Secondo voi mi ha tradito? Help!!

extraditrice

Utente di lunga data
Ho 30 anni e sto convivo con un uomo più grande di me (43) da quasi 1 anno. È molto affettuoso ma pensa al lavoro quasi tutto il tempo e mi è capitato di litigare per qualche chat 'ambigua' sul suo telefono ma non ho trovato mai nessuna prova che fosse andato oltre qualche vaga battuta. Per motivi familiari sono dovuta tornare 2 settimane dai miei genitori che stanno lontani. Ieri sono tornata a casa e abbiamo fatto l'amore. QUI due cose mi hanno fatto avere una fitta allo stomaco. Premetto che lui dice che non concepisce il tradimento e che se volesse andare con un'altra mi lascerebbe, lui è geloso ma non mi controlla e lo eccita che io mi inventi di averlo tradito e glielo racconti. A voi la sentenza [emoji23][emoji23][emoji23]

SPIEGO:
Ha fatto 2 gesti che mai aveva fatto prima. 1. Mi ha chiesto di fare una cosa chiamandola con un nome specifico (nella mia testa subito ho pensato 'come se gliel'avesse fatto qualcun'altra') e insistendo per tutta la durata del rapporto come se nel modo che ho sempre fatto non andasse più bene (sempre nella mia testa 'perché ha scoperto che in questo modo nuovo gode di più).
2. Si è messo le mani sotto la schiena dicendo' voglio vedere quanto resisto senza toccarmi'
3. In realtà anche questo mi ha fatto allarmare ma da una parte è una frase che mi ha detto spesso, dall'altra purtroppo non ricordo le parole esatte, quindi non so se dargli peso. Ha esordito dicendo qualcosa tipo 'come mi fai godere tu, nessuna' cmq ripeteva spesso la parola tu (mi è puzzato parecchio questo) e ha iniziato a dirmi ti amo, mentre di solito non lo fa durante il rapporto.

Vi prego datemi un parere!!!!
Preciso che in ogni caso NON METTERETE A RISCHIO LA MIA STORIA perché non ho le prove e non ha senso stargli col fiato sul collo. Se ci lasceremo sarà per i motivi più profondi che magari lo portano a tradire.

Grazie a tutti.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

perplesso

Administrator
Staff Forum
boh per ora mi pare che non ci sia nulla di cui discutere. sembra più uno che ha visto/letto qualcosa su internet e vuole provarlo con te

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ha detto e fatto cose nuove. Menomale. Io non ci vedo niente di ambiguo, sinceramente.

Lostris

Utente Ludica
Ma tutte queste cose... Perché non gliele hai chieste?

Se ti ha colpito la richiesta e il modo in cui l’ha posta, se nel rapporto ti è sembrato strano o diverso.. invece di farti venire dubbi e chiedere pareri (ininfluenti, sembra) a sconosciuti qui, non sarebbe stato meglio parlarne con lui?

Può essere tutto e niente. 🤷🏻‍♀️

Farabrutto

Utente di lunga data
Secondo me no, altrimenti sarebbe accaduto l'esatto opposto. Un traditore tende a cercare di fare le cose come le faceva prima... Alle brutte avrà semplicemente espresso la sua voglia di sperimentare. E di solito... Si sperimenta con l'amante...

Finché avevo rapporti frequenti con moglie e amante stavo bene attento a comprarmi secondo i loro gusti....

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Brunetta

Utente di lunga data
Ma tutte queste cose... Perché non gliele hai chieste?

Se ti ha colpito la richiesta e il modo in cui l’ha posta, se nel rapporto ti è sembrato strano o diverso.. invece di farti venire dubbi e chiedere pareri (ininfluenti, sembra) a sconosciuti qui, non sarebbe stato meglio parlarne con lui?

