sfogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

confusa27q

Guest
ciao a tutti, oggi sono un pò giù!
per l'ennesima volta me lo sono trovato sotto casa...venuto senza avvisare,con l'ennesimo mazzo di rose! parlare con lui mi fa ancora un pò male!ma so che un tipo così non cambierà mai...e spero che questo periodo passi presto!!!

Verena67

Utente di lunga data
ciao a tutti, oggi sono un pò giù!
per l'ennesima volta me lo sono trovato sotto casa...venuto senza avvisare,con l'ennesimo mazzo di rose! parlare con lui mi fa ancora un pò male!ma so che un tipo così non cambierà mai...e spero che questo periodo passi presto!!!

non parlarci!

Bacio!

O

Old TurnBackTime

Guest
e lui...

lo so...ma è difficile!!!sono debole aimè...
Tu sarai pure debole....ma lui non e' che stia facendo chissa' cosa per dimostrarti quanto tenga a te...un mazzo di rose...e allora???Che venga con tutto il fioraio sotto casa se vuole far colpo...se vuole stupirti...cosi' potrai scegliere quale mazzo di fiori sbattergli in faccia...qui si pensa che basta andare dal fiorario...spendere quei 30 o 50 euro(da notare...che certi tipi spendono piu' per fiori quando hanno gia combinato la frittata....che nell'arco di tutta la loro relazione....per la gioia dei fiorai...) ripaghi la persona tradita del dolore che ha sentito e che sente...MA DICO SCHERZIAMO???Che coi fiori ci si addobbi la casa il casanova...cosi' fara' piu' piacere alle altre che gli capiteranno a tiro...se vuole farsi perdonare che si impegni di piu'...un bel po' di piu'....un mazzo di fiori...praticamente e' come se Bush facesse sganciare per sbaglio un atomica sull'australia...e poi per scusarsi col mondo mandasse dei bigliettini di scuse con una penna della casabianca a ogni cittadino rimasto in vita...e beh...bello sforzo!

C

confusa 27q

Guest
I LOVE TBT!

scherzi a parte....è tanto presente lui...per i mie gusti un pò troppo!
fermo restando che con i fiori e le varie "opere di bene" non si può ottenere il perdono...
forse se non mi sbucasse perennemente sotto casa, riuscirei a dimenticarmelo più in fretta!!!!è proprio questo il punto!

O

Old TurnBackTime

Guest
nei film...

I LOVE TBT!

fermo restando che con i fiori e le varie "opere di bene" non si può ottenere il perdono...
forse se non mi sbucasse perennemente sotto casa, riuscirei a dimenticarmelo più in fretta!!!!è proprio questo il punto!

Opere di bene...ci sono gesti...che spesso si vedono solo nei film...che valgono piu' dell'oro per farsi perdonare...ma per farli...e' necessario trovare qualcosa...un momento...un ricordo nella propria testa...non serve a nulla far leva sul senso di pieta' della persona...sul suo buoncuore.....semmai...bisogna dimostrare di aver capito l'errore...di accettare la punizione...di capire che almeno per il momento non c'e' possibilita' e starsene zitti...lui non mi pare il tipo...credo che insistera' Confusa....almeno fin quando non gli farai capire che c'e' gia un altro...o non si metteranno in mezzo i tuoi o i tuoi amici...sti tipi so come le gomme da masticare....sei convinto di essertene liberato...ma poi senti sempre quel senso di appicicaticcio sotto le scarpe...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non per infierire

Opere di bene...ci sono gesti...che spesso si vedono solo nei film...che valgono piu' dell'oro per farsi perdonare...ma per farli...e' necessario trovare qualcosa...un momento...un ricordo nella propria testa...non serve a nulla far leva sul senso di pieta' della persona...sul suo buoncuore.....semmai...bisogna dimostrare di aver capito l'errore...di accettare la punizione...di capire che almeno per il momento non c'e' possibilita' e starsene zitti...lui non mi pare il tipo...credo che insistera' Confusa....almeno fin quando non gli farai capire che c'e' gia un altro...o non si metteranno in mezzo i tuoi o i tuoi amici...sti tipi so come le gomme da masticare....sei convinto di essertene liberato...ma poi senti sempre quel senso di appicicaticcio sotto le scarpe...
Ma tu hai lasciato una lettera e hai chiesto se potevi accompagnarla e questo ...dopo sei anni ...non hai tempestato di telefonate e fiori...

Bruja

Utente di lunga data
confusa

I LOVE TBT!

