emmanuelle arsan
Utente di lunga data
come state messi per domani e dopodomani....a me una mezza idea di non andare a votare m'è venuta....ma non credo che ne avrò il coraggio....mi tapperò il naso...
sono tentatissima ma non lo faròcome state messi per domani e dopodomani....a me una mezza idea di non andare a votare m'è venuta....ma non credo che ne avrò il coraggio....mi tapperò il naso...
idem con patatine fritte, ma davvero...... ho un problema: CHI!?!?!?!?come state messi per domani e dopodomani....a me una mezza idea di non andare a votare m'è venuta....ma non credo che ne avrò il coraggio....mi tapperò il naso...
io in questa tornata devo scegliere se votare secondo "ideali" o secondo "convenienza" o pseudo tale......e pensavo che un dubbio del genere non l'avrei mai avuto. E' proprio vero che si cambia.idem con patatine fritte, ma davvero...... ho un problema: CHI!?!?!?!?![]()
credo proprio che mi godrò il weekend stando a casa.come state messi per domani e dopodomani....a me una mezza idea di non andare a votare m'è venuta....ma non credo che ne avrò il coraggio....mi tapperò il naso...
ma tu hai la residenza lì o nll'isola?credo proprio che mi godrò il weekend stando a casa.
idemcredo proprio che mi godrò il weekend stando a casa.
poi non lamentarti se tutto resta come è senza far manco la fatica di andare a votare
sono tentatissima ma non lo farò
andrò a votare, come faccio sempre.
e darò il mio voto "inutile" alla lista bonino
lapidami!poi non lamentarti se tutto resta come è senza far manco la fatica di andare a votare
ma tu hai la residenza lì o nll'isola?
quiho cambiato cittadinanza![]()
![]()
secondo te cambierà qualcosa andando a votare?poi non lamentarti se tutto resta come è senza far manco la fatica di andare a votare
preferisco darti due sberle.lapidami!
come no? lo devo rinnovare ogni anno per 10 anniallora non fai + le file x il permesso di soggiorno? hai imparato la lingua?![]()
vedi sopra.secondo te cambierà qualcosa andando a votare?
considerato che tanto alla fine mi lamenterei comunque, almeno sto a casa e mi riposo, così raccolgo energia per lamentarmi poi meglio
sempre tutto e subito volete voi immigrati!come no? lo devo rinnovare ogni anno per 10 anni![]()
secondo te cambierà qualcosa andando a votare?
considerato che tanto alla fine mi lamenterei comunque, almeno sto a casa e mi riposo, così raccolgo energia per lamentarmi poi meglio