S
S.A.P.I.E.N.T.I.N.O
Guest
.....è migliore l'erba del vicino o i vicini di Erba?
visti i risultati di come stai combinato, devo dedurre che l'erba del tuo giardino che te sei fumato, doveva fa' schifo e ta' bruciato la neuro.........è migliore l'erba del vicino o i vicini di Erba?
visti i risultati di come stai combinato, devo dedurre che l'erba del tuo giardino che te sei fumato, doveva fa' schifo e ta' bruciato la neuro....
ma hai cani in giardino???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iago i cani fanno la cacchetta in girdino, remember???giuro, che non l'ho capita....stermi spiega e fammi ridere, please![]()
![]()
Iago i cani fanno la cacchetta in girdino, remember???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Decisamente l'erba... comunque ragazuoli fate molta attenzione ai vicini... specialmente con questi caldi!.....è migliore l'erba del vicino o i vicini di Erba?
Decisamente l'erba... comunque ragazuoli fate molta attenzione ai vicini... specialmente con questi caldi!![]()
Io ho un vicino abbastanza pazzo.
Vi racconto questa:
anno scorso ce l'aveva con la mia amica, la pedinava sempre, la spiava, ce lo trovavamo sempre in piazzetta (faceva l'indifferente leggendo un libro)...
Una sera la mia amica, a cena a casa mia, va per tornare nella sua (abituamo in centro... lei di là dalla piazzetta) e trova lui all'angolo (io, mio marito ed i miei figli eravamo affacciati alla finestra proprio per controllare il tutto)...
Lui era di spalle a lei... come si è avvicinata... lui si è girato e le ha mostrato un crocifisso gigante dicendo: "allontanati demone"...
La mia amica ha fatto finta di nulla ed ha continuato a camminare e lui è rientrato.
Lo abbiamo segnalato anche ai carabinieri...
Ora si è calmato... lo incontro solo al mattino, alle 6.00, quando porto a spasso Penelope... ma ci ignoriamo!
Attenti, attenti!![]()
Iago io:Marì, tu lo sai, in questo periodo sono meno lucido del solito....non capisco, cmq, fà niente....
No no... l'amica c'è sempre, però vi confesso che abbiamo passato un brutto momento... ero molto preoccupata per mia figlia (allora quindicenne) che usciva di casa alle 6.40 del mattino per andare a scuola......scommetto che hai perso un'amica!!
sti cazzo di vicini...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no... l'amica c'è sempre, però vi confesso che abbiamo passato un brutto momento... ero molto preoccupata per mia figlia (allora quindicenne) che usciva di casa alle 6.40 del mattino per andare a scuola...
Sai... gli adulti bene o male dinnanzi ad un pazzo sanno difendersi, ma una ragazzina no.
Ho saputo che era anche un mezzo maniaco... spiava la gente dalle finestre...
Hanno abolito la legge 180...![]()
![]()
Non bestemmiare!ma vive solo?
se ci sono altre persone, come sono? si potrebbe dirglielo?
ah ecco cosa fai nella foto!L'erba... (e qui scatta subito Jamming di Bob Marley)![]()
![]()
pS: voglio la faccina con gli occhi gonfi![]()
ah ecco cosa fai nella foto!
![]()
![]()
![]()
una jena col cappello multicolore....forse ha un nome ma non lo ricordo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non bestemmiare!
Quelli sono più pazzi di lui!![]()
![]()
![]()
Lascia perdere... ha a che fare con la genetica!![]()
![]()
![]()
in effetti te la volevo postare anche io.Teempi moderni @lex...sono una Jena del Serengheti, trapiantata in Olanda di fede Rastafari... domani vadoa farmi fare i dreadlocks sulla schiena![]()
![]()
![]()
![]()
E aggiungopure questa http://www.youtube.com/watch?v=TR5Qo4Pnc94