emmanuelle arsan
Utente di lunga data
che rilevanza può avere l'uguaglianza culturale per il benessere di una coppia
Intenti lo stesso livello culturale o gli stessi interessi?che rilevanza può avere l'uguaglianza culturale per il benessere di una coppia
parecchia.che rilevanza può avere l'uguaglianza culturale per il benessere di una coppia
la prima.Intenti lo stesso livello culturale o gli stessi interessi?
mi rincuori bru'...ripensavo al mio fidanzatino dei 18 anni: miliardario ma di un'ignoranza strepitosa....quando ha iniziato a pesarmi la cosa il rapporto è andato a puttaneparecchia.
io sono stata da giovanissima con un tipo che era ignorante come una capra e mi vergognavo da morire
mi rincuori bru'...ripensavo al mio fidanzatino dei 18 anni: miliardario ma di un'ignoranza strepitosa....quando ha iniziato a pesarmi la cosa il rapporto è andato a puttane
il mio era un bravissimo ragazzo (oddio poi s'è trombato la mia migliore amica) ma non azzeccava un congiuntivoti giuro che mi vergognavo di portarlo a casa.
mia madre poi era bastardissima e non gliene lasciava passare una...
era imbarazzante
ma proprio una capra
Mah lasciando perdere il curriculum scolastico che non vale molto (almeno per me) non saprei. Può capitare l'avventura ma una coppia... beh la vedo difficile...la prima.
gli ha mollato un atarassico secco secco?ti giuro che mi vergognavo di portarlo a casa.
mia madre poi era bastardissima e non gliene lasciava passare una...
era imbarazzante
ma proprio una capra
son daccordo, ma perchè lo pensi?Mah lasciando perdere il curriculum scolastico che non vale molto (almeno per me) non saprei. Può capitare l'avventura ma una coppia... beh la vedo difficile...
Perché se la differenza è grande prima o poi si sente e fa male all'equilibrio. Soprattutto quando la coppia affronta il mondo. Certo non è che la parità culturale porti automaticamente al grande amore, ma se c'è aiuta...son daccordo, ma perchè lo pensi?
gli ha mollato un atarassico secco secco?
parecchia ,anzi forse come partner è più stimolante una persona maggiormente acculturatache rilevanza può avere l'uguaglianza culturale per il benessere di una coppia
Io non ne faccio tanto una questione di laurea , ma piuttosto di cultura personale e vivacità intellettuale .dipende dall'intelligenza dellaparte intellettualmente meno preparata.
che fra parentesi ,in questi anni è sempre più l'uomo perché il numero delle donne laureate rispetto agli uomini sta vertiginosamente salendo.
certo.Io non ne faccio tanto una questione di laurea , ma piuttosto di cultura personale e vivacità intellettuale .
Idem.Io non ne faccio tanto una questione di laurea , ma piuttosto di cultura personale e vivacità intellettuale .
Se per cultura vogliamo intendere la conoscenza, il sapere, quoto tutto quanto sin qui scritto. Con buona pace del vecchio detto per il quale l'Amore supererebbe tutte le barriere. ma magari per qulcuno è stato o è così. Dipende forse dai caratteri e dalle aspettative che si hanno in una relazione stabile.che rilevanza può avere l'uguaglianza culturale per il benessere di una coppia
Se parli di differenza di scolarizzazione, può contare... ma neanche troppo.che rilevanza può avere l'uguaglianza culturale per il benessere di una coppia