Può essere tutto e niente. 🤷🏻‍♀️
Già.
Sembra che sia complicato parlare con la persona con cui si dovrebbe avere più confidenza.

danny

Utente di lunga data
Comunque qui non c'è nulla che provi nulla.
C'è un sospetto, il che è indice di scarsa fiducia.
Perché?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Comunque qui non c'è nulla che provi nulla.
C'è un sospetto, il che è indice di scarsa fiducia.
Perché?
Penso che la risposta sia nel suo nick.

extraditrice

Utente di lunga data
Ringrazio tutti, subito mi era preso un po' il panico, poi pensandoci ho razionalizzato. Si il mio nickname l'ho scelto apposta e l'avete capito subito! [emoji4] Quando tradivo io ero molto provocatoria nei rispetti del mio fidanzato, perché in fondo avrei voluto che mi scoprisse, così avrebbe sofferto. Lo facevo per dispetto, perché non sentivo avere le giuste attenzioni.

Tornando all'episodio di cui ho parlato, è ovvio che gliene ho parlato, ovviamente lui mi ha detto che sono scema e ama solo me e ovviamente non ci ho creduto. Sono sospettosa perché in passato gli ho trovato qualche chat, come avevo detto e a volte penso che mi abbia già tradito un bel po' di volte. Ma non ho le prove, quindi nel tempo cercheró di vivermi questa storia evitando di pensarci, ma sarò più esigente sul resto, se dura è amore! [emoji4][emoji28]. Non vedo altre soluzioni.

Sono contenta di aver scoperto questo mondo, a volte nella vita ci si sente soli anche essendo circondati da tanti affetti. Grazi di cuore a tutti. [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

Brunetta

Utente di lunga data
Ringrazio tutti, subito mi era preso un po' il panico, poi pensandoci ho razionalizzato. Si il mio nickname l'ho scelto apposta e l'avete capito subito! [emoji4] Quando tradivo io ero molto provocatoria nei rispetti del mio fidanzato, perché in fondo avrei voluto che mi scoprisse, così avrebbe sofferto. Lo facevo per dispetto, perché non sentivo avere le giuste attenzioni.

Tornando all'episodio di cui ho parlato, è ovvio che gliene ho parlato, ovviamente lui mi ha detto che sono scema e ama solo me e ovviamente non ci ho creduto. Sono sospettosa perché in passato gli ho trovato qualche chat, come avevo detto e a volte penso che mi abbia già tradito un bel po' di volte. Ma non ho le prove, quindi nel tempo cercheró di vivermi questa storia evitando di pensarci, ma sarò più esigente sul resto, se dura è amore! [emoji4][emoji28]. Non vedo altre soluzioni.

Sono contenta di aver scoperto questo mondo, a volte nella vita ci si sente soli anche essendo circondati da tanti affetti. Grazi di cuore a tutti. [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]

Questi sospetti non sono un’altra forma per ottenere attenzione?

extraditrice

Utente di lunga data
Grazie per la frecciatina ma no. Avevo bisogno di un parere e non posso andare in giro a chiedere alle persone se sono traditori seriali e poi chiedergli un consiglio. Ho cercato capire come calibrarmi nel rapporto e se approfittare delle occasioni per essere stronza o meno. Sarò immatura ma non mi riesce subire. Sono abituata a reagire, e presto o tardi mi vendico sempre dei torti che mi vengono fatti. Odio gli uomini che si sentono superiori perché pensano di essere capaci di prendere in giro una donna. Lo ammetto, sono un tantino femminista.

alberto15

Utente di lunga data
Grazie per la frecciatina ma no. Avevo bisogno di un parere e non posso andare in giro a chiedere alle persone se sono traditori seriali e poi chiedergli un consiglio. Ho cercato capire come calibrarmi nel rapporto e se approfittare delle occasioni per essere stronza o meno. Sarò immatura ma non mi riesce subire. Sono abituata a reagire, e presto o tardi mi vendico sempre dei torti che mi vengono fatti. Odio gli uomini che si sentono superiori perché pensano di essere capaci di prendere in giro una donna. Lo ammetto, sono un tantino femminista.

