Klavier
Utente di lunga data
Quando puoi pubblicheresti una sua foto?Sì, lui ha la coda spezzata.
Quando lo abbiamo adottato aveva un anno
Quando puoi pubblicheresti una sua foto?Sì, lui ha la coda spezzata.
Quando lo abbiamo adottato aveva un anno
Le zone degradate e in mano alla criminalità sono uguali ovunque nel Milanese.Dalle mie parti ne ho viste tante scene del genere. Vale ancora il "no comment"
Trekka?Greetings from Milan View attachment 22128
LorenteggioTrekka?
La nonna di Oscar nel video.Bello questo documentario
La mia prima auto la vendett a uno della Trecca, che poi finì in carcere.
Bene o male sono sempre loro.Stasera lo vedo per cercare se riconosco anch'io qualcuno... Ma sono passati tanti anni.
Anche il mio arriva da là...preso tramite un'associazione, ed è capitato in passato di aiutare con le staffette, quando avevo le bimbe piccole mi piaceva fare vedere loro come potevamo aiutare.Su Twitter molti utenti spingono all’adozione dei cani specialmente quelli abbandonati. Alcuni utenti fanno solo questo fornendo telefono e zona. Iniziativa più che apprezzabile e che trova riscontro. Intanto il mio apprezzamento a te. Amo molto gli animali ed in particolare i cani.
Case in pointAnche la mia amica Paranoica sta insieme al musulmano.
La stessa ragione per cui le donne del nord Europa trovavano attraenti i "vitelloni" nostrani, ormai estinti in gran parte.Chissà cosa spinge le italiane ad accasarsi con musulmani
![]()
Nessy Guerra condannata per adulterio in Egitto, ora rischia il carcere: «Ho paura, aiutatemi»
L'Egitto conferma in Appello la condanna per adulterio per una giovane donna italiana, la 26enne Nessy Guerra. Una diatriba senza fine che vede al centro l'affidamento della figlia di 3...www.ilmessaggero.it
Dopo alcuni casi del genere uno penserebbe abbiano imparato la lezione e invece..
Aggiungi che spesso sono bei ragazzi con quel fascino esotico. Ho detto spesso e non sempre (questo per i cacadubbi)La stessa ragione per cui le donne del nord Europa trovavano attraenti i "vitelloni" nostrani, ormai estinti in gran parte.
Caratteristiche e comportamenti assimilabili al maschio alfa.
Case in point
De gustibus.Aggiungi che spesso sono bei ragazzi con quel fascino esotico. Ho detto spesso e non sempre (questo per i cacadubbi)
No Etta. Ci sono veramente bei ragazzi ed anche belle ragazze. Il problema è il musulmanesimo di certi paesi. Non dimenticare che in certe parti le adultere sono punite con la lapidazione.De gustibus.
In Egitto almeno sei mesi di carcere per la donna, pena fino a due anni.No Etta. Ci sono veramente bei ragazzi ed anche belle ragazze. Il problema è il musulmanesimo di certi paesi. Non dimenticare che in certe parti le adultere sono punite con la lapidazione.
Sì le conosco le punizioni. Comunque esteticamente hanno tratti che non me gustano.No Etta. Ci sono veramente bei ragazzi ed anche belle ragazze. Il problema è il musulmanesimo di certi paesi. Non dimenticare che in certe parti le adultere sono punite con la lapidazione.
Beh dai alla fine sono abbastanza blandi. Ed io che ho sempre puntato sul lanciafiamme.In Egitto almeno sei mesi di carcere per la donna, pena fino a due anni.
Per l'uomo pena carceraria massimo di sei mesi ma solo se l'adulterio è commesso dentro le mura domestiche.
Inoltre alla donna colpevole di adulterio vengono tolti i figli.
L'adulterio è un reato penale.
E questo ci sta.Sì le conosco le punizioni. Comunque esteticamente hanno tratti che non me gustano.
Esatto per questo dicevo “de gustibus”.E questo ci sta.