sesso a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Nadamas

Guest
ieri sera ho partecipato ad una cena di lavoro per uno dei tanti scambi di auguri.
i partecipanti erano per lo più managers sui 50 anni ma tra loro c'erano anche molti giovani rampanti tra i trenta ed i quaranta.
Dopo aver superato due ore di formalità il discorso si è spostato su tante cose di attualità tra cui anche se vetamente il sesso.
Beh con gran sorpresa dei cinquantenni ed ultra i giovanotti hanno dichiarato abbastanza solidali tra loro che ormai il sesso che preferiscono è quello a pagamento.
basta con amanti, con tradimenti difficoltosi e pieni di problemi.
una e più marchette con avvenenti ragazze sconosciute e professioniste sono ormai il rimedio a questa vita troppo frettolosa e pericolosa.
voi che ne pensate?

dererumnatura

Utente di lunga data
ieri sera ho partecipato ad una cena di lavoro per uno dei tanti scambi di auguri.
i partecipanti erano per lo più managers sui 50 anni ma tra loro c'erano anche molti giovani rampanti tra i trenta ed i quaranta.
Dopo aver superato due ore di formalità il discorso si è spostato su tante cose di attualità tra cui anche se vetamente il sesso.
Beh con gran sorpresa dei cinquantenni ed ultra i giovanotti hanno dichiarato abbastanza solidali tra loro che ormai il sesso che preferiscono è quello a pagamento.
una e più marchette con avvenenti ragazze sconosciute e professioniste sono ormai il rimedio a questa vita troppo frettolosa e pericolosa.
voi che ne pensate?
1) la prima cosa che mi salta all'occhio..e che suppongo ( ma smentiscimi TI PREGO)
è che evidentemente..in questa cena di lavoro non c'erano donne...
Già questo mi urterebbe a sufficienza

2) preferisco pensare a uomini che non sanno prendersi responsabilità....non prendono decisioni..e fanno soffire....ma che comunque si innamorano...
o a uomini che soddisfano il loro desiderio di emozioni...pagando....senza rischiare di far soffrire nessuno...?....comunque la vedo questa questione..mi mette tristezza

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ovvio

poveretti

La Lupa

Utente di lunga data
Di mettersi sul mercato.

Nada, è vero.
Gli tira poco e male.
Quando capita colgono l'occasione al volo e poi ci vivono di rendita per un pò.
Non si sbattono e è finita lì.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
nota che...

..tra uomini ..scherzando si dicono anche cose non vere...(COME TRA DONNE)
..ma quelle che si scelgono di dire ..sono sempre indicative se non della realtà almeno dell'immagina che si vuol dare di se stessi ...ovvero da pirla con problemi sessuali..emotivi e amorali ... POVERETTI

O

Old Fa.

Guest
Di fatto ritengo che a pagamento sia semplice, ... anche per un single.

Si sa che un rapporto i primi giorni va alla grande, ... dopo iniziano i problemi, ... e questo è davvero garantito.

Così, con una a pagamento puoi avere il suo sogno per una notte o per qualche minuto, ... dipende dalle tasche.

Il giorno dopo, la tua vita riprende senza nessun impegno.

Personalmente ho usato questo sistema per un certo periodo, potevo comperarmi quello che volevo.

Malauguratamente in queste cose manca una componente essenziale; è privo di sentimenti e quindi, un simile rapporto diventa simile ad una masturbazione personale.

Non si riesce ad avere alcuna memoria di queste esperienze, non ricordi nemmeno il viso delle ragazze con cui sei stato.

E' l'amore che ha una componente insostituibile e che ti regala una memoria sulle tue esperienze.

Oggi a pagamento non ci vado più, solo perchè so già che tempo 3 giorni non ricordo l'esperienza.

dererumnatura

Utente di lunga data
Di fatto ritengo che a pagamento sia semplice, ... anche per un single.

Si sa che un rapporto i primi giorni va alla grande, ... dopo iniziano i problemi, ... e questo è davvero garantito.

Così, con una a pagamento puoi avere il suo sogno per una notte o per qualche minuto, ... dipende dalle tasche.

Il giorno dopo, la tua vita riprende senza nessun impegno.

Personalmente ho usato questo sistema per un certo periodo, potevo comperarmi quello che volevo.

Malauguratamente in queste cose manca una componente essenziale; è privo di sentimenti e quindi, un simile rapporto diventa simile ad una masturbazione personale.

Non si riesce ad avere alcuna memoria di queste esperienze, non ricordi nemmeno il viso delle ragazze con cui sei stato.

E' l'amore che ha una componente insostituibile e che ti regala una memoria sulle tue esperienze.

Oggi a pagamento non ci vado più, solo perchè so già che tempo 3 giorni non ricordo l'esperienza.

quindi..se metto insieme il mio post e il tuo..la differenza tra le tue categorie di uomini è che i primi....hanno almeno un souvenir...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dici poco?

...a volte ..almeno essere un suovenir

O

Old Nadamas

Guest
nessuna donna per carità

sì in effetti non c'era alla cena nessuna donna e l'impronta era altamente maschilista.
concordo col bell'esempio di FA, il sesso a pagamento è simile alla masturbazione.
ma riflettendo ciò che più mi fa specie e che queste affermazioni provengono da uomini managers che pssono scegliere, spendere etc...non mi stupisce se un poveretto senza dinè o sex-appeal si rivolge alle prostitute per trovare un piacere che in altro modo sarebbe muto. quello che mi lascia perplesso è che l'alta borghesia ricorra all'euro per trovare soddisfazione alle proprie voglie senza mettersi in pista.
Solo un animale può trovare vero piacere con una prostituta ameno che non sia malato ed impotente a raccogliere. Se la donna si desidera e ci seduce anche l'erezione è più tosta e veritiera.

