Sfogo felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old multipers

Guest
Sono sparita da un pò, ma si sa, quando si è giù o si è felici si sente la voglia di parlarne, di condividere...
Sono felice, felice come può essere una persona che non può vivere a pieno le proprie emozioni, ma il solo fatto di sentirle è già una buona cosa.

Che dire, per chi si ricordasse... la cosa va avanti, e mi sento bene, come sospettavo sono più mostruosa di quanto pensassi, riesco quasi a gestire bene la situazione.
La testa sta partendo, le cose si sono un pò ribaltate, ora sono io a sclerare e a non riuscire a stare senza di lui. Tutto sta diventando più difficile, intricato, appassionante, intrigante. Cavolo quanto mi piace, dio come amo far l'amore con lui. E' difficile anche solo scriverlo, non l'avevo mai fatto, ma mi fa impazzire. La faccenda è sempre più rischiosa perchè più abbiamo da noi stessi e più vogliamo avere.
Credevo sarebbe stata comunque una storia a scadenza, con una data ben precisa a sancirne il termine, ma ora no, non vedo la fine, tra poco ci separeremo per un pò, questione di ferie, niente di che, un pò sono sollevata, ho bisogno di staccare un pò, troppe cose sono successe, troppi pensieri, il cervello perennemente in movimento, non penso ad altro, ho bisogno di staccare e tornare per un pò coi piedi per terra, mi farà bene, chissà. Un pò però non riesco a credere che non ci vedremo nè sentiremo, è strano, fa paura, in una storia così quando perdi di mano la situazione non sai cosa troverai al ritorno, non sai se sarà cambiato qualcosa, da parte mia compresa.
Ad ogni modo sto provando cose che non provavo da tempo, altre invece che mai avevo provato. Anche il solo fatto di averlo incontrato per una volta di notte, non di giorno nascosti da tutto e da tutti, al fresco della sera, mi ha fatto vedere la cosa come preziosa, magica, bella.

Conosco già i probabili commenti, chi punterà il dito, chi dirà forse fai bene, chi ipotizzerà che mi sia innamorata, fa lo stesso, io volevo solo dirvi che sono felice!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Sono sparita da un pò, ma si sa, quando si è giù o si è felici si sente la voglia di parlarne, di condividere...
Sono felice, felice come può essere una persona che non può vivere a pieno le proprie emozioni, ma il solo fatto di sentirle è già una buona cosa.

Che dire, per chi si ricordasse... la cosa va avanti, e mi sento bene, come sospettavo sono più mostruosa di quanto pensassi, riesco quasi a gestire bene la situazione.
La testa sta partendo, le cose si sono un pò ribaltate, ora sono io a sclerare e a non riuscire a stare senza di lui. Tutto sta diventando più difficile, intricato, appassionante, intrigante. Cavolo quanto mi piace, dio come amo far l'amore con lui. E' difficile anche solo scriverlo, non l'avevo mai fatto, ma mi fa impazzire. La faccenda è sempre più rischiosa perchè più abbiamo da noi stessi e più vogliamo avere.
Credevo sarebbe stata comunque una storia a scadenza, con una data ben precisa a sancirne il termine, ma ora no, non vedo la fine, tra poco ci separeremo per un pò, questione di ferie, niente di che, un pò sono sollevata, ho bisogno di staccare un pò, troppe cose sono successe, troppi pensieri, il cervello perennemente in movimento, non penso ad altro, ho bisogno di staccare e tornare per un pò coi piedi per terra, mi farà bene, chissà. Un pò però non riesco a credere che non ci vedremo nè sentiremo, è strano, fa paura, in una storia così quando perdi di mano la situazione non sai cosa troverai al ritorno, non sai se sarà cambiato qualcosa, da parte mia compresa.
Ad ogni modo sto provando cose che non provavo da tempo, altre invece che mai avevo provato. Anche il solo fatto di averlo incontrato per una volta di notte, non di giorno nascosti da tutto e da tutti, al fresco della sera, mi ha fatto vedere la cosa come preziosa, magica, bella.

Conosco già i probabili commenti, chi punterà il dito, chi dirà forse fai bene, chi ipotizzerà che mi sia innamorata, fa lo stesso, io volevo solo dirvi che sono felice!!!
E' comprensibile la ridda di emozioni che ti stanno avvolgendo...ma a casa come va?

Par di leggere fra le righe che quel nascondervi da tutto e tutti ti pesi un pò...sbaglio?

O

Old fabrizio56

Guest

Contenta tu......contenti tutti.......

