shopping

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quando al sabato vedo le coppie fare shopping provo molte sensazioni.
Mi identifico nella poveretta provo un profondo fastidio all'idea di avere uno che comunque mi disturberebbe.
Se partecipa alla scelta mi sembra che si elimini il mistero e la sorpresa. Senza contare che vedo provare cose tremende che mettono in evidenza difetti e che ovviamente una poi non compra, ma comunque si è mostrata con cose che la imbruttiscono.
Se, in coppie consolidate, lui consiglia o sconsiglia per questioni di prezzo mi sembra che la tratti da minorata sotto tutela.
Per non dire quello che si irrita e scarica il nervosismo su di lei.
Se lui si annoia mi sembra sarebbe meglio stesse a casa o decidessero di far altro...
Il peggio è lei nel camerino e ...lui che sbircia le altre...

Ovvio non mi riferisco al bellissimo ricercare cose per la vita comune: arredamento o accessori per casa, giochi per i bimbi, ...

Ma lo shopping a due sembra così tremendo solo a me?

Lettrice

Utente di lunga data
Persa

No. Lo shopping non e' mai stato per me una cosa a due... se devo fare una spesa importante, non voglio neanche un'amica... devo decidere autonomamente.

Col mio lui non s'ha da fare, mai... poi cosa verrebbe a fare?

Nobody

Utente di lunga data
Quando al sabato vedo le coppie fare shopping provo molte sensazioni.
Mi identifico nella poveretta provo un profondo fastidio all'idea di avere uno che comunque mi disturberebbe.
Se partecipa alla scelta mi sembra che si elimini il mistero e la sorpresa. Senza contare che vedo provare cose tremende che mettono in evidenza difetti e che ovviamente una poi non compra, ma comunque si è mostrata con cose che la imbruttiscono.
Se, in coppie consolidate, lui consiglia o sconsiglia per questioni di prezzo mi sembra che la tratti da minorata sotto tutela.
Per non dire quello che si irrita e scarica il nervosismo su di lei.
Se lui si annoia mi sembra sarebbe meglio stesse a casa o decidessero di far altro...
Il peggio è lei nel camerino e ...lui che sbircia le altre...

Ovvio non mi riferisco al bellissimo ricercare cose per la vita comune: arredamento o accessori per casa, giochi per i bimbi, ...

Ma lo shopping a due sembra così tremendo solo a me?
Un classico degli uomini che accompagnano le proprie donne a fare shopping

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Appunto..

Lei nel camerino e lui ..sbircia le altre

Un classico degli uomini che accompagnano le proprie donne a fare shopping
...mi domando perché mettersi in certe situazioni?!

dererumnatura

Utente di lunga data
Lei nel camerino e lui ..sbircia le altre

...mi domando perché mettersi in certe situazioni?!

questo però evidenzia solo come certi uomini siano broccolatori in generale..shopping o no.....tu dici : perchè mettersi in certe situazioni.Io mid omanderei: perchp scegliersi certi decerebrati come compagni.....

Detto ciò...io amo fare shopping SOLA, godermi i negozi, scegliere, provare, senza limiti di tempo...senza dovermi preoccupare di quanto si annoia chi mi sta accanto....no lo shopping è parte del tempo che bisogna dedicarsi per sè stesse..e basta.si puà farlo solo insieme a delle amiche..ma solo amiche fidate..

La Lupa

Utente di lunga data
Col mio lui non s'ha da fare, mai... poi cosa verrebbe a fare?
Ma a pagare, cara, è ovvio!

Naaa... figuriamoci... poi shopping in centro il sabato penso che sia una cosa che non ho mai fatto in vita mia.

O

Old TurnBackTime

Guest
mai stato...

Per me non c'e' mai stata cosa piu' piacevole che andare a fare shopping...soprattutto di vestiti/scarpe/costumi e intimo
...mai guardate le altre...se accompagno la mia Donna a fare shopping e' lei che aspetto ansioso uscire dal camerino per rispondere al suo allegro "come sto?"...senza contare poi le innumerevoli volte in cui sono stato io a tirare lei dentro il negozio...(diceva che spendevo troppo...non ho mai speso meglio i miei soldi....nemmeno quando comprai la play2...) e senza dimenticare le volte in cui io da solo mi trovavo a spasso per negozi in attesa che lei staccasse e le prendevo qualcosina...a volte pensierini...piu' spesso vestitini...tanto se poi erano troppo stretti o troppo larghi li sistemava mamma che e' sarta
...

E' tuttavia vero che molte coppie vanno in giro per negozi piu' per noia che per vero interesse...per fortuna a me non e' mai capitato e spero non capitera' mai...

