sms compromettenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old michelina

Guest
Molte volte ho letto con interesse queste forum ed ora che mi è capitata questa cosa che vi vado a spiegare ho pensato che forse qui avrei trovato qualche persona che mi avrebbe potutto dare sagi consigli. Ecco dunque, fino a domenica pensavo di essere una delle poche fortunate che dopo 8 anni di convivenza ha ancora un rapporto felice con il suo lui fatto d'amore e di fiducia. Invece domenica lui è in bagno, il suo cel in cucina vicino a me, arriva un sms lo leggo è di una tipa che gli scrive "grazie anche a te buona notte tesorino". faccio finta di niente ma nei giorni seguenti controllo gli sms inviati e ricevuti, tra questi: lui le scrive "Buona notte fatina mia", lei gli scrive "allora ti piacciono i miei airbag?", lui le risponde che gli piacciono ma ancora + preferisce le montagne che lui adora scalare, poi il messaggio che + mi ha infastidito e preoccupato lui gli dice "beh, sì la riservatezza è importante". Ieri sera gli ho detto che gli volevo parlare ma lui prevedendo cosa volessi dire (la mattina mi aveva sorpreso a vedere i mes.) mi ha detto con tono ironico beh si ho un' altra come per farmi capire che è una stupidaggine, poi tutti quei discorsi del tipo ma tu lo sai che sei l'unica x me, che nn ti tradirei mai, che x me sei la + bella del mondo e cose del genere. Dei messaggi alla fine nn ho neanche parlato. Stamattina prima di uscire mi ha chiesto se l'ho perdonato...nn sò cosa pensare!!!

Help!!!

Verena67

Utente di lunga data
Sono io che non so cosa pensare;)

...bella faccia di bronzo il tuo compagno, eh?

Non nega, anzi, spudoratamente "si fa perdonare"

Vedi un po' tu se accontentarti di questa minestrina granulare di tradimento in brodo, o affrontare il tema della fedeltà con un minimo di reciproca serietà

Benvenuta e bacio!

O

Old michelina

Guest
quindi Verena67 tu diresti di prenderlo di petto e chiedergli spiegazioni? Lui come già ho scritto mi giura fedeltà..fisica, ma allora nn capisco il senso di questi messaggi!? Ora gli ho mandato io un mes. scrivendogli che nn so se lui sia l'uomo premuroso che amo o il ragazzino di 36 anni che si diverte a messaggiare con le ragazze. anche perchè ora mi viene il dubbio che quando fa tardi (lui fa il carabiniere e ha turni notturni) per lavoro dice lui, nn sia veramente così. Qaunto è brutta la gelosia..il sospetto..nn sn abituata!!

La Lupa

Utente di lunga data
...fatina mia....

MA VAFFANCULO VA'!!!

Fatina mia????? Fatina mia??????

Ma beata ragazza!!! Ma per favore!!!!

Gli airbag???? Ma te li esplodo gli airbag!!!!!!

Tesora, mi dispiace del risveglio, ma tuo marito è uno stronzo.
Fatina mia... ma cose da pazzi!!!

Fagli la valigia e mandalo a dormire in caserma.

Verena67

Utente di lunga data
quindi Verena67 tu diresti di prenderlo di petto e chiedergli spiegazioni?
ESATTO!!!!!

Insomma, lui sarà carabiniere, ma tu fai un po' la dura, figlia mia, non farti infinocchiare!
A meno che in te non sonnecchi la voglia di lasciar perdere (come mi pare) l'argomento, sono scelte!

Bacio!

O

Old giulia

Guest
ESATTO!!!!!

Insomma, lui sarà carabiniere, ma tu fai un po' la dura, figlia mia, non farti infinocchiare!
A meno che in te non sonnecchi la voglia di lasciar perdere (come mi pare) l'argomento, sono scelte!

Bacio!
Cavoli!!!!! Un altro Peter Pan!!!!!!!!! un'altra fatina!!!!!!!!!
Ma questo è un incubo!!!!!!!!

O

Old Vulvia

Guest
ciao michelina

beh.. non mi pare che ci sia granchè da interpretare.. mi spiace ma non mi sembrano metafore poetiche. Altrimenti cosa dovrebbe farsi perdonare? Gli sms?
Fossi in te chiederei approfondite spiegazioni.

O

Old michelina

Guest
ok mi devo svegliare

grazie alle vs risposte ho capito che mi devo leggerissimamente svegliare. scusate ma io ero ancora una di quelle che credeva di poter stare tutta una vita con lo stesso uomo..ma se le condizioni sono queste..ci devo riflettere bene o forse non c'è neanche + da rilfettere..baci a tutti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
davvero!

grazie alle vs risposte ho capito che mi devo leggerissimamente svegliare. scusate ma io ero ancora una di quelle che credeva di poter stare tutta una vita con lo stesso uomo..ma se le condizioni sono queste..ci devo riflettere bene o forse non c'è neanche + da rilfettere..baci a tutti
Ci sono persone che adorano "cazzaggiare" e giocare anche in modo spinto senza che a questo corrisponda un tradimento realizzato...ma quelli mi sembrano sms inequivocabili !!