O

Old Fa.

Guest
Beh ... non facciamo tanto le indiane.

Oggi ci sono molte donne che si avvalgano degli uomini a pagamento senza calcolare il resto, ... ho visto di persona cose che se dovessi raccontarle adesso vi farebbero tremare. Gli uomini sono davvero dei bambini, in rapporto a cosa arrivano a fare le donne in questo campo, ed in altri.

Non solfeggiamo sempre il fatto che sono solo alcune, ... o le altre

Vi assicuro che non sto scherzando, ... anzi, è una cosa facilmente accertabile

PS: per me va benissimo, anzi, è un bene questa cosa.

O

Old Nadamas

Guest
Fa ha ragione

certo donne che comprano uomini. basta andare a Mialno in via V.emanuele e fermarsi un po' al bar Tre Gazzelle...provare per credere

Miciolidia

Utente di lunga data
voi che ne pensate?

Che ne penso?

Penso che essendo rafforzati dal" gruppo" abbiano dichiarato una verità parziale...proprio per evitare di confrontarsi su problematiche di segno piu personale, che avrebbero comunque messo in imbarazzo..e la narrazione e l'ascolto.

Buon per coloro che ci guadagnano sfruttandoli.

dererumnatura

Utente di lunga data
Beh ... non facciamo tanto le indiane.

Oggi ci sono molte donne che si avvalgano degli uomini a pagamento senza calcolare il resto, ... ho visto di persona cose che se dovessi raccontarle adesso vi farebbero tremare. Gli uomini sono davvero dei bambini, in rapporto a cosa arrivano a fare le donne in questo campo, ed in altri.

Non solfeggiamo sempre il fatto che sono solo alcune, ... o le altre

Vi assicuro che non sto scherzando, ... anzi, è una cosa facilmente accertabile

PS: per me va benissimo, anzi, è un bene questa cosa.
il mio primo appunto era sul fatto che mi dava fastidio che ad una cena di lavoro ci fossero solo uomini
Certamente il discorso si estende anche alle donne in questione quando utilizzano gli stessi mezzi di..soddisfazione..

purtroppo la tanto acclamata uguaglianza dei sessi alcune donne la mettono a volte in atto anche in certi ambiti.....

O

Old Fa.

Guest
....purtroppo la tanto acclamata uguaglianza dei sessi alcune donne la mettono a volte in atto anche in certi ambiti.....
E che cosa c'è di male in questo ?

Non siete mica delle Suore con tanto di giuramento di castità, ... se una intende farsi le sue esperienze non ci vedo qualcosa di discutibile.

dererumnatura

Utente di lunga data
E che cosa c'è di male in questo ?

Non siete mica delle Suore con tanto di giuramento di castità, ... se una intende farsi le sue esperienze non ci vedo qualcosa di discutibile.

Nulla di male per chi vuol farlo.

Io ho espresso la mia opinione.
Tra il bianco e il nero esistono anche diversi colori

O

Old blondie

Guest
voi che ne pensate?

In effetti è tutto molto piu' semplice. Si fa sesso e basta, senza casini, senza false promesse, senza aspettative ecc ecc.
Sinceramente ( e ingenuamente) pensavo che i frequentatori di prostitute fossero uomini poco (o per niente) affascinanti o con problemi sessuali.
Invece poi ho saputo di un mio amico, giovane, carino, intrigante e sposato che quando ha voglia di avere un "extra" va con prostitute perche' quersto tipo di rapporto non gli porta nessun tipo di complicazioni.
E' un altro modo di fare sesso.
La cosa mi aveva stupito non poco, perche pensavo che i frequentatori di prostitute fossero solo uomini poco (o per niente) affascinanti e/o con problemi sessuali.
Invece il mio amico e i manager della cena a cui hai partecipato smentiscono questo punto di vista.
si va con prostitute per non avere complicazioni dopo.
Sesso per solo sesso, senza il gioco seduttivo (che anche a me intriga molto) e senza rischio di coinvolgimento (che rende sicuramente piu' intrigante il sesso)...

si certo, è una via molto comoda, e attualmente non mi attrae per niente

ma mai dire mai

O

Old Fa.

Guest
In effetti è tutto molto piu' semplice. Si fa sesso e basta, senza casini, senza false promesse, senza aspettative ecc ecc.
Sinceramente ( e ingenuamente) pensavo che i frequentatori di prostitute fossero uomini poco (o per niente) affascinanti o con problemi sessuali.
Invece poi ho saputo di un mio amico, giovane, carino, intrigante e sposato che quando ha voglia di avere un "extra" va con prostitute perche' quersto tipo di rapporto non gli porta nessun tipo di complicazioni.
E' un altro modo di fare sesso.
Sesso per solo sesso, senza il gioco seduttivo (che anche a me intriga molto) e senza rischio di coinvolgimento (che rende sicuramente piu' intrigante il sesso)...

anche a me ha stupito sapere di uomini, che hanno tutte le carte in gioco per corteggiare donne piacenti, che preferiscono andare con prostitute.
Il piu' delle volte per non avere complicazioni.
Una via molto comoda, che ancora non mi intriga,
ma mai dire mai
Mi è piaciuto il tuo post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.