SIAMO ALLA FRUTTA!!!

• Autore Discussione Old silviuzzobbello1
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old silviuzzobbello1

Guest
che bello fra tre giorni andrò in ferie con la mia attuale ragazza...e mi sento dire che lei non prova piu un cazzo...oooooollllleeeeeeeeeeeeeeee...la mia risposta: va bene amore...dopo le ferie ognuno per i cazzi suoi...mi dispiace perchè credimi sono davvero innamorato di te...ma non ho voglia di farmi male...e mi piacerebbe avere un bel ricordo di te quindi è meglio finirla al piu presto! e lei...no io voglio usare le ferie come prova del 9 per vedere se funziona....MA VEDERE SE FUNZIONA COSAAAAAAAAA?????????????io non ce la faccio più....perchè trovo sempre donne che giocano coi miei sentimenti cazzo...non sono un burattino...se è finita è finita BASTA!!!!!!!!!!!mi viene da piangere anche se nei film ci hanno insegnato che gli uomini non lo fanno...credo di essere uno che non è fatto per stare con una donna...perchè mi devo sentire così???non riesco a capacitarmi del fatto che una persona che fino al giorno prima, anzi al minuto prima ti dice che nn vede l'ora di essere la e poi se ne esce con sta cosa...ok non sono fatto per lei...e questo mi sta bene...forse mi rode perchè sono sempre io quello che viene lasciato...o forse non sono davvero fatto per amare una donna...(nemmeno uomini, a scanso di equivoci)...mi lascio trasportare troppo...due anni sono pochi per sentirsi così ma a me sono stati sufficienti...e vero che è qualche mese che la storia si trascina ma perchè uscirsene ora???perchè rovinarci le ferie in anticipo???al pensiero di essere la con una persona che non mi considera niente piu di un amico mi vengono i brividi...va beh...comunque il mio piu grosso problema è che penso di essere un caso irrecuperabile ormai!sento di avere bisogno di una donna al mio fianco che possa sostenermi e quelle che avrei voluto mi hanno "sfanculato"...e allora mi viene da pensare che potrei essere una persona fatta per rimanere sola...puo essere???scusatemi per il delirio ma sono scosso veramente...

O

Old silviuzzobbello1

Guest
vedete...

...l'amore non è eterno...è una cosa naturalmente stupenda ma che finisce quando due persone non han piu niente da dirsi...può bruciarsi in'attimo, in una notte, o ardere per un'intera vita... (frase mia...)

perchè il mio si esaurisce sempre per ultimo???bah...

tatitati

Utente di lunga data
che bello fra tre giorni andrò in ferie con la mia attuale ragazza...e mi sento dire che lei non prova piu un cazzo...oooooollllleeeeeeeeeeeeeeee...la mia risposta: va bene amore...dopo le ferie ognuno per i cazzi suoi...mi dispiace perchè credimi sono davvero innamorato di te...ma non ho voglia di farmi male...e mi piacerebbe avere un bel ricordo di te quindi è meglio finirla al piu presto! e lei...no io voglio usare le ferie come prova del 9 per vedere se funziona....MA VEDERE SE FUNZIONA COSAAAAAAAAA?????????????io non ce la faccio più....perchè trovo sempre donne che giocano coi miei sentimenti cazzo...non sono un burattino...se è finita è finita BASTA!!!!!!!!!!!mi viene da piangere anche se nei film ci hanno insegnato che gli uomini non lo fanno...credo di essere uno che non è fatto per stare con una donna...perchè mi devo sentire così???non riesco a capacitarmi del fatto che una persona che fino al giorno prima, anzi al minuto prima ti dice che nn vede l'ora di essere la e poi se ne esce con sta cosa...ok non sono fatto per lei...e questo mi sta bene...forse mi rode perchè sono sempre io quello che viene lasciato...o forse non sono davvero fatto per amare una donna...(nemmeno uomini, a scanso di equivoci)...mi lascio trasportare troppo...due anni sono pochi per sentirsi così ma a me sono stati sufficienti...e vero che è qualche mese che la storia si trascina ma perchè uscirsene ora???perchè rovinarci le ferie in anticipo???al pensiero di essere la con una persona che non mi considera niente piu di un amico mi vengono i brividi...va beh...comunque il mio piu grosso problema è che penso di essere un caso irrecuperabile ormai!sento di avere bisogno di una donna al mio fianco che possa sostenermi e quelle che avrei voluto mi hanno "sfanculato"...e allora mi viene da pensare che potrei essere una persona fatta per rimanere sola...puo essere???scusatemi per il delirio ma sono scosso veramente...

