non so....ma intanto...
Lista delle frasi piu' classiche che vengono messe insieme(senza nemmeno pensarci troppo su...) per farvi ricordare che siete prima di tutto delle "crocerossine" e che il vostro dovere e' salvare il poveretto di turno dalla sua dannazione...dalla sual maledizione...dal suo MAL DI NON SO CHE COS'HO MA INTANTO ANDIAMO A LETTO CHE POI NE PARLIAMO
1) Non riesco a capire cosa voglio da noi...
2)mi piaci davvero ed e' te che voglio...ma non voglio ferirti...(intanto pero' andiamo a letto...)
3) tu devi capire che io sto passando un brutto momento(intanto andiamo a letto)
4)senti...per adesso voglio solo questo(questo che?) non posso andare oltre perche' sarebbe come mentirti...(intanto andiamo a letto...)
5) amore...ne parliamo dopo a cena...(ora andiamo a letto...)
6)ho passato tutto il giorno a pensare a quello che stavo facendo(nel senso che ha giocato tutto il giorno con la playstation) e alla fine ho capito che dovevo vederti per uscirne fuori...ma ora che sei qui....(andiamo a letto...)
7)da te non voglio solo sesso...e avrai modo di capirlo(intanto...finche' non lo capisci...andiamo a letto...)
8)sto sentendo un legale per la separazione...ma non e' facile...(andiamo a letto)
9) ci sono dei bambini di mezzo...non posso venire meno ai miei doveri di padre...(intanto andiamo a letto...se poi mia moglie ci scopre...ci pensero'...)
10)non c'e' nessun'altra oltre te(certo che c'e'...solo che tu ancora non l'hai scoperto...) io so cosa voglio...ma ho bisogno di piu' tempo(intanto andiamo a letto...)
11)lo vedi che non voglio soltanto quello da te?ti porto anche a fare delle belle passeggiate...(poi al ritorno in auto....si ribaltano i sedili...perche' non riesce a resistere....)
12)oggi non possiamo vederci...lo so...ti avevo detto che lei non c'era...ma mi ha fatto una sorpresa...(sapessi che sorpresa mi hai fatto tu quando mi hai detto che ti sono venute le tue cose....lei non ha ancora avuto il suo triciclo per questo mese...quando ti sara' passato ci rivediamo...)
13)stasera saro' tutto per te...(puntalmente....si finisce a letto....poi pero' arriva la "STRANISSIMA" telefonata o sms di un amico che ha bisogno di un grosso favore al momento...e non si puo' dire di no a un amico...o peggio...e' la madre o un fratello che lo chiama...)
14)ti assicuro che fra meno di un mese potremmo avere la nostra felicita'....(andiamo a letto...cosi per un mese non dovro' perdere tempo a parlarti per convincerti a darmela...oi si vedra'...tanto ho conosciuto giusto giusto stasera una...quindi fra un mese non avro' piu' bisogno di te...)
15)non ce la faccio piu' a mandare avanti questa storia...il solo essere qui mi fa sentire un verne...(intanto pero' si siede sul letto....)
Vi basta?