O
Old mateus
Guest
voglio vederla da un altro punto di vista che poi rispecchi anache un po la mia visione un po strana della vita per me il tradimento puo capitare e difatti sono stato sa tradito che traditore il punto e che quando sono stato traditore per me quello e stato uno stimolo a dare il mille per mille in piu alla mia ragazza a renderla ancora piu felice e ad essere felice di cose che prima davo per scontato quando mi ha tradito lei palesemente per ripicca e per farmi del male anche se e riuscita ad ammetterlo solo dopo mesi...insomma quando mi ha tradito lei non ha fatto altro che darmi poche certezze e trattarmi una merda....facendomi subire anche pesanti umiliazioni...vabbe apparte la mia ragzza che e stata na merda ma di cui cerco di salvare i bei momenti e andare avanti tanto ormai non stiamo piu insieme perhe lho lasciata ho trovato la forza acnhe se e difficile secondo voi insomma il tradimento puo essere anche una cura per coppie malate tra virgolette dove poi ci si ama di piu e si cerca di darsi di piu luno con laltra oppure e sempre e solo una cosa negativa che non va perdonata assolutamente ecc ecc????certo non dev essere una terapia continua intendiamoci....se succede una volta ci si ama e si va avanti se capita piu volte non ce proprio lamore...