LDS
Utente di lunga data
ma pensa.
A me se uno che mi legge ogni tanto su un forum mi dà della mignotta ,sia che lo sia o meno m'incazzo.
però io son strana...
pensa, invece a me non da nessun fastidio. Per provocarmi ce ne vuole di tempo...
ma pensa.
A me se uno che mi legge ogni tanto su un forum mi dà della mignotta ,sia che lo sia o meno m'incazzo.
però io son strana...
se parti dal presupposto che ci si debba provocare a priori...pensa, invece a me non da nessun fastidio. Per provocarmi ce ne vuole di tempo...
se parti dal presupposto che ci si debba provocare a priori...
po esse..dipende immagino non dal tempo e la qualità dellinsulto ma dal momento emotivo in cui ti trovi, sbaglio?no no, io dico in generale. L'offesa, l'insulto a me non da nessun fastidio.
po esse..dipende immagino non dal tempo e la qualità dellinsulto ma dal momento emotivo in cui ti trovi, sbaglio?
siccome son rompicoglioni ti faccio notare la contraddizione della frase.ad esempio per me è molto più infamante sentirmi dare dell'ignorante perchè è tutta una vita che studio. Tuttavia non mi da alcun fastidio.
Con offesa intendo quella intenzionale, senza motivo. Se in una discussione fra me e te, tu cominci ad offendermi per me finisce il dialogo. L'offesa e l'insulto serve a chi non è in grado di mantenere alto il livello di un' argomentazione perchè smontato in tutte le forme ha bisogno di un palliativo per cercare di colpirti. A me non tange. In nessun frangente.
Asu, ma veramente fai?siccome son rompicoglioni ti faccio notare la contraddizione della frase.
E' infamante ma non ti dà fastidio??
ok, ok, vado...![]()
Ma se è tutta una vita che studi dovresti anche sapere che piu' si studia e piu' ci si misura con la propria ignoranza, quindi nemmeno per questo dovresti incazzarti...ad esempio per me è molto più infamante sentirmi dare dell'ignorante perchè è tutta una vita che studio. Tuttavia non mi da alcun fastidio.
Con offesa intendo quella intenzionale, senza motivo. Se in una discussione fra me e te, tu cominci ad offendermi per me finisce il dialogo. L'offesa e l'insulto serve a chi non è in grado di mantenere alto il livello di un' argomentazione perchè smontato in tutte le forme ha bisogno di un palliativo per cercare di colpirti. A me non tange. In nessun frangente.
Ma se è tutta una vita che studi dovresti anche sapere che piu' si studia e piu' ci si misura con la propria ignoranza, quindi nemmeno per questo dovresti incazzarti...![]()