Siamo davvero convinti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Siamo davvero convinti che scrivere in 10, 20 o 100 thread che lo stupro è una brutta cosa, che i delinquenti vanno resi inoffensivi, che i delinquenti non ci piacciono di qualsiasi etnia, che se si possono far mantenere in carcere da altri è meglio.
Siamo con vinti che se scriviamo che preferiamo andare in giro nel paradiso terrestre piuttosto che in un quartiere malfamato ...stiamo facendo discorsi culturali e utili?

Non sarebbe opportuno cominciare ad alzare lo sguardo e pensare a cosa potrebbe rendere la nostra convivenza più serena?
Quali interventi positivi possono essere attuati per far rendere più ben frequentate le nostre città?
Non potremmo domandarci perché passiamo il tempo libero in centri commerciali invece che nei centri storici?

O

Old Asudem

Guest
è che ci piace tanto lamentarci e rompere ma facciam poco per cambiare.
Vi , ovviamente

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Siamo davvero convinti che scrivere in 10, 20 o 100 thread che lo stupro è una brutta cosa, che i delinquenti vanno resi inoffensivi, che i delinquenti non ci piacciono di qualsiasi etnia, che se si possono far mantenere in carcere da altri è meglio.
Siamo con vinti che se scriviamo che preferiamo andare in giro nel paradiso terrestre piuttosto che in un quartiere malfamato ...stiamo facendo discorsi culturali e utili?

Non sarebbe opportuno cominciare ad alzare lo sguardo e pensare a cosa potrebbe rendere la nostra convivenza più serena?
Quali interventi positivi possono essere attuati per far rendere più ben frequentate le nostre città?
Non potremmo domandarci perché passiamo il tempo libero in centri commerciali invece che nei centri storici?
Forse perché per i Centri Commerciali non serve alcuna preparazione???
Ok mi zittisco
....

Bruja

O

Old Asudem

Guest
dai, ora nessuno va nei centri commerciali... e come per il nano, vince sempre, ma trovare chi lo vota e peggio che andar per tartufi...
io ci sono appena andata per comprarmi il tritino (il robottino di cucina).
Li odio però.
Dovunqe ci sia folla io sto male.
Cerco di andarci il meno possibile avendo solo un'ora di pausa sono comoda

brugola

Utente di lunga data
non vado nei centri commerciali
nn vado al supermercato
faccio la spesa on line ed evito il più possibile posti dove pullulano miei simili

Old Giusy

Utente di lunga data
Io sto sempre buttata nel centro storico della mia città.
Ma mi rendo conto che nelle piccole cittadine la vita è molto, molto diversa!

Miciolidia

Utente di lunga data
io ci sono appena andata per comprarmi il tritino (il robottino di cucina).
Li odio però.
Dovunqe ci sia folla io sto male.
Cerco di andarci il meno possibile avendo solo un'ora di pausa sono comoda

anche io ci vado proprio quando devo acquistare un cazzarollo per la cucina ma davvero anche a me viene il panico....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.