seriamente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
come state messi per domani e dopodomani....a me una mezza idea di non andare a votare m'è venuta....ma non credo che ne avrò il coraggio....mi tapperò il naso...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
idem con patatine fritte, ma davvero...... ho un problema: CHI!?!?!?!?
io in questa tornata devo scegliere se votare secondo "ideali" o secondo "convenienza" o pseudo tale......e pensavo che un dubbio del genere non l'avrei mai avuto. E' proprio vero che si cambia.

lale75

Utente di lunga data
Io voterò. Ogni volta mi dico che stavolta non vado e poi ci vado sempre, almeno se vince chi non dico io ho pure il diritto di incazzarmi...e poi il voto è l'ultima cosa che ci resta per farci sentire...

O

Old angelodelmale

Guest
poi non lamentarti se tutto resta come è senza far manco la fatica di andare a votare
secondo te cambierà qualcosa andando a votare?
considerato che tanto alla fine mi lamenterei comunque, almeno sto a casa e mi riposo, così raccolgo energia per lamentarmi poi meglio

brugola

Utente di lunga data
considerato che tanto alla fine mi lamenterei comunque, almeno sto a casa e mi riposo, così raccolgo energia per lamentarmi poi meglio
vedi sopra.
le cose non cambiano stando a casa
libera scelta per carità
però poi le lamentele fanno ridere

lale75

Utente di lunga data

Secondo me non cambierà nulla ma se non voti poi non puoi lamentarti che le cose non cambiano perchè se non cambiano mai è anche colpa di chi non vota....

trentatretrentiniandaronoatrentotuttietretntatretrotterellando...oggi mi vengono 'ste cose contorte

soleluna80

Utente di lunga data
tornando al titolo del 3d seriamente anch'io ho pensato di non votare +, ma cavolo! non posso pensare di rinunciare di mia sponte all'unico diritto che mi è rimasto x far sentire la mia voce. Forse è questo quello che vogliono i politici, ridurci al silenzio ed io la mia boccaccia non la voglio chiudere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.