separazione e cambio residenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Ciao.
Ma quando uno si separa, il cambio di residenza lo fa subito? Insomma c'è un obbligo o qualcosa di simile?

O

Old fun

Guest
non c'è nessun obbligo

Ciao.
Ma quando uno si separa, il cambio di residenza lo fa subito? Insomma c'è un obbligo o qualcosa di simile?

di nessun tipo sorta e genere, uno cambia residenza, quando effettivamente ha cercato e trovato una nuova residenza.
Si rivolge all'ufficio anagrafe del comune dove ha eletto la nuova residenza e comunica il nuovo indirizzo

Iago

Utente di lunga data
mai fatto...

Ciao.

...separato da più di 5 anni, non ho mai fatto il cambio di residenza, tra un pò ci torno pure (a casa mia!), e poichè devo rifare il contratto enel, mi servirà il certif di residenza storico...vi farò sapere...

C

cat

Guest
...separato da più di 5 anni, non ho mai fatto il cambio di residenza, tra un pò ci torno pure (a casa mia!), e poichè devo rifare il contratto enel, mi servirà il certif di residenza storico...vi farò sapere...

hai fatto testamento prima??

C

cat

Guest
...tu la conoscevi la finezza della patente al posto della carta d'identità???

appena risposto di la.
nella mia carta d'identità non c'è compilato coniugato con.....lo spazio dello stato civile è lasciato vuoto.

da me si fa così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.