Sesto senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Eccomi!

No, non sono andato da intimissimi...
La signora ha parlato con la madre e poi si sono fermate a comprare la pizza. Il tempo di arrivare a casa e la madre ha avuto un blocco di memoria, non si ricordava manco dove fosse il box. L'hanno portata all'ospedale ma l'esito della tac è negativo e l'hanno dimessa.
Non sono un medico ma...non credo che una notizia un po' così, possa anebbiare la memoria...mal che vada fa venire lo sciopone al cuore...è già anzianotta...non vorrei che stesse creando una situazioni di aver un po' più attenzioni e per dire alla figlia: "Morirò se la scerai XYZ"...
Airforever

PS notte a tutti, bye bye!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La signora ha parlato con la madre e poi si sono fermate a comprare la pizza. Il tempo di arrivare a casa e la madre ha avuto un blocco di memoria, non si ricordava manco dove fosse il box. L'hanno portata all'ospedale ma l'esito della tac è negativo e l'hanno dimessa.
Non sono un medico ma...non credo che una notizia un po' così, possa anebbiare la memoria...mal che vada fa venire lo sciopone al cuore...è già anzianotta...non vorrei che stesse creando una situazioni di aver un po' più attenzioni e per dire alla figlia: "Morirò se la scerai XYZ"...
Airforever

Credo che all'ospedale siano stati un po' superficiali.
Non essere egocentrico: quel che accade non è in relazione a una storiella di qualche settimana nei parcheggi e nei motel.
L'hai lasciata?
E allora non occupartene più. Lei ha la sua famiglia che deve occuparsi di lei e di cui lei si deve occupare.

O

Old angelodelmale

Guest
Airforever

Air, le cause di un'amnesia passeggera possono essere molteplici, ma tra queste dubito seriamente che possiate esserci tu e la relazione clandestina che hai avuto con la figlia di questa signora. Non farti troppi film e dormi sereno nella tua condizione di neo single.
Notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.