O

Old Anna A

Guest
direi che hai tutto sotto controllo, ferie comprese.
bel culo che hai..e ci credo che sei felice

O

Old multipers

Guest
E' comprensibile la ridda di emozioni che ti stanno avvolgendo...ma a casa come va?

Par di leggere fra le righe che quel nascondervi da tutto e tutti ti pesi un pò...sbaglio?

A casa, mi è più difficile parlar di casa che non del resto, mi vergogno di dire che a casa va bene, che sono piuttosto in pace, è strano si, ma è così.

Mi pesa si nascondermi, intriga anche, ma quando hai voglia di stare con una persona e prima devi ragionar mille volte sul dove e come il peso si fa sentire.
Li mi conoscono tutti, la ci lavora il tale, li ci bazzica il caio...

O

Old multipers

Guest
direi che hai tutto sotto controllo, ferie comprese.
bel culo che hai..e ci credo che sei felice
Somma, le cose pratiche le ho sotto controllo, a parte qualche prova da nascondere accuratamente ogni tanto...
Son quelle che fanno muovere tutto questo che ho paura siano un pò meno sotto controllo...

O

Old Anna A

Guest
ma sai, alla fine è quello che ti dà questa storia a fare la differenza.
a casa sei bella rilassata e felice e non rompi i maroni a nessuno. tuo marito, probabilmente, non aspettava altro

che ne sai che, magari nel segreto dei suoi pensieri, tuo marito non ringrazi sentitamente il tuo amante, per tanta grazia...

uè, io scherzo, eh...

J

JDM

Guest
a casa sei bella rilassata e felice e non rompi i maroni a nessuno. tuo marito, probabilmente, non aspettava altro

che ne sai che, magari nel segreto dei suoi pensieri, tuo marito non ringrazi sentitamente il tuo amante, per tanta grazia...

uè, io scherzo, eh...
MMMMIIIIINNNCCCHHHIIIIAAAAAAA.....ahahahahahaha

O

Old multipers

Guest

uè, io scherzo, eh...

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
se solo conoscessi i discorsi di mio marito sul mio rompere i maroni...
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH
non sai quanto ci hai visto lungo!

O

Old Anna A

Guest
non per niente mi sei simpatica...
e lo dico davvero, anche se di primo acchito.

se ti raccontassi del mio, di marito, allora sì che rideresti di gusto veramente

O

Old giulia

Guest
La donna più furba del mondo

Somma, le cose pratiche le ho sotto controllo, a parte qualche prova da nascondere accuratamente ogni tanto...
Son quelle che fanno muovere tutto questo che ho paura siano un pò meno sotto controllo...

"La donna più furba del mondo"
Come hai detto in altri post, nella vita si ha dei BISOGNI da soddisfare e a cui non si può rinunciare.
L'emozione, l'intrigo, la passione... bellissime sensazioni!
Brava cara, continua così, sono contenta per te.
Un po' meno per tuo marito ma... ignaro di chi ha per casa...
Ahhh già voi vi amate!
L'altro... l'amante, il gran scopatore... è una parentesi, uno svago (la coscienza non può bussare ad una parentesi).

http://angolotesti.leonardo.it/M/te...880/testo_canzone_luomo_piu_furbo_159465.html

Ti aspettiamo cara... quando tutto sta emozione finirà...

O

Old Anna A

Guest
Giulia, sei così sicura che il marito sia all'oscuro di tutto?
a volte fanno finta di non vedere perché gli va bene così...
lascia perdere, guarda...

O

Old giulia

Guest
Giulia, sei così sicura che il marito sia all'oscuro di tutto?
a volte fanno finta di non vedere perché gli va bene così...
lascia perdere, guarda...

Io penso che il marito sia all'oscuro di tutto, al limite potrebbe intravvedere un piccolo cambiamento ma dubito (mi par di aver capito che la storia è appena iniziata, forse un paio di mesi); ci sono donne molto brave a mascherare ed a nascondere un segreto.
Se la coscienza non bussa violentemente... le bugie possono risultare eccitanti, intriganti e giustificate.
Lei stessa ha ammesso che si amano, un uomo innamorato si fida ciecamente della compagna e non potrebbe mai immaginare ad una simile pugnalata alle spalle.
Mi par di ricordare, leggendo i vari post della protagonista, che a casa vada tutto bene.
Io penso, ed ho toccato con mano, che i traditori pensano di essere molto furbi e che nessuno mai li scoprirà, lo pensava anche mio marito... ma prima o poi l'amante esce dall'armadio e son cavoli!
Sì, la vita va vissuta, perchè mai rinunciare a forti emozioni? Rinunciare ad un eventuale Amore? Se si è liberi da legami perchè no?
Ma se si è già legati sentimentalmente ad un'altra persona... NO!
Per coerenza e rispetto verso la compagna/o glielo si dice affinchè ANCHE quest'ultima/o potrà poi decidere della PROPRIA VITA.

