si sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

clamore rosso

Guest
semplicemente... si sposa tra poco e l'abbiamo fatto fino a due giorni fa. Il punto è che si sposa con un altro.

C

clamore rosso

Guest
dice che è innamorata di me, ma ormai tutto è deciso, quello la ama e lei glielo deve...

O

Old mr.perfect

Guest
semplicemente... si sposa tra poco e l'abbiamo fatto fino a due giorni fa. Il punto è che si sposa con un altro.
vivissimi complimenti e congratulazioni a questa fior fior di ragazza
seria
perbene
matura
affidabile
un vero e proprio punto di riferimento
una vera e propria garanzia

Fedifrago

Utente di lunga data
dice che è innamorata di me, ma ormai tutto è deciso, quello la ama e lei glielo deve...
In una scelta di vita non si deve nulla a nessuno se non a se stessi!

Se lei ha deciso per questa scelta, tranquillo che l'ha ponderata e che ha ritenuto che tu non fossi la scelta per lei migliore!

Brutale, ma reale!

C

clamore rosso

Guest
sì, e poi viene e dirmi che sta male, che l'ho lasciata sola....

O

Old TurnBackTime

Guest
Clamore...

Clamore scusami...ma ti ha mai detto che avrebbe sposato te?

Prima di essere amanti avevato messo in chiaro le regole del gioco?Si?No?Male allora...tu sei sempre stato coscente dell'altro...dovevi mettere in conto questa eventualita'....e' inutile adesso che rimugini su te stesso e ci resti male...guarda che il fatto che si sposi non e' che significhi che non potete piu' essere amanti....quindi?

O per te era importante che sposasse te o che non si sposasse affatto?

Davvero...se lei e' sempre stata chiara con te sul fatto che non ti avrebbe mai sposato...e sul fatto che era tutto divertimento...anche il dirti di amarti...non capisco cosa tu cerchi...anzi...io fossi in te andrei al matrimonio spacciandomi per un fotografo...

La Lupa

Utente di lunga data
Vabbè... dai... si sposa sabato?

Bon... levaci sto week end... metti che partono subito... fai un paio di settimane di viaggio, più o meno... per la metà di luglio lo farete di nuovo, sù!

Non ti abbattere, anzi, sarà ancora più bello!

Iris

Utente di lunga data

Bon... levaci sto week end... metti che partono subito... fai un paio di settimane di viaggio, più o meno... per la metà di luglio lo farete di nuovo, sù!

E non hai dovuto neanche spargere confetti, comprare casa, sopportare la suocera...

Nobody

Utente di lunga data

che bastarda

Nobody

Utente di lunga data
Ma perchè scusa?

Dici che vanno in Giappone?

Quei viaggi da una mesata?

Evvabbè, dai, mal che vada un Ferragosto in camporella ci scappa!
Di la verità...ti sei messa d'accordo, e per qualche giorno hai dato il cambio ad un altro canide del forum

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

Di la verità...ti sei messa d'accordo, e per qualche giorno hai dato il cambio ad un altro canide del forum
Guarda che sostanzialmente non ha torto Lupa.
Secondo te perchè la sposina se la racconta dicendo che lei "deve" sposare l'altro ma è tanto dispiaciuta. Nessuno deve nulla a nessuno, se lo fa è perchè ha fatto due conti!
Al ritorno, dieci a uno sarà mesta e dispiaciuta per quanto l'ìamante ha dovuto sopportare e alla fine ci scapperà il proseguimento della relazione consolatoria.
Ognuno farà la propria scelta ma quella con una donna traditrice prima del matrimonio e probabilmente anche dopo, è proprio una "seconda scelta"!
Può anche essere che lei abbia sentito dire che nascono più donne che uomini e si sia voluta mettere al riparo con uno di scorta!
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Può anche essere che lei abbia sentito dire che nascono più donne che uomini e si sia voluta mettere al riparo con uno di scorta!
Bruja
E dicci cazzi!

Comunque, vorrei precisare, che le cose che scrivo le penso davvero.

Sarà grave?

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

E dicci cazzi!

Comunque, vorrei precisare, che le cose che scrivo le penso davvero.

Sarà grave?
No, sei guaribile in 60 gg. di terapia intensiva Napoleonica

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.