Sicurezza percepita

danny

Utente di lunga data
Dalle mie parti ne ho viste tante scene del genere. Vale ancora il "no comment"
Le zone degradate e in mano alla criminalità sono uguali ovunque nel Milanese.
Non è l'area dove abito, da me è decisamemte meglio.

Ultima modifica:

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Su Twitter molti utenti spingono all’adozione dei cani specialmente quelli abbandonati. Alcuni utenti fanno solo questo fornendo telefono e zona. Iniziativa più che apprezzabile e che trova riscontro. Intanto il mio apprezzamento a te. Amo molto gli animali ed in particolare i cani.
Anche il mio arriva da là...preso tramite un'associazione, ed è capitato in passato di aiutare con le staffette, quando avevo le bimbe piccole mi piaceva fare vedere loro come potevamo aiutare.

feather

Utente tardo

Etta

Utente di lunga data
Anche la mia amica Paranoica sta insieme al musulmano.

danny

Utente di lunga data
Chissà cosa spinge le italiane ad accasarsi con musulmani

Dopo alcuni casi del genere uno penserebbe abbiano imparato la lezione e invece..
La stessa ragione per cui le donne del nord Europa trovavano attraenti i "vitelloni" nostrani, ormai estinti in gran parte.
Caratteristiche e comportamenti assimilabili al maschio alfa.

Klavier

Utente di lunga data
La stessa ragione per cui le donne del nord Europa trovavano attraenti i "vitelloni" nostrani, ormai estinti in gran parte.
Caratteristiche e comportamenti assimilabili al maschio alfa.
Aggiungi che spesso sono bei ragazzi con quel fascino esotico. Ho detto spesso e non sempre (questo per i cacadubbi)

danny

Utente di lunga data
No Etta. Ci sono veramente bei ragazzi ed anche belle ragazze. Il problema è il musulmanesimo di certi paesi. Non dimenticare che in certe parti le adultere sono punite con la lapidazione.
In Egitto almeno sei mesi di carcere per la donna, pena fino a due anni.
Per l'uomo pena carceraria massimo di sei mesi ma solo se l'adulterio è commesso dentro le mura domestiche.
Inoltre alla donna colpevole di adulterio vengono tolti i figli.
L'adulterio è un reato penale.

danny

Utente di lunga data
Anche su cose minori come il topless... In Egitto è reato, può portare all'applicazione di sanzioni o di pene carcerarie, oltre al fatto che se lo fai davanti alla popolazione locale la reazione potrebbe essere di grande ostilità, ovvero rischi di essere linciata dalla folla o molestata dagli uomini.
Te lo dicono in tutti i resort appena arrivi.
Lo sai, sai che il bikini è accettato nelle spiagge per turisti, rispetti le leggi locali. Se non ti piace, te ne resti in Italia o vai altrove.
Le leggi e i costumi diversi dal nostro negli altri stati vanno sempre rispettati.

Etta

Utente di lunga data
No Etta. Ci sono veramente bei ragazzi ed anche belle ragazze. Il problema è il musulmanesimo di certi paesi. Non dimenticare che in certe parti le adultere sono punite con la lapidazione.
Sì le conosco le punizioni. Comunque esteticamente hanno tratti che non me gustano.

Etta

Utente di lunga data
In Egitto almeno sei mesi di carcere per la donna, pena fino a due anni.
Per l'uomo pena carceraria massimo di sei mesi ma solo se l'adulterio è commesso dentro le mura domestiche.
Inoltre alla donna colpevole di adulterio vengono tolti i figli.
L'adulterio è un reato penale.
Beh dai alla fine sono abbastanza blandi. Ed io che ho sempre puntato sul lanciafiamme.