Benvenuta qui sarai in ottima compagnia

extraditrice

Utente di lunga data
Ho provato a controllargli il telefono e (con i pochi minuti a disposizione che ho avuto) ho letto 2 conversazioni: la prima dove diceva a una ragazza che gli era piaciuta la sua amica e pensava che avrebbero cominciato a frequentarsi; la seconda dove lasciava il suo num a una ragazza aggiungendo di contattarlo. ORA, la mia domanda è: un uomo che fa questo genere di cose, può essere innamorato della sua fidanzata? Devo pensare che sta con me solo perché gli faccio comodo e sta bene con me ma non di più? APPREZZERO MOLTO OGNI TIPO DI OPINIONE (preferibilmente da persone che tradiscono o hanno tradito in passato). Grazie mille

Brunetta

Utente di lunga data
Ho provato a controllargli il telefono e (con i pochi minuti a disposizione che ho avuto) ho letto 2 conversazioni: la prima dove diceva a una ragazza che gli era piaciuta la sua amica e pensava che avrebbero cominciato a frequentarsi; la seconda dove lasciava il suo num a una ragazza aggiungendo di contattarlo. ORA, la mia domanda è: un uomo che fa questo genere di cose, può essere innamorato della sua fidanzata? Devo pensare che sta con me solo perché gli faccio comodo e sta bene con me ma non di più? APPREZZERO MOLTO OGNI TIPO DI OPINIONE (preferibilmente da persone che tradiscono o hanno tradito in passato). Grazie mille

Per me potrebbe anche volerti bene, ma è uno stronzo.
Mi domando invece perché ti poni domande. A trent’anni senza figli avrei già fatto la valigia.

extraditrice

Utente di lunga data
Per me potrebbe anche volerti bene, ma è uno stronzo.
Mi domando invece perché ti poni domande. A trent’anni senza figli avrei già fatto la valigia.
Beh ci sono più motivi.
1. Lo amo
2. Voglio vedere dove arriva
3. Non riesco a prendere la mia vita troppo sul serio. Tanto non sono riuscita a fare quello che volevo in 30 anni. Quindi che ci perdo ad aspettare a vedere come si mettono le cose?
4. Non mi va di lasciarlo perché davvero sto bene con lui. Mi sento accettata, libera, coccolata e mi sento parte della sua vita.
5. Se me ne devo andare, quantomeno vorrei vendicarmi Prima.

A questo proposito mi sto vedendo di nascosto con un amico, ma non ho alcun interesse nell'andarci a letto. Mi sento del mio uomo e basta. O forse non ho incontrato una persona più interessante di quello con cui sto. Cmq ho deciso di fare quello che mi va, invece di correre a vedere cosa serve a lui.

Marjanna

Utente di lunga data

Avendo tradito tu stessa dovresti saperla da te la risposta.
In genere chi tradisce sta benissimo a livello logico ma cerca emozioni fuori dalla coppia.
Ma voi siete insieme da appena un anno, non so se il tuo tradimento sia stato con lui, ma dopo un anno tradire di già non è proprio esaltante. Il trascorso di lui qual'è? Eterno Peter Pan? Appena uscito da un matrimonio di lunga data?

extraditrice

Utente di lunga data
Tornando al mio discorso. Con la sua ex è stato fidanzato 8 anni, hanno avuto un bambino, si sono sposati e lasciati definitivamente dopo 1 anno di matrimonio. Dopo solo fidanzatine passeggere. Io sono la prima duratura, e dice di voler stare con me tutta la vita. Mi dice in continuazione che mi ama, che non può dormire senza di me, non mi critica mai, dice che non sbaglio in nulla (riguardo al nostro rapporto di coppia, anche nel sesso). Se lo inventa di sana pianta per tenermi buona finché gli va? I primi mesi, di notte, mezzo addormentato mi diceva ti amo un sacco di volte, mi stringeva e si riaddormentava. È un attore?