Secondo voi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
... se la vostra banca la quale sta per firmare una scissione con un'altra banca... vi spedisse a casa una lettera in cui vi tranquillizza del fatto che i vostri soldi sono comunque in buone mani... vi preoccupereste?

Sono rimasta tranquilla alla notizia della scissione... la lettera a casa mi ha fatto rizzare le orecchie

Nobody

Utente di lunga data
... se la vostra banca la quale sta per firmare una scissione con un'altra banca... vi spedisse a casa una lettera in cui vi tranquillizza del fatto che i vostri soldi sono comunque in buone mani... vi preoccupereste?

Sono rimasta tranquilla alla notizia della scissione... la lettera a casa mi ha fatto rizzare le orecchie
Io con le banche non sono mai tranquillo...o meglio, sono tranquillo come sarei tranquillo in compagnia di Al Capone

Lettrice

Utente di lunga data
Io con le banche non sono mai tranquillo...o meglio, sono tranquillo come sarei tranquillo in compagnia di Al Capone
Peggio di Al Capone.. ma mica li posso mettere nel materasso porco dito
... poi io non capisco un accisdente di queste cose.. sono andata a leggere ed e' sanscrito per me
... domani a lavoro vado al piano di sotto a chiedere consiglio speriamo non mi rispondano in sanscrito

Nobody

Utente di lunga data
... poi io non capisco un accisdente di queste cose.. sono andata a leggere ed e' sanscrito per me
... domani a lavoro vado al piano di sotto a chiedere consiglio speriamo non mi rispondano in sanscrito
In ogni caso, sarebbe il colmo se i soldi dei conti correnti sono in pericolo. Informati bene, ma sarei sufficientemente tranquillo

Lettrice

Utente di lunga data
In ogni caso, sarebbe il colmo se i soldi dei conti correnti sono in pericolo. Informati bene, ma sarei sufficientemente tranquillo
Sul conto corrente non mi preoccupo.. e' il resto che mi fa pensare... e non siamo manco negli USA dove puoi far causa per tutto... anche per una scissione bancaria se questa ti provoca stress

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Informati pure, ma credo anch'io che tu possa stare relativamente tranquilla........a meno che tu non abbia tali capitali che le politiche di investimenti possano, se variate, creare problemi. Dubito sia il tuo caso, se non ci hai nascosto di avere milioni di euri...

Comunque controlla la conferma delle condizioni che hai pattuito.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Informati pure, ma credo anch'io che tu possa stare relativamente tranquilla........a meno che tu non abbia tali capitali che le politiche di investimenti possano, se variate, creare problemi. Dubito sia il tuo caso, se non ci hai nascosto di avere milioni di euri...

Comunque controlla la conferma delle condizioni che hai pattuito.
Bruja
Milioni di euro...no

ma mi rompe se succede come per la BAI quando divenne Deutsche Bank... banca ladra

Fedifrago

Utente di lunga data
Scissione?!?!

Sicura che non si tratti di una fusione!?!?

O

Old Airforever

Guest

...mai tenere i soldi in banca...
Bisogna investirli, per esempio nel mattone.
Le azioni? Non male, ma bisogna essere fortunati, abili, esperti ed avere tanto tempo libero per poter acquistare e vendere al momento giusto.
Da "Piazza airAffari", a voi studio.

O

Old fun

Guest
Cosa intendi per scissione?

Il tuo istituto bancario si scinde in due istituti?

Lettrice

Utente di lunga data
Sicura che non si tratti di una fusione!?!?
Onestamente non ho capito bene
... uno se n'e' andato e uno sta entrando in carica...

sono non ignorante in materia.. fai che ho la laurea dell'ignoranza in materia

Se durante le operazioni mi facessero la cortesia di estinguere erronemente il mutuo... non avrei da lamentarmi

dererumnatura

Utente di lunga data

Penso che sia normale prassi avvisare il cliente e rassicurarlo che tutto procederà come al solito..ma io chiederei comunque che vengano garantite le stesse condizioni di prima (se non migliorative...)

Miciolidia

Utente di lunga data
tutto quello che fa una banca, lo svolge solo per incrementare il proprio interesse.

Io non mi ero mai chiesta come mai nessun impiegato non viene mai sollevato dall'incarico ma al massimo trasferito in sede diversa...ebbene, un mio amico me lo ha spiegato. Tutti coloro che lavorano all'interno di un istituto bancario svolgono il loro lavoro SOLO perchè la banca DEVE giustificare in parte la propria ricchezza...quindi anche un imbecille starà sempre al posto suo...

questa cosa mi ha scioccata
e vi assicuro che la fonte è attendibilissima, ahinoi...

lettri..tranquilla... siamo insettini per loro...porcate rilevanti non ce ne sono ( ai nostri occhi )

Lettrice

Utente di lunga data
tutto quello che fa una banca, lo svolge solo per incrementare il proprio interesse.

Io non mi ero mai chiesta come mai nessun impiegato non viene mai sollevato dall'incarico ma al massimo trasferito in sede diversa...ebbene, un mio amico me lo ha spiegato. Tutti coloro che lavorano all'interno di un istituto bancario svolgono il loro lavoro SOLO perchè la banca DEVE giustificare in parte la propria ricchezza...quindi anche un imbecille starà sempre al posto suo...

questa cosa mi ha scioccata
e vi assicuro che la fonte è attendibilissima, ahinoi...

lettri..tranquilla... siamo insettini per loro...porcate rilevanti non ce ne sono ( ai nostri occhi )
ma si pidocchio piu' pidocchio meno... sempre pezzente rimango

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.