si sposeranno a maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Clessidra, tu ti stai facendo un cinema nella mente, ... le cose che credi sono molto lontane dalla realtà.

Se invece provi piacere nel farti male, ... allora ... almeno, ... gustatele bene

O

Old Clessidra1

Guest
Clessidra, tu ti stai facendo un cinema nella mente, ... le cose che credi sono molto lontane dalla realtà.

Se invece provi piacere nel farti male, ... allora ... almeno, ... gustatele bene
Lo so...ma voi non ci pensereste???...
cmq grazie per essermi vicini....sono tanto triste

O

Old Fa.

Guest
Se te l'ho detto è perchè anch'io in qualche modo ci sono passato, ... per questo ti dico di gustartele; a tenerle lontane queste idee non ci si riesce, ... anzi, ci si fa dei danni.

Meglio trovare qualcosa di piacevole in questo, per esempio: ... il fatto che i tuoi sentimenti e sensazioni non sono mai stati così intensi come oggi, ... quando sarà passata non avrai occasione per molto tempo di sentire il tuo stomaco fare su e giù per la gola, ... sentire gli acidi dello stomaco che ti stringono in ventre, ... o quella sensazione che vieni risucchiata da te stessa dall'interno

Non sai cosa darei per provare ancora questa roba, ... forse non incontrollabile come prima, ... una dose di 2 giorni me la prenderei subito

O

Old fun

Guest
Datti uno stop

L'unica che può decidere se veramente uscire da questa situazione sei tu, devi fregartene di dove come e quando si sposeranno, e anzi in quel preciso istante trovati lontana mille miglia a divertirti per i fatti tuoi........
Sarà un bella cerimonia, sarà un bel posto.....certo nel regno dell'effimero tutto è bello, ma è altrettanto vero proprio perchè effimero che tutto finisce...........
Meriti di meglio.....credimi......

O

Old Clessidra1

Guest
L'unica che può decidere se veramente uscire da questa situazione sei tu, devi fregartene di dove come e quando si sposeranno, e anzi in quel preciso istante trovati lontana mille miglia a divertirti per i fatti tuoi........
Sarà un bella cerimonia, sarà un bel posto.....certo nel regno dell'effimero tutto è bello, ma è altrettanto vero proprio perchè effimero che tutto finisce...........
Meriti di meglio.....credimi......
grazie Fun...però mi dà un nervoso...credo che abbiano prenotato da diverso tempo...mi dà un nervoso che lui si sposi con una che ha tradito per tutto il periodo con cui ci ha convissuto...Solo che tutti crederanno a questo scenario da favola....tutti quegli invitati...

Lettrice

Utente di lunga data
in un posto da favola in liguria....
Ricordati che la durata del matrimonio e' inversamente proporzionale ai soldi spesi per il ricevimento...spera che spendano un botto

O

Old Clessidra1

Guest
Ricordati che la durata del matrimonio e' inversamente proporzionale ai soldi spesi per il ricevimento...spera che spendano un botto

...non riesco neanche a crederle queste cose...a me sembra durerà un'eternità...ma spero non sialo stesso per il mio dolore...

O

Old Fa.

Guest
...non riesco neanche a crederle queste cose...a me sembra durerà un'eternità...ma spero non sialo stesso per il mio dolore...
Potresti dirmi esattamente cosa stai sentendo in questo momento ? Se non ti spiace naturalmente. Però in dettaglio, ... dolore si capisce, ... le sensazioni esatte

Lettrice

Utente di lunga data

Se vuoi ti spedisco il conto del matrimonio di mia cugina...200 invitati
...e poi la lettera dell'avvocato datata 3 mesi dopo il matrimonio

O

Old Clessidra1

Guest
Potresti dirmi esattamente cosa stai sentendo in questo momento ? Se non ti spiace naturalmente. Però in dettaglio, ... dolore si capisce, ... le sensazioni esatte
invidia per lei, perchè sta vivendo il momento più bello della vita di una donna con un uomo che avrei voluto al mio fianco perchè simile a me in pensieri, parole, opere (non tutte il tradimento non mi è proprio), rabbia per non essere stata capace di averlo fatto innamorare a tal punto da lasciarla, rabbia per aver deciso di vivere questa storia, rabbia per essermi innamorata di lui, rabbia per essere stata imbrogliata perchè lui non ha mai provato nulla per me se ha deciso di sposarsi, rabbia perchè dovevo capirlo che aveva già deciso la data da tempo, dolore per avere 31anni e essere ancora single e per aver creduto che lui fosse l'uomo della mia vita. Rabbia per aver amato più di ogni altro uomo al mondo lui e aver passato con lui i più bei momenti della mia vita....

O

Old Clessidra1

Guest
Se vuoi ti spedisco il conto del matrimonio di mia cugina...200 invitati
...e poi la lettera dell'avvocato datata 3 mesi dopo il matrimonio
...lo so ma non è questo il caso...Nel senso che lui è il ragazzo perfetto e non lascerebbe mai finire il suo matrimonio.........

O

Old fun

Guest
Rabbia

invidia per lei, perchè sta vivendo il momento più bello della vita di una donna con un uomo che avrei voluto al mio fianco perchè simile a me in pensieri, parole, opere (non tutte il tradimento non mi è proprio), rabbia per non essere stata capace di averlo fatto innamorare a tal punto da lasciarla, rabbia per aver deciso di vivere questa storia, rabbia per essermi innamorata di lui, rabbia per essere stata imbrogliata perchè lui non ha mai provato nulla per me se ha deciso di sposarsi, rabbia perchè dovevo capirlo che aveva già deciso la data da tempo, dolore per avere 31anni e essere ancora single e per aver creduto che lui fosse l'uomo della mia vita. Rabbia per aver amato più di ogni altro uomo al mondo lui e aver passato con lui i più bei momenti della mia vita....

Passerà e proverai gioia per non esserti sposata e dovuta separare
gioia perchè magari non avrai fatto figli con la persona sbagliata
gioia perchè qualcuno ancora considera i divorziati come appestati
gioia perchè sei libera
gioia perchè troverai un uomo che ti farà vivere sensazioni che conlui non avresti lontanamente immaginato di provare
gioia
gioia
gioia

pero' per ora va bene così, devi sfogarti....fallo io e penso tutti quelli qui dentro sono con te

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Fa.

Guest
Ho solo due frasi per te.

SEI GRANDE !!!!!!!!!
(una)

Sarai migliore dopo questa storia, ... garantito (seconda)

Lettrice

Utente di lunga data
...lo so ma non è questo il caso...Nel senso che lui è il ragazzo perfetto e non lascerebbe mai finire il suo matrimonio.........
Ma chi ti dice che non sia lei a scaricarlo dopo averlo trovate tra le mutandine di un'altra?

o ti sembra una possibilita' cosi' remota? visto il soggetto non hai che da attendere

O

Old Fa.

Guest
la prima però non l'ho capita!!!...mi prendi in giro???

sulla seconda lo spero!
La prima è perchè sei riuscita a descrivere troppo bene cosa provi e tutto quello che ti sta facendo girare in questo momento. Io non sono mai stato capace ad essere così chiaro.

A rendersi conto così bene di cosa ci sta tormentando, è di fatto un portone aperto per uscirne. Avrei voluto capire bene anch'io cosa mi stava succedendo a suo tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.