O
Old michelina
Guest

Help!!!
ESATTO!!!!!quindi Verena67 tu diresti di prenderlo di petto e chiedergli spiegazioni?
Cavoli!!!!! Un altro Peter Pan!!!!!!!!! un'altra fatina!!!!!!!!!ESATTO!!!!!![]()
Insomma, lui sarà carabiniere, ma tu fai un po' la dura, figlia mia, non farti infinocchiare!
A meno che in te non sonnecchi la voglia di lasciar perdere (come mi pare) l'argomento, sono scelte!
Bacio!
Ci sono persone che adorano "cazzaggiare" e giocare anche in modo spinto senza che a questo corrisponda un tradimento realizzato...ma quelli mi sembrano sms inequivocabili !!grazie alle vs risposte ho capito che mi devo leggerissimamente svegliare. scusate ma io ero ancora una di quelle che credeva di poter stare tutta una vita con lo stesso uomo..ma se le condizioni sono queste..ci devo riflettere bene o forse non c'è neanche + da rilfettere..baci a tutti
insomma appena torna casa gli tiro tutto il servizio di piatti in testa!!!!Ci sono persone che adorano "cazzaggiare" e giocare anche in modo spinto senza che a questo corrisponda un tradimento realizzato...ma quelli mi sembrano sms inequivocabili !!![]()
Sai cos'è che mi da + fastidio? Che io nn sn una persona che ti fa scenate, sn una di quelle che dice che può pure capitare che uno perda la testa per un'altra, basta parlarne. Io sn una che pensa che lui possa anche avere delle amiche mentre io di avere amici maschi non se ne parla proprio xchè a lui da fastidio. Una di quelle stupide che lo fa uscire la sera, mentre io la sera me ne sto sempre a casa..Stanne certa, l'hai sgamato in un avventura in corso!
Mi spiace per te, ma ora... senza pietà! Non farti ingannare, l'hai proprio colto con le mani nel sacco, e lui fa finta di niente in modo davvero odioso e offensivo per la tua intelligenza. Scappa a gambe levate e lascia che si trovi delle compagne degne della sua pochezza, alle quali raccontare un bel mare di balle. Uno così in futuro potrebbe farti soffrire in maniera ben peggiore, pensaci, magari quando sei incinta, quando avrai dei figli piccoli!!! Come puoi vivere ancora con lui sapendo che è una persona capace di tanta leggerezza con te?
Un appello alle donne: insegnamo a questi mezzi omuncoli che non siamo le loro mamme pronte ad accoglierli e a perdonarli sempre e che a noi non va bene qualunque scarrafone qualsiasi cosa faccia!!! Tocca anche a noi rendere migliori gli uomini ( e viceversa per i maschi con alcune di noi) con punizioni esemplari, altro che perdono, chi sbaglia deve pagare, e chi sbaglia alle spalle del compagno in buona fede deve pagare mooooolto salato!!!![]()
![]()
![]()
Stasera ...mettiti da super -stra figa e esci...se non trovi un'amica vai pure al cinema da sola.... Vedrai come la prende... DivertitiSai cos'è che mi da + fastidio? Che io nn sn una persona che ti fa scenate, sn una di quelle che dice che può pure capitare che uno perda la testa per un'altra, basta parlarne. Io sn una che pensa che lui possa anche avere delle amiche mentre io di avere amici maschi non se ne parla proprio xchè a lui da fastidio. Una di quelle stupide che lo fa uscire la sera, mentre io la sera me ne sto sempre a casa..
beh sì forse mi dovevo svegliare un pò prima...sempre per colpa di quella mia favola dell'amore eternoE tu stai con un uomo del genere? al quale concedi tutto mentre tu devi fare la donna italiana anni '30?![]()
![]()
![]()
Stasera ...mettiti da super -stra figa e esci...se non trovi un'amica vai pure al cinema da sola.... Vedrai come la prende... Divertiti![]()
Poi ..mollalo!!!!