SENSI DI COLPA... NESSUNO!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old MAGACIRCE

Guest
HO TRADITO MIO MARITOCON UN AMICO.... 15 ANNI DI ATTRAZIONE MAI FATTA ESPLODERE....A FINE AGOSTO DOPO TANTE CHIACCHERE DAVANTI AD UNA BIRRA FINALMENTE ABBIAMO FATTO SESSO.......IL DESISERIO DI LUI NN ACCENNA A DIMINUIRE.....

O

Old Leone 73

Guest
HO TRADITO MIO MARITOCON UN AMICO.... 15 ANNI DI ATTRAZIONE MAI FATTA ESPLODERE....A FINE AGOSTO DOPO TANTE CHIACCHERE DAVANTI AD UNA BIRRA FINALMENTE ABBIAMO FATTO SESSO.......IL DESISERIO DI LUI NN ACCENNA A DIMINUIRE.....
volete un applauso o cosa???? continuate così tanto...

C

cat

Guest
se ti ritieni soddisfatta per averlo fatto ben venga.
contenta te....contenta te. al massimo anche lui.

O

Old fabrizio56

Guest

Non diminuirà anzi..... ma se non hai sensi di colpa, qual'è il problema?

Old SarahM.

Utente di lunga data
shhhhhhh ... non urlare, please ... comunque ... con una tale attesa deve esser stato stupendo! non hai sensi di colpa, ok, ma cosa intendi fare con tuo marito?

O

Old MAGACIRCE

Guest
shhhhhhh ... non urlare, please ... comunque ... con una tale attesa deve esser stato stupendo! non hai sensi di copla, ok, ma cosa intendi fare con tuo marito?[/quote
NN VOGLIO FARE NIENTE..... SE NON CONTINUARE A STARE CON LUI....FORSE QUESTO è IL MIGLIOR ANNO DI MATRIMONIO....NONOSTANTE TUTTO....MI DA PIU PENSIERI L'ALTRO SEMMAI!!!!!!!!

Old SarahM.

Utente di lunga data
shhhhhhh ... non urlare, please ... comunque ... con una tale attesa deve esser stato stupendo! non hai sensi di copla, ok, ma cosa intendi fare con tuo marito?[/quote
NN VOGLIO FARE NIENTE..... SE NON CONTINUARE A STARE CON LUI....FORSE QUESTO è IL MIGLIOR ANNO DI MATRIMONIO....NONOSTANTE TUTTO....MI DA PIU PENSIERI L'ALTRO SEMMAI!!!!!!!!
poveraccio tuo marito!

ps: perchè scrivi in maiuscolo?

O

Old Leone 73

Guest
vergogna zero?? come cazzo fai a guardare in faccia tuo marito?? che coraggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.