non so cosa ti hanno risposto gli altri. non ho voluto leggere per non farmi influenzare, per poterti rispondere con il cuore in mano.
io non penso che tu sia destinato a restare solo. nessuno di noi lo è. diciamo che sono i casi della vita che spesso ci spingono a rintanarci in un angolo buio del nostro cuore e a pensare questo. bè non è così! tu non sei diverso da altri, né migliore né peggiore, non sei più sfigato o meno fortunato. è lei che è sbalgiata per te. lo so che può sembrare assurdo ma se una persona non vuole stare con te è perchè non ti merita. non ha colto come davvero sei, non ti ha guardato dentro come avrebbe dovuto, non ti ha capito.

so come ti senti al momento. stai male ti è crollato tutto addosso. sei furioso arrabbiato deluso. è giusto che tu lo sia perchè lei che ami tanto non ti considera come tu vorresti. è davvero una cosa che uccide dentro:entusiasmi progetti pensieri tutto crollato. tutto si appanna come se tu guardassi da un vetro la vita che scorre e tu che non puoi partecipare a ciò che vedi.
vuoi un consiglio? non partire con lei. stai solo con il tuo dolore e sfogati, buttalo fuori, accettalo accolgilo vivilo, non rifutarlo.
non andare con lei, lascia che vada da sola. lascia che anche lei stia sola.
se devi tagliare taglia subito perchè poi diventa difficile farlo. ma sappi che prima lo fai e meno tempo ci vorrà perchè tu ti senta meglio... una relazione che dura due anni.. ce ne vogliono il doppio per dimenticare e voltare pagina, così dicono .. quindi prima tagli prima ne esci e prima ricominci ad amare qualcuno che tu meriti.
non fare quei discorsi come la mia amica daniela che dice che chiuderà il suo cuore e non amerà più nessuno perchè non puoi farlo, al cuore non si comanda, mai. un giorno ti alzerai e andrai al lavoro e ti fermerai a prendere che so il giornale o a fare il pieno e alzando gli occhi vedrai un sorriso bellissimo e un paio di occhi verdi che ti guardano come se tu fossi l'unico uomo sulla terra e allora capirai che non puoi imbrigliare il cuore e negarti nulla specialmente i sentimenti e inizierà una storia bellissma la più bella della tua vita.
a me è successo così mi ci sono voluti 4 anni per dimenticare e un sorriso bellissimo di un estraneo per credere di nuovo nella vita.
ricomincia da te. subito.
un abbraccio immenso.

O

Old silviuzzobbello1

Guest
grazie tati...stasera sono veramente ma veramente confuso cazzo...è quasi come fossi ubriaco...e tu hai proprio ragione...eccheccazzo io le ferie le volevo fare!!!saltate...così...va beh...ma non poteva saltar fuori prima sta storia???almeno mi risparmiavo i 250 di caparra...gia che non navigo nell'oro...sono incazzato perchè poi è l'unica donna alla quale io abbia avuto il coraggio di dire ti amo...e forse non potete immaginare quanto mi ci sia voluto...e vedere lei che svuota queste 2 bellissime parole di ogni significato dicendole a vanvera mi deprime cazzo...mi ha smontato...ma sono convinto che nonostante mi mankerà la sua presenza mi potrebbe solo giovare in salute psicologica la sua assenza...

O

Old Anna A

Guest
be, ma senti. perché fare le ferie insieme, se non funziona più?
oh, renditi conto che, al rientro dalle ferie, ricomincia il delirio lavorativo ed allora, ti dico: ma chi cazzo te lo fa fare?
male stai male. ma stai male da solo, almeno senti solo il tuo, di male! e, magari, (libero di crederci o no. è partendo da zero o -1 che si hanno le maggiori possibilità di trovare persone e situazioni interessanti)piuttosto di un mese di ferie con una stronza insoddisfatta, meglio una serata d'agosto passata al chiosco sotto casa...
sei libero, sei giovane, sei sano.
avanti tutta, in senso buono, e senza tentennamenti

O

Old silviuzzobbello1

Guest
beh...devo ammettere che è proprio vero quello che mi dite...le ferie con una persona che ormai non mi permette più di entrare a far parte del suo mondo sarebbero molto piu tristi delle serate d'agosto solitarie...ma la partenza è a 3 giorni...2 ora... e mi è davvero difficile dal momento che io sono cmomunque innamorato di lei e non mi capacito di queste cose che mi son sentito dire...magari non sarò il miglior partner di sto mondo ma credevo in lei...e lei mi ha smontato...però piuttosto che sottomettermi a zerbino fanculo le ferie... sarà lei a tornare strisciando se vuole e sarà solo per pigliarsi un grosso vaffanculo...mi è bastato soffrire per altre e credo di aver capito come dimenticare una donna...cioè...nn si dimentica...si smette di pensarci...

Mari'

Utente di lunga data
... scusa Silviuzzobbello ... Anna ma i messaggi privati li leggi?