E' questo il punto, non è galante e discreto..... è fastidioso, e se non lo dimentichi è solo perchè sta diventando seccante, che è altro dal ricordarlo, arriverai a temere la sua invadenza. I fiori si rimandano al mittente, se li porta a mano li dai alla prima signora anziana che passa, è così che mandi messaggi credibili!!! Deve capire che tu sei educata, ma non manipolabile!!
E' così che ci si libera.....
Bruja

Grande82

Utente di lunga data
I LOVE TBT!

invece ti ossessioneresti pensando di non essere stata abbastanza importante da meritare fiori e scuse e imboscate. Meglio l'intolleranza che alla fine produce un bel vaffa... piuttosto che il silenzio pieno di domande non fatte e risposte mancanti.

C

confusa 27q

Guest
avete centrato tutti il punto!
non è presente,galante, o pentito! è solo uno di quei bimbi egoisti che hanno rotto il loro giocattolo e si intestardiscono nel volerlo di nuovo!!!!
Però è anche vero quello che dice Grande...se certe reazioni non le avesse avute,probabilmente avrei pensato di non essere stata abbastanza importante!

Bruja

Utente di lunga data
confusa

non è presente,galante, o pentito! è solo uno di quei bimbi egoisti che hanno rotto il loro giocattolo e si intestardiscono nel volerlo di nuovo!!!!
Però è anche vero quello che dice Grande...se certe reazioni non le avesse avute,probabilmente avrei pensato di non essere stata abbastanza importante!

E sia pure, le hai avute, come lui ha avuto il suo.......... adesso tu hai altre esigenze e lui NON è contemplato fra quelle; che lo sappia!!!
Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
ci credo...

Ma tu hai lasciato una lettera e hai chiesto se potevi accompagnarla e questo ...dopo sei anni ...non hai tempestato di telefonate e fiori...

Ci credo....alla seconda telefonata che feci mi rispose poco educatamente uno....lasciamo sta....brutti ricordi...

O

Old TurnBackTime

Guest
dipende...

Dipende da quanto tempo stara' appresso a fiorai e company...io gli do al massimo 2 mesi...e credo di essere stato pure troppo buono...

C

confusa 27q

Guest
si credo anch'io che ai 2 mesi non ci arriverà!
anche se facciamo parte della stessa scuola di ballo...e questo forse mi porterà a rivederlo ancora più costantemente!!!

Grande82

Utente di lunga data
anche se facciamo parte della stessa scuola di ballo...e questo forse mi porterà a rivederlo ancora più costantemente!!!
confusa, stai un pò meglio? La lite con l'amica è rientrata?
Scuola di ballo o no (non si può cambiare?) io penso che lui ti sia già sceso dal cuore. Non ne è all'altezza.

O

Old TurnBackTime

Guest
e va beh...

E va beh....Confusa guarda....solo perche' sei te...che io ho la stessa abilita' nel ballo che avrebbe un tronco d'albero...mi offro come alunno per imparare a ballare....e contemporaneamente mi spaccio per il tuo nuovo ragazzo...cosi capisce che non c'e' piu' trippa per gatti...(se come no...da come si comporta non perderebbe l'occasione per farti sentire in colpa se sa che ti vedi con un altro....classico comportamento del traditore...quando vede che anche la Donna si sta lasciando andare...vuole farla sentire in colpa come lei ha fatto sentire lui...) pero' ti avviso Confusa...io porto il 47 e mezzo di piede....per il tuo bene....portati delle scarpe antiacciacco

O

Old TurnBackTime

Guest
ma senti questa..

confusa, stai un pò meglio? La lite con l'amica è rientrata?
Scuola di ballo o no (non si può cambiare?) io penso che lui ti sia già sceso dal cuore. Non ne è all'altezza.

AHHHOO....ma me ce fai prova' pure co Confusa...che gli dici de cambia' scuola de ballo...ce penso io lascia fa...e poi che domande fai?Ma non lo vedi che se calmata e sta meglio???Lo si capisce da come scrive...eeeehhhh...tutto io gli devo spiega'!!!

Grande82

Utente di lunga data
AHHHOO....ma me ce fai prova' pure co Confusa...che gli dici de cambia' scuola de ballo...ce penso io lascia fa...e poi che domande fai?Ma non lo vedi che se calmata e sta meglio???Lo si capisce da come scrive...eeeehhhh...tutto io gli devo spiega'!!!
.........
lo faccio apposta...
ti rovino la piazza, così poi ti resto solo io!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.