O

Old scoiattola33

Guest
ti prende in giro

Stanne certa, l'hai sgamato in un avventura in corso!
Mi spiace per te, ma ora... senza pietà! Non farti ingannare, l'hai proprio colto con le mani nel sacco, e lui fa finta di niente in modo davvero odioso e offensivo per la tua intelligenza. Scappa a gambe levate e lascia che si trovi delle compagne degne della sua pochezza, alle quali raccontare un bel mare di balle. Uno così in futuro potrebbe farti soffrire in maniera ben peggiore, pensaci, magari quando sei incinta, quando avrai dei figli piccoli!!! Come puoi vivere ancora con lui sapendo che è una persona capace di tanta leggerezza con te?
Un appello alle donne: insegnamo a questi mezzi omuncoli che non siamo le loro mamme pronte ad accoglierli e a perdonarli sempre e che a noi non va bene qualunque scarrafone qualsiasi cosa faccia!!! Tocca anche a noi rendere migliori gli uomini ( e viceversa per i maschi con alcune di noi) con punizioni esemplari, altro che perdono, chi sbaglia deve pagare, e chi sbaglia alle spalle del compagno in buona fede deve pagare mooooolto salato!!!

Bruja

Utente di lunga data
michelina

E intanto che dici di volerti svegliare, siccome un carabiniere ha orari elastici e ci sono sempre le cretine che subiscono il fascino della divisa.....................quando ti dirà qualunque cosa, ricordati che di sta dicendo un quarto della reale verità!
Non tormetarlo, semplicemente prendi le distanze e lascia che si renda conto che sei fredda come una biscia d'acqua................ quegli sms sono sempre sintomi dell'inizio, del proseguimento o del mantenimento di una storia.
Se fossero scemate non si manderebbero il buongiorno e la buonanotte quotidianamente...........sono sintomi di una storia che perdura, in fondo tu lo hai beccato ora ma......... da quanto durano queste frivolezze ?????
Apri occhi, orecchie e lascia che parli tenendolo nel dubbio di quello che sai.
Bruja

O

Old scoiattola33

Guest
considerati fortunata

E' una fortuna per te che ora si sia rivelato il miserabile che è in realtà. Sei in tempo per costruirti una vita migliore!!! Credimi!!!
Ma non rovinare i tuoi piatti, semmai le sue cose...

Comunque vacci piano, escine da signora, a testa alta, controlla gli istinti, il miserabile e quello che non sa comportarsi nella vita è lui...

O

Old michelina

Guest
Stanne certa, l'hai sgamato in un avventura in corso!
Mi spiace per te, ma ora... senza pietà! Non farti ingannare, l'hai proprio colto con le mani nel sacco, e lui fa finta di niente in modo davvero odioso e offensivo per la tua intelligenza. Scappa a gambe levate e lascia che si trovi delle compagne degne della sua pochezza, alle quali raccontare un bel mare di balle. Uno così in futuro potrebbe farti soffrire in maniera ben peggiore, pensaci, magari quando sei incinta, quando avrai dei figli piccoli!!! Come puoi vivere ancora con lui sapendo che è una persona capace di tanta leggerezza con te?
Un appello alle donne: insegnamo a questi mezzi omuncoli che non siamo le loro mamme pronte ad accoglierli e a perdonarli sempre e che a noi non va bene qualunque scarrafone qualsiasi cosa faccia!!! Tocca anche a noi rendere migliori gli uomini ( e viceversa per i maschi con alcune di noi) con punizioni esemplari, altro che perdono, chi sbaglia deve pagare, e chi sbaglia alle spalle del compagno in buona fede deve pagare mooooolto salato!!!
Sai cos'è che mi da + fastidio? Che io nn sn una persona che ti fa scenate, sn una di quelle che dice che può pure capitare che uno perda la testa per un'altra, basta parlarne. Io sn una che pensa che lui possa anche avere delle amiche mentre io di avere amici maschi non se ne parla proprio xchè a lui da fastidio. Una di quelle stupide che lo fa uscire la sera, mentre io la sera me ne sto sempre a casa..

O

Old scoiattola33

Guest
con quale diritto?

E tu stai con un uomo del genere? al quale concedi tutto mentre tu devi fare la donna italiana anni '30?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ahaaaa

Sai cos'è che mi da + fastidio? Che io nn sn una persona che ti fa scenate, sn una di quelle che dice che può pure capitare che uno perda la testa per un'altra, basta parlarne. Io sn una che pensa che lui possa anche avere delle amiche mentre io di avere amici maschi non se ne parla proprio xchè a lui da fastidio. Una di quelle stupide che lo fa uscire la sera, mentre io la sera me ne sto sempre a casa..
Stasera ...mettiti da super -stra figa e esci...se non trovi un'amica vai pure al cinema da sola.... Vedrai come la prende... Divertiti

Poi ..mollalo!!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Un'altra Disneyana.

Scusa Michelina... tu non c'entri... quanti anni hai gioia?

O

Old scoiattola33

Guest
Stasera ...mettiti da super -stra figa e esci...se non trovi un'amica vai pure al cinema da sola.... Vedrai come la prende... Divertiti

Poi ..mollalo!!!!​

Concordo! Stasera o una delle prossime sere quando sei in forma esci. magari farà l'indifferente, in ogni caso stai certa che gli si rode il fegato di rabbia!!!
Spero che tu sia una donna forte e che questa sua cattiveria non nasconda di peggio... Sappi che se hai problemi (sai, uomini autoritari e violenti ci sono in ogni strato sociale ed economico) puoi rivolgerti a qualche associazione di volontariato di sostegno alle donne.
fatti rispettare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.