She's No You - di Jesse McCartney

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Che bastardo questo cantante, ... ha clonato una canzone di un complesso degli anni 80 che conoscevo bene, ... ma purtroppo non ricordo il nome (chilometrico il nome), .... sono 2 anni che cerco di ricordarlo, ... avevo pure la cassetta a suo tempo.

Non è che non la canti bene e precisa all'originale, ... ma ho forti dubbi che qualcuno se la ricorda. Piaceva solo a me a suo tempo, ... ma sentirla come se fosse nuova, ... non mi fa molto contento.

Lettrice

Utente di lunga data
Curiosity Killed the cat?

O

Old Fa.

Guest
Curiosity Killed the cat?

Diciamo che il nome è davvero incredibile, ... non è memorizzabile come quello che hai citato. Apprezzo lo sforzo, avevo tentato con un mio amico che a canzoni era un'esperto.

A suo tempo erano in coda alla classifica, e il loro nome era lungo il doppio di quello che hai citato, senza un vero riferimento all'interno.

Ma la canzone che canta questo nuovo indovino, ... è identica ad una delle loro, ... oltre al fatto che lo stile di tutte le loro canzoni, ... seguiva sempre questa a grandi linee.

Lettrice

Utente di lunga data
Prova su Google... classifiche anni 80... magari hai fortuna

O

Old Fa.

Guest
Prova su Google... classifiche anni 80... magari hai fortuna
Grazie Lettrice, ... sono 2 anni che ho provato tutto, ... sono finito anche su siti che mi sparavano spyware come se fosse riso ad un matrimonio.

Ci ho rinunciato, non se la cagavano allora, ... non se la fileranno nemmeno oggi; nessuno se la ricorda ... per il bene di questo .... Jesse McCartney, ... sperando che almeno il cognome sia originale e non copiato pure quello .....

PS: io me la ricordo molto bene invece questa canzone, ... la sentivo a raffica ed in continuazione nell'80, ... era la mia preferita. Le parole sono probabilmente cambiate, ... il tono e la musica, ... una vera fotocopia.

Lettrice

Utente di lunga data
Grazie Lettrice, ... sono 2 anni che ho provato tutto, ... sono finito anche su siti che mi sparavano spyware come se fosse riso ad un matrimonio.

Ci ho rinunciato, non se la cagavano allora, ... non se la fileranno nemmeno oggi; nessuno se la ricorda ... per il bene di questo .... Jesse McCartney, ... sperando che almeno il cognome sia originale e non copiato pure quello .....

PS: io me la ricordo molto bene invece questa canzone, ... la sentivo a raffica ed in continuazione nell'80, ... era la mia preferita. Le parole sono probabilmente cambiate, ... il tono e la musica, ... una vera fotocopia.
Allora impiccati!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Già tentato, ... preferisco altro, .... anche se rallento nel decidermi .....
Certe volte discutere con te e' come pisciare controvento!!!!

O

Old Fa.

Guest
Certe volte discutere con te e' come pisciare controvento!!!!
L'importante è tentare di schivare a tempo, ... quello che si fa controvento .....

PS: ma potevi pure dirmi di gettare la spugna, ... per colpa tua (è davvero colpa tua), ... mi ritrovo di nuovo a fare questa maledetta ricerca.

Lettrice

Utente di lunga data
L'importante è tentare di schivare a tempo, ... quello che si fa controvento .....

PS: ma potevi pure dirmi di gettare la spugna, ... per colpa tua (è davvero colpa tua), ... mi ritrovo di nuovo a fare questa maledetta ricerca.
Si,si... ora dai pure la colpa a me!!!!

Mica t'ho detto di cercare!!!

PS: come fai a schivare?

O

Old Fa.

Guest
Si,si... ora dai pure la colpa a me!!!!

Mica t'ho detto di cercare!!!

PS: come fai a schivare?
Certo che è colpa tua, nel cercarla tu hai contaggiato me.....

PS: non so come schivare, ... di solito non ci provo mai ... troppo fatica, ... meglio aspettare che passi .....

Lettrice

Utente di lunga data
Certo che è colpa tua, nel cercarla tu hai contaggiato me.....

PS: non so come schivare, ... di solito non ci provo mai ... troppo fatica, ... meglio aspettare che passi .....
Cercarla io???

