirmi che potevo tranquillamente andare a vedere la partita con gli amici, che tanto quelle scarpe costavano care e le prenderai il prossimo mese........."

Purtroppo ragazze mie, il maschio è SORDO e se volete farvi sentire dovete usare la tromba da stadio.

Non me ne vogliano le donne del forum

lancillotto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
certo

Non mi sembra che tu possa assumere tuo marito a campione rappresentativo!!

Chiaro che era una battuta la tua (era una battuta vero?
) ma sinceramente da quel che si legge anche qui nel forum non è che il pensare al femminile (e a volte credo di caderci pure io...ma nessuno è perfetto!!
) sia poi questa panacea!!

Noi saremo a volte sicuramente più schematici, ma voi, miiiiiiiiiii...... che giri prilli giravolte sinusoidi tangenti prendete, ragazze mie!!
una battuta
..in riferimento al modo di pensare femminile di Lancillotto...

Le rivelazioni sul pensiero maschile in merito alle donne, fattemi da mio marito ..invece sono mooolto rappresentative...

Bruja

Utente di lunga data
[/quote]

Prilloso, sinusoide, tangentizio e circumnavigante sarà lei e la sua "Adventurland".......
ihihihihihihih, .......... PERSA !!!! dammi una mano che questo sta cercando di scaricarci addosso in ordine sparso le sue "scelte avventurose" ...... annessi e connessi

(trottolino, bel prillino, non avertene a male, ma l'occasione era ghiotta .....

Bruja

O

Old auberose

Guest
Noto sempre con vero piacere
che più un uomo dice ''conosco il pensiero femminile'' delle donne ha capito mooooooolto poco

Bruja

Utente di lunga data
Auberose

Noto sempre con vero piacere
che più un uomo dice ''conosco il pensiero femminile'' delle donne ha capito mooooooolto poco
Eddai, ma lasciali nella loro convinzione................. ricordi la frasetta magica? Mai scontentare le persone se non costa nulla!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.