C
clamore rosso
Guest
semplicemente... si sposa tra poco e l'abbiamo fatto fino a due giorni fa. Il punto è che si sposa con un altro.
che considerazione puoi avere di una donna che tradisce...?...e a pochi giorni dalle nozze poi...semplicemente... si sposa tra poco e l'abbiamo fatto fino a due giorni fa. Il punto è che si sposa con un altro.
vivissimi complimenti e congratulazioni a questa fior fior di ragazzasemplicemente... si sposa tra poco e l'abbiamo fatto fino a due giorni fa. Il punto è che si sposa con un altro.
In una scelta di vita non si deve nulla a nessuno se non a se stessi!dice che è innamorata di me, ma ormai tutto è deciso, quello la ama e lei glielo deve...
e mi sembra giusto...ci si sposa per dovere..si sa...dice che è innamorata di me, ma ormai tutto è deciso, quello la ama e lei glielo deve...
quando a lei fa comodo, la ragazza diventa perbene ed altruistae mi sembra giusto...ci si sposa per dovere..si sa...![]()
hmmm giustamente se non erro i letti matrimoniali sono a 2 piazzesì, e poi viene e dirmi che sta male, che l'ho lasciata sola....
Non ti sei peso un gran chè...semplicemente... si sposa tra poco e l'abbiamo fatto fino a due giorni fa. Il punto è che si sposa con un altro.
E non hai dovuto neanche spargere confetti, comprare casa, sopportare la suocera...Vabbè... dai... si sposa sabato?
![]()
Bon... levaci sto week end... metti che partono subito... fai un paio di settimane di viaggio, più o meno... per la metà di luglio lo farete di nuovo, sù!
Non ti abbattere, anzi, sarà ancora più bello!![]()
Enfaaaatti.E non hai dovuto neanche spargere confetti, comprare casa, sopportare la suocera...![]()
che bastardaVabbè... dai... si sposa sabato?
![]()
Bon... levaci sto week end... metti che partono subito... fai un paio di settimane di viaggio, più o meno... per la metà di luglio lo farete di nuovo, sù!
Non ti abbattere, anzi, sarà ancora più bello!![]()
Ma perchè scusa?che bastarda![]()
![]()
![]()
Di la verità...ti sei messa d'accordo, e per qualche giorno hai dato il cambio ad un altro canide del forumMa perchè scusa?
Dici che vanno in Giappone?
Quei viaggi da una mesata?
Evvabbè, dai, mal che vada un Ferragosto in camporella ci scappa!
Guarda che sostanzialmente non ha torto Lupa.Di la verità...ti sei messa d'accordo, e per qualche giorno hai dato il cambio ad un altro canide del forum![]()
![]()
![]()
E dicci cazzi!Può anche essere che lei abbia sentito dire che nascono più donne che uomini e si sia voluta mettere al riparo con uno di scorta!
Bruja
No, sei guaribile in 60 gg. di terapia intensiva NapoleonicaE dicci cazzi!![]()
Comunque, vorrei precisare, che le cose che scrivo le penso davvero.
Sarà grave?![]()