Sig.ra sabina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
scrivo quì , per non scrivere nell'altro post dove tu mi hai gentilmente messo i link .

Non posso fare altro che confermare il mio pensiero nei tuoi riguardi ma aggiungo anche che oltre a dispiacermi molto per i tuoi figli e tuo marito , provo anche dispiacere per te. Ho letto , e continuerò a leggere i tuoi interventi con molto piacere . Con sincerità XFACTOR ( che nulla a che fare con fransisco 71)

Sabina

Utente di lunga data
scrivo quì , per non scrivere nell'altro post dove tu mi hai gentilmente messo i link .

Non posso fare altro che confermare il mio pensiero nei tuoi riguardi ma aggiungo anche che oltre a dispiacermi molto per i tuoi figli e tuo marito , provo anche dispiacere per te. Ho letto , e continuerò a leggere i tuoi interventi con molto piacere . Con sincerità XFACTOR ( che nulla a che fare con fransisco 71)
:) Che dirti?
Posso comprendere le ragioni per il marito. Ultimamente le cose tra noi stanno migliorando, complici alcune "novita'" che si sono dimostrate positive per lui. Siamo riusciti a ritagliarci alcuni spazi dai figli per uscire da soli... forse faremo anche l'ultimo dell'anno soli e chissà se riusciremo a riprendere il corso di ballo che facevamo prima dei figli.:)
I figli? Tanto del mio tempo va a loro, loro prima di tutto.
Il mio amante? Mah... non pensare che lo veda poi così tanto. Questo col tempo me lo fa vedere più "distante" anche se ci sentiamo tutti i giorni. Mi accorgo che non lo penso più con la frequenza di una volta.

Sono una persona con molti amici, rapporti cordiali e amichevoli tra colleghi, sempre disponibile se qualcuno ha bisogno. Nessuno potrebbe sospettare la mia doppia vita...

Del '71 anche tu?

xfactor

Utente di lunga data
:) Che dirti?
Posso comprendere le ragioni per il marito. Ultimamente le cose tra noi stanno migliorando, complici alcune "novita'" che si sono dimostrate positive per lui. Siamo riusciti a ritagliarci alcuni spazi dai figli per uscire da soli... forse faremo anche l'ultimo dell'anno soli e chissà se riusciremo a riprendere il corso di ballo che facevamo prima dei figli.:)
I figli? Tanto del mio tempo va a loro, loro prima di tutto.
Il mio amante? Mah... non pensare che lo veda poi così tanto. Questo col tempo me lo fa vedere più "distante" anche se ci sentiamo tutti i giorni. Mi accorgo che non lo penso più con la frequenza di una volta.

Sono una persona con molti amici, rapporti cordiali e amichevoli tra colleghi, sempre disponibile se qualcuno ha bisogno. Nessuno potrebbe sospettare la mia doppia vita...

Del '71 anche tu?

Non chiedermi il perchè , ma sono veramente felice che il vostro rapporto si stia aggiustando, e per quanto riguarda " l'altro" spero si concluda presto. Alcuni errori nella vita servono anche a migliorarci per il futuro, e li comettiamo tutti .

Sull'età anagrafica ti rispondo con una bugia ....si classe 1971;)

Tu ?

Sabina

Utente di lunga data
[/COLOR]
Non chiedermi il perchè , ma sono veramente felice che il vostro rapporto si stia aggiustando, e per quanto riguarda " l'altro" spero si concluda presto. Alcuni errori nella vita servono anche a migliorarci per il futuro, e li comettiamo tutti .

Sull'età anagrafica ti rispondo con una bugia ....si classe 1971;)

Tu ?
Non e' facile quando si creano dei legami...

Io ti rispondo con una verità... si, classe 1971. Più vecchio o più giovane?;)

Sabina

Utente di lunga data
Dipende da cosa si intende per amore ed egoismo......

più vecchio!

polenta taragna o sushi?
Polenta e salame:)

Non e' facile spiegare come mi sento... ma ora ne ho bisogno.

Sabina

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
di questo passo non finirò più i preventivi ! Pazienza

evasione sarebbe staccare un pò la spina?

Io stò valutando L'idea di fare l'eremita nei boschi di Selva :singleeye:

Ferrari o mini ?
Diciamo di si... solo che il coinvolgimento emotivo mi frega.:)

Preferisco le sportive.... velocità ....:)

Sabina

Utente di lunga data

xfactor

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.