A

_anonima_

Guest
Per me non c'e' mai stata cosa piu' piacevole che andare a fare shopping...soprattutto di vestiti/scarpe/costumi e intimo
...mai guardate le altre...se accompagno la mia Donna a fare shopping e' lei che aspetto ansioso uscire dal camerino per rispondere al suo allegro "come sto?"...senza contare poi le innumerevoli volte in cui sono stato io a tirare lei dentro il negozio...(diceva che spendevo troppo...non ho mai speso meglio i miei soldi....nemmeno quando comprai la play2...) e senza dimenticare le volte in cui io da solo mi trovavo a spasso per negozi in attesa che lei staccasse e le prendevo qualcosina...a volte pensierini...piu' spesso vestitini...tanto se poi erano troppo stretti o troppo larghi li sistemava mamma che e' sarta
...

E' tuttavia vero che molte coppie vanno in giro per negozi piu' per noia che per vero interesse...per fortuna a me non e' mai capitato e spero non capitera' mai...
tbt mi sto innamorando della tua semplice profondità. leggendoti riscopro il piacere per le piccole cose. e non è retorica. grazie.

O

Old TurnBackTime

Guest
non tutti...

questo però evidenzia solo come certi uomini siano broccolatori in generale..shopping o no.....tu dici : perchè mettersi in certe situazioni.Io mid omanderei: perchp scegliersi certi decerebrati come compagni.....

Detto ciò...io amo fare shopping SOLA, godermi i negozi, scegliere, provare, senza limiti di tempo...senza dovermi preoccupare di quanto si annoia chi mi sta accanto....no lo shopping è parte del tempo che bisogna dedicarsi per sè stesse..e basta.si puà farlo solo insieme a delle amiche..ma solo amiche fidate..

Non tutti gli uomini accompagnano la propria Donna a fare shopping per obbligo..io almeno non l'ho mai fatto....e se lei voleva andare sola con le sue amiche o sola sola era liberissima di farlo...ma cio' non toglie che a me piace star li a guardarla mentre scruta...do il mio parere obbiettivo....se mi piace quello che ha scelto dico si...se NON MI PIACE DICO NO...poi e' lei che decide per comprare o no...ma non mi sono mai azzardato a mettere limiti di tempo quando lei sceglieva...assolutamente sbagliato...sarebbe stato come mettere dei limiti di tempo a me mentre sceglievo quale nuovo titolo per playstation comprare al momento...ognuno ha i suoi spazi...quello dello shopping e' un sacrosanto diritto della Donna...libera di stare 1 ora solo davanti la vetrina e poi nemmeno entrare nel negozio...e libera di entrarci e starci dentro a provare e riprovare per ore e ore...

O

Old TurnBackTime

Guest
se sei...

tbt mi sto innamorando della tua semplice profondità. leggendoti riscopro il piacere per le piccole cose. e non è retorica. grazie.
Arrossisco e sono lusingato...
...peccato non sapere di piu' di te...magari sei pure mora...coi capelli lunghi lisci...ma chissa'...quando succedono ste cose mi vien voglia di
per vedere chi c'e' dall'altra parte...

Meglio de no...er picci' e' di mio fratello chi se lo sente poi?

Che dirti anonima andiamo a fare shopping?

dererumnatura

Utente di lunga data
...peccato non sapere di piu' di te...magari sei pure mora...coi capelli lunghi lisci...ma chissa'...quando succedono ste cose mi vien voglia di

eccolo qua il nano provolo...

O

Old TurnBackTime

Guest
e lo so Dererum...

Dererum e lo so....sei gelosa e'?
a proposito Dererum,non hai ancora ririsposto alla mia risposta alla tua domanda sul cosa oltre le curve deve avere quella Donna nel post del confessionale...

A

_anonima_

Guest

sì, sono mora, occhi verdi, capelli lunghi ma mossi,,,e altre cose di cui non parlo altrimenti sveli il tuo lato B ;-). ciao!

O

Old TurnBackTime

Guest
si...

volevi una risposta alla risposta?

P.S.:la gelosia è sintomo di insicurezza.non è il mio caso.

Si Dererum...volevo una risposta alla risposta,anche perche' da come mi hai posto la domanda sembrava tu ti aspettassi chissa' cosa dalla mia risposta...parlando di risposte e domande...posso sapere perche' prediligi la catwoman interpretata da quest'attrice che non so nemmeno come si chiama...anziche' quel gran pezzo di gnocca di michelle pfifer che secondo me e' l'unica vera e mitica catwoman

O

Old TurnBackTime

Guest
afferato....

qualche giorno fa si scherzava sui 7 nani che per me erano diventati 8....c'erano brontolo, porcolo ( MM)...e poi...stavamo aspettando di individuare provolo...

Certo che sono un provolo io...e quando sono single lo sono con ogni Donna che ritengo meriti la mia provolaggine...mai disinteressata...meglio un provolone sincero che uno falso no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.