Sesto senso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
Allora mi è sorta questo dubbio leggendo tutti questi post sul fatto che si crede di essere traditi, sul fatto che si sospetta un tradimento, si cerca nella posta e nei telefonini insomma tutti commissari Montalbano e Streghe Amalia ........
Allora io da amante mi chiedo. Sono 13 mesi, 13 lunghi mesi. Io sono sempre andata da lui nella sua città, dove lavora, sono stata nel suo ufficio e nel bar sotto l'ufficio, anche se discreti sono stata vista in due occasioni da amici e colleghi, ho telefonato piu' di una volta passando dal centralino.
E' vero io di sms ne invio praticamente zero, telefonate al cellulare poche, piu' che altro conversazoni su internet e lei dice non ci capisce niente di pc, non sa' neanche accederlo..... ma se ha dei dubbi ci stanno pure le amiche per aiutarti no?
Quando sta con me anche se mi limito lo sento odora delle mie creme e dei miei profumi........ ma sta donna ce l'ha il sesto senso oppure non gliene frega nulla?
Lui ha anche confessato un precedente tradimento. Fossi io vivrei sempre in campana.
Io vi lascio....... scatenatevi.

Iris

Utente di lunga data
io dico sempre che quando una moglie è molto tranquilla, è perchè c'è qualcuno che pensa a calmarle le paturnie.

Ma potrebbe essere solo una battuta. Non la conosco.

ranatan

Utente di lunga data
io dico sempre che quando una moglie è molto tranquilla, è perchè c'è qualcuno che pensa a calmarle le paturnie.

Oppure è molto tranquilla perchè non gliene frega più molto di lui, indipendentemente dall'esistenza o meno di un altro uomo.

Iris

Utente di lunga data
Conosco però persone (sia uomini che donne) che erano talmente fiduciosi del partner che per anni non si sono resi conto del tradimento subito. Magari perchè il consorte continua ad essere molto affettuoso.
Dipende molto dalla capacità di simulare del traditore e dal carattere del tradito.

O

Old Vulvia

Guest
Allora mi è sorta questo dubbio leggendo tutti questi post sul fatto che si crede di essere traditi, sul fatto che si sospetta un tradimento, si cerca nella posta e nei telefonini insomma tutti commissari Montalbano e Streghe Amalia ........
Allora io da amante mi chiedo. Sono 13 mesi, 13 lunghi mesi. Io sono sempre andata da lui nella sua città, dove lavora, sono stata nel suo ufficio e nel bar sotto l'ufficio, anche se discreti sono stata vista in due occasioni da amici e colleghi, ho telefonato piu' di una volta passando dal centralino.
E' vero io di sms ne invio praticamente zero, telefonate al cellulare poche, piu' che altro conversazoni su internet e lei dice non ci capisce niente di pc, non sa' neanche accederlo..... ma se ha dei dubbi ci stanno pure le amiche per aiutarti no?
Quando sta con me anche se mi limito lo sento odora delle mie creme e dei miei profumi........ ma sta donna ce l'ha il sesto senso oppure non gliene frega nulla?
Lui ha anche confessato un precedente tradimento. Fossi io vivrei sempre in campana.
Io vi lascio....... scatenatevi.
Mi pare che molte delle testimonianze che abbiamo letto anche in questo forum ci dicano che fintantochè non si è pronti a vedere non si vede.
E fintantochè non si è pronti a parlarne non si parla nemmeno.

O

Old Asudem

Guest
io credo che senza evidenti prove, se il traditore si comporta come sempre si possa tranquillamente non avere sospetti-
Sta a vedere che mò la tradita passa pure per scema perchè non fiuta nulla

brugola

Utente di lunga data
bisogna vedere che rapporti ha lui con la sua signora.
Tenendo MOLTO PRESENTE che tutto quello che raccontano i mariti delle loro mogli sono palle megagalattiche

Mari'

Utente di lunga data

Oppure è molto tranquilla perchè non gliene frega più molto di lui, indipendentemente dall'esistenza o meno di un altro uomo.
Sbagliate, e di grosso ... non e' sempre cosi.

Old casa71

Utente di lunga data
io credo che senza evidenti prove, se il traditore si comporta come sempre si possa tranquillamente non avere sospetti-
allora facciamo la prova del nove........
gli metto qualcosa nel taschino della giacca ..... vuoi vede' che non succede nulla!

Old casa71

Utente di lunga data
bisogna vedere che rapporti ha lui con la sua signora.
Tenendo MOLTO PRESENTE che tutto quello che raccontano i mariti delle loro mogli sono palle megagalattiche
ehhh a detta di lui litigano litigano e litigano e quando non lo fanno c'è aria tipo guerra fredda .....
(ed è sicnero perchè fino all'altro giorno la sua era la famiglia cuore........)

brugola

Utente di lunga data
ehhh a detta di lui litigano litigano e litigano e quando non lo fanno c'è aria tipo guerra fredda .....
(ed è sicnero perchè fino all'altro giorno la sua era la famiglia cuore........)
e vivono da separati in casa?
dormono insieme ma non trombano???
va che alla fine son sempre le stesse cacate

ranatan

Utente di lunga data
In effetti è vero. A pensarci bene io non annuso mai mio marito quando torna a casa.
E magari nel frattempo uno si fa pure una doccia...
In ogni modo concordo con chi dice che se il compagno continua a comportarsi come sempre, in una persona fiduciosa per natura difficilmente scaturiranno dubbi.

Verena67

Utente di lunga data
Stef

...propendo per la scuola di Vulvia, chi non è "pronto" a vedere non vede e non ne parla.

Se lui torna a casa, provvede a cio' che necessario, lei potrebbe valutare che il gioco vale la candela (valutazione magari anche solo inconscia).

E non dite "AH IO MAI!"

Nelle situazioni bisogna trovarcisi.

Bacio!

Lettrice

Utente di lunga data

Ti straquoto...

E aggiungo che trovo tutto molto squallido...

Mari'

Utente di lunga data
Conosco però persone (sia uomini che donne) che erano talmente fiduciosi del partner che per anni non si sono resi conto del tradimento subito. Magari perchè il consorte continua ad essere molto affettuoso.
Dipende molto dalla capacità di simulare del traditore e dal carattere del tradito.
A volte piu' che affettuosi diventono amorevoli/teneri e premurosi ... e poi dopo 20anni di amore infinito la FIDUCIA viene da se.

Iris

Utente di lunga data
Allora l'equilibrio lo hai interrotto tu...la signora quando saprà ti caverà gli occhi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.