O

Old blondie

Guest
Silviuzzobello la tua icona è magnifica!

la storia un po' un meno.
Non riesco a immaginare come potrebbe essere andare in vacanza così...
un ....suicidio.
Non ci andareeeee!!! le vacanze devono essere anche divertimento e relax...con queste premesse...è dura!
bacio

O

Old silviuzzobbello1

Guest
grazie!!!quel cavolo di furgoncino è il mio sognoo....ma adesso se non c'hai l'euro 4 col filtro antiparticolato sei OUT!ahahahahahahahahahah

comunque non credo di volere che la nostra storia continui...sarebbe stato bello e sarei stato felice ma evidentemente non vale lo stesso per lei e ora piu che mai non è piu così nemmeno per me dopo che ho appreso queste cose...come dice il topic: siamo alla frutta!!!... significa che il pranzo è finito e che pur avendo mangiato molto bene bisogna alzarsi da tavola....pagare il conto anche se salato e levare i tacchi...credo sia la cosa piu giusta da fare...

Mari'

Utente di lunga data
grazie!!!quel cavolo di furgoncino è il mio sognoo....ma adesso se non c'hai l'euro 4 col filtro antiparticolato sei OUT!ahahahahahahahahahah

comunque non credo di volere che la nostra storia continui...sarebbe stato bello e sarei stato felice ma evidentemente non vale lo stesso per lei e ora piu che mai non è piu così nemmeno per me dopo che ho appreso queste cose...come dice il topic: siamo alla frutta!!!... significa che il pranzo è finito e che pur avendo mangiato molto bene bisogna alzarsi da tavola....pagare il conto anche se salato e levare i tacchi...credo sia la cosa piu giusta da fare...
E' una triste conclusione, ma rispetta la realta' purtroppo

... comunque complimenti per il furgoncino

O

Old blondie

Guest

e l'ammazzacafffè arriva prima o dopo la frutta?

be'''....in ogni caso se ti fermi alla frutta...ti alzi dal tavolo senza sbronza!

O

Old silviuzzobbello1

Guest
eheheh...l'ammazza caffè di solito mi piace prenderlo in un'altro posto diverso da dove ho mangiato
aiuta a dimenticare...

meglio fare un pò di spirito dai!!!

O

Old silviuzzobbello1

Guest
e l'ammazzacafffè arriva prima o dopo la frutta?

be'''....in ogni caso se ti fermi alla frutta...ti alzi dal tavolo senza sbronza!

dopo dopo...
domani sera ammazzo il caffe e la cena...gli parleo chiaro...chissà come la prenderà...secondo me da dio
è assurdo che non mi voglia lasciare solo per andare in ferie...ma chi sono???cambio nick...chiamatemi eminflex...

O

Old blondie

Guest
eheheh...l'ammazza caffè di solito mi piace prenderlo in un'altro posto diverso da dove ho mangiato
aiuta a dimenticare...

meglio fare un pò di spirito dai!!!
ecco appunto!

io fossi in te rimarrei fedele alle tradizioni (ammazzacaffè altrove), soprattutto in pranzi come questi!

O

Old blondie

Guest
dopo dopo...
domani sera ammazzo il caffe e la cena...gli parleo chiaro...chissà come la prenderà...secondo me da dio
è assurdo che non mi voglia lasciare solo per andare in ferie...ma chi sono???cambio nick...chiamatemi eminflex...

eminflex??
why?
scusa ma nell'ora tarda divento un po' tarda e non capisco....cos'è un liquore?

be' dai...andare in vacanza insiem è assurdo...
m'immagino la scena sotto l'ombraellone...tu che addocchi nuove prede e lei pure, o peggio...fare finta di nulla come due innamorati in tutto il tempo della vacanza e un avolta tornati a casa...tanti saluti e un calcio nel sedere!
no dai...meglio tagliare subito!che senso ha?
ammazza puree il caffè dopo la frutta....meglio chiarirsi...la sua proposta comunque non ha molto senso (a mio parere)

O

Old silviuzzobbello1

Guest
sai cosa???dev'essere l'intingolo che mi rimane un pò pesante...mi sa che ne berrò un numero imprecisato di ammazzacaffè...

O

Old silviuzzobbello1

Guest
eminflex??
why?
scusa ma nell'ora tarda divento un po' tarda e non capisco....cos'è un liquore?

be' dai...andare in vacanza insiem è assurdo...
m'immagino la scena sotto l'ombraellone...tu che addocchi nuove prede e lei pure, o peggio...fare finta di nulla come due innamorati in tutto il tempo della vacanza e un avolta tornati a casa...tanti saluti e un calcio nel sedere!
no dai...meglio tagliare subito!che senso ha?
ammazza puree il caffè dopo la frutta....meglio chiarirsi...la sua proposta comunque non ha molto senso (a mio parere)

è assurdo che non mi voglia lasciare solo per andare in ferie. chi sono l'uomo materasso su cui buttarasi quando nn si ha piu nulla???per questo eminflex...è la marca dei materassi!!!ahahah

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.