Fammi ikl favore... ho sparato un nome a caso... tra l'altro ero troppo giovane negli anni '80....IO

O

Old Fa.

Guest
Cercarla io???

Fammi ikl favore... ho sparato un nome a caso... tra l'altro ero troppo giovane negli anni '80....IO
Nell'80 io avevo 12 anni, ... tu quanti ne avevi ?

PS: peccato Lettrice, pensavo ci avessi almeno provato nella ricerca, ... aspetta, ... vado a cercare i fazzoletti ......

Lettrice

Utente di lunga data
Nell'80 io avevo 12 anni, ... tu quanti ne avevi ?

PS: peccato Lettrice, pensavo ci avessi almeno provato nella ricerca, ... aspetta, ... vado a cercare i fazzoletti ......
Fa sono del '77 alla fine degli anni '80 avevo 12 anni...

C'ho provato un pochino... ma onestamente esclusi i Famosissimi non mi ricordo tanta roba...

Tra l'altro sto avendo una giornata seriamente di merda!!!!

O

Old Fa.

Guest
Fa sono del '77 alla fine degli anni '80 avevo 12 anni...

C'ho provato un pochino... ma onestamente esclusi i Famosissimi non mi ricordo tanta roba...

Tra l'altro sto avendo una giornata seriamente di merda!!!!
Mi hai messo in confusione, ... io sono del '68 (penso che sia durante la Rivoluzione Francese
), ... se sei del '77 non potevi avere la mia stessa età, ... vabbè, ... una giornata di merda interessante ? ... oppure .... è solo una rottura di balle ?

Vabbè, ... se ti da fastidio qualcuno/a ..... dimmelo, ... lo penserò intensamente .....

Lettrice

Utente di lunga data
Mi hai messo in confusione, ... io sono del '68 (penso che sia durante la Rivoluzione Francese
), ... se sei del '77 non potevi avere la mia stessa età, ... vabbè, ... una giornata di merda interessante ? ... oppure .... è solo una rottura di balle ?

Vabbè, ... se ti da fastidio qualcuno/a ..... dimmelo, ... lo penserò intensamente .....
No dai... veramente non potevamo avere la stessa eta'?

Cazzo e io che credevo che la matematica fosse un'opinione!!!

Fa il fatto e' che ho un sacco di gente che mi da fastidio

O

Old Fa.

Guest
No dai... veramente non potevamo avere la stessa eta'?

Cazzo e io che credevo che la matematica fosse un'opinione!!!

Fa il fatto e' che ho un sacco di gente che mi da fastidio
Uccidila tutta questa gente ... "rompigliona", ... con un macete, ... fallo mentalmente, ... sai che sballo ... e ti scarichi parecchio ad immaginare quale arto gli faresti volare per primo ....

Lettrice

Utente di lunga data
Uccidila tutta questa gente ... "rompigliona", ... con un macete, ... fallo mentalmente, ... sai che sballo ... e ti scarichi parecchio ad immaginare quale arto gli faresti volare per primo ....
No, oggi ho uno dei miei completi preferiti... ed e' bianco sporco... ma lo macchierei di sangue....

Pero' sai che fico indossare uno di quei grambiuli da macellaio in cerata?

Oppure li posso sempre aspettare fuori con la Smartina

O

Old Fa.

Guest
No, oggi ho uno dei miei completi preferiti... ed e' bianco sporco... ma lo macchierei di sangue....

Pero' sai che fico indossare uno di quei grambiuli da macellaio in cerata?

Oppure li posso sempre aspettare fuori con la Smartina
Nooooo Lettrice, ... sporchi l'auto .... per cosa

Mettiti il grembiulino, ... fai come Scarface ... con la motosega, ... lì davvero ti scarichi di bestia. Se riesci solo a pensarlo, ... non sporchi nemmeno il pavimento ....

Lettrice

Utente di lunga data
Nooooo Lettrice, ... sporchi l'auto .... per cosa

Mettiti il grembiulino, ... fai come Scarface ... con la motosega, ... lì davvero ti scarichi di bestia. Se riesci solo a pensarlo, ... non sporchi nemmeno il pavimento ....
Ma senti una volta sporcata la carrozzeria con sangue e brandelli di essere umano credo che gli altri si terranno alla larga senza che li metta sotto!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.