riceveste una telefonata di una tizia che vi dice: ma devi sempre chiamare quando io sto con pierino tuo marito?
voi che fareste?
ditemelo che poi vi racconto cosa ha fatto la signora che ha ricevuto questa telefonata.
.:up:Non gli risponderei proprio, chiuderei la comunicazione senza dire una parola.
L'amante crede di umiliare la moglie con questa telefonata ma sta umiliando se stessa e quella mezza sega del traditore.
anzi, no, forse chiederei dettagli e prove. poi ringrazierei e chiuderei il telefono e cercherei il confronto sereno con mio marito. ma solo se fossi convintissima. di base partirei dal fatto che chi chiama è una povera pazza che vorrebbe mio marito anche se lui le si nega..:up:
anzi, no, forse chiederei dettagli e prove. poi ringrazierei e chiuderei il telefono e cercherei il confronto sereno con mio marito. ma solo se fossi convintissima. di base partirei dal fatto che chi chiama è una povera pazza che vorrebbe mio marito anche se lui le si nega.
... non ti verrebbe neppure un attimo la voglia di dirle: "Grazie per la collaborazione cottimista... non sa come sono presa in questo periodo"!??anzi, no, forse chiederei dettagli e prove. poi ringrazierei e chiuderei il telefono e cercherei il confronto sereno con mio marito. ma solo se fossi convintissima. di base partirei dal fatto che chi chiama è una povera pazza che vorrebbe mio marito anche se lui le si nega.
na!!! piuttosto 'eh, lo so, però che le devo dire, se non è lei, è un'altra, insomma, io ogni tanto lo devo pur chiamare e non è mica colpa mia se mi ha proibito di disturbare quando è con le altre!!':mexican:... non ti verrebbe neppure un attimo la voglia di dirle: "Grazie per