Loro vogliono solo divertirsi un po', in fondo che male c'è?
C'è tanto di male... Tanto.

PS: Perché lasciar perdere? E' una questione di principio e di lealtà.

Giulia, zzz

Bruja

Utente di lunga data
Giulia

Non preoccuparti troppo, chi sa ingannare così bene è perfino possibile che tenga tutto sotto controllo..... quindi abbia i nostri auguri e avanti così.
Tanto lo sai che qualuqnue cosa si dica, la vita non abbuona nulla, e se a volte pare lo faccia è solo perchè non ha fretta......
Bruja

Grande82

Utente di lunga data
Ora stai bene, a casa, col marito e la tua vita sei serena. Serenità che ti da lui. Serenità dovuta al fatto che sfoghi nel pensare a lui, nell'organizzare con lui.
Poi un giorno tu organizzerai e lui non potrà venire.
E tu sarai così incazzata che spaccheresti il mondo e a casa sarai nera!
Poi un giorno ciò che nascondi così bene potrebbe venir fuori: un biglietto, un sms, un amico che ti vede nella sua auto e ti domanda... e il mondo ti crolla addosso.
Ti auguro di saperti fermare ora che stai capendo quello che non vuoi vedere: ti stai innamroando. E un innamorato non ha freni, non ha paure, manda sms quando non dovrebbe, rischia di farsi scoprire pur di non rinunciare al suo desiderio... e rischia di far crollare tutta la sua vita.
Se era solo uno sfizio chiudi ora che le ferie ti aiutano. Chiudi prima che chiuda lui, stufandosi di questo gioco, accorgendosi che tu sei presa.
Se è amore allora vivilo, ma vivilo davvero, con onestà e alla luce del sole.
Buone ferie

O

Old TurnBackTime

Guest
la parte peggiore ....e quella migliore...

IL peccato e' la parte migliore del tradimento...goditelo...e goditelo fino in fondo....stai tranquilla...con calma...pagherai il rimorso...il sentirti usata....il sentirti piu' che un mostro...con calma....piu' o meno come si paga un mutuo....mi domando....sarai ancora cosi' pacata nello scrivere quando arriveranno le prime rate?

Grande82

Utente di lunga data
IL peccato e' la parte migliore del tradimento...goditelo...e goditelo fino in fondo....stai tranquilla...con calma...pagherai il rimorso...il sentirti usata....il sentirti piu' che un mostro...con calma....piu' o meno come si paga un mutuo....mi domando....sarai ancora cosi' pacata nello scrivere quando arriveranno le prime rate?
ehi, ma questa acidità odierna è dovuta all'astinenza da me?!?!?

O

Old giulia

Guest
Non preoccuparti troppo, chi sa ingannare così bene è perfino possibile che tenga tutto sotto controllo..... quindi abbia i nostri auguri e avanti così.
Tanto lo sai che qualuqnue cosa si dica, la vita non abbuona nulla, e se a volte pare lo faccia è solo perchè non ha fretta......
Bruja
Concordo Bru... Auguri allora!

Noi ci sediamo sulla sponda del fiume...

Giulia, zzz

O

Old Anna A

Guest
Bruja

guarda che non va esattamente sempre così.
credi davvero che esista un libro mastro del bene e del male?
la vita abbuona e toglie, secondo logiche che non sempre -o anche mai- rispondono al dare-avere.
anche perché dipende dall'angolazione da cui si osserva la vita degli altri.

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

guarda che non va esattamente sempre così.
credi davvero che esista un libro mastro del bene e del male?
la vita abbuona e toglie, secondo logiche che non sempre -o anche mai- rispondono al dare-avere.
anche perché dipende dall'angolazione da cui si osserva la vita degli altri.
Può essere, ma io ho avuto la "fortuna" di vedere i furbi che prima o poi si vedevano presentato il conto..... naturalmente un conto non necessariamente uguale come situazione ma che raccoglieva in base al seminato... quando non accade è perchè non ci si accorge che la si è fatta franca con chi non era in grado di reagire..... e che vittoria è, quella dell'avvoltoio sulla vittima inerte!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.