AnnaBlume
capziosina random
Ciao a tutte/i! Avrei bisogno di aiuto, sicliani a me!. Sto pianificando la mia prima (è una vergogna, lo so!) venuta in Siclia col mio brand new pseudofidanzato newyorkese. Stavo pensando a 3-4 giorni a Catania, anche per sciare un po' sull'Etna, e poi 3-4 giorni a Palermo (affittando un'auto, direi). Potreste darmi qualche consiglio riguardo a Catania (e l'Etna), e sistemazioni possibili in città, cose da fare/vedere, locali, ristoranti? Sulla storia dell'arte in teoria dovrei cavarmela più o meno bene, è il mio campo, anche se non ho ancora fatto nessun piano specifico, sul resto è buio pesto. In più, il mio "amico" è un po' troppo upper class perché io mi senta totalmente a mio agio nel proporre luoghi che non ho mai visto; vorrei trovare qualcosa di molto carino, che insomma piaccia anche a lui che in genere è abituato a trattarsi molto bene, senza però svenarmi del tutto. Insomma, io sono già convinta che la Sicilia è un paradiso, vorrei che anche lui la vedesse così, ho bisogno di bellezza! Però non sono ricca, specie ora dopo il salasso newyorkese. Vi andrebbe di darmi una mano? Le date sono, più o meno, dal 21 al 28 dic., a Catania ci passerremmo i primo 3-4 gg. Grazie infinitamente, anche nel caso aveste voglia/tempo. Un abbraccio!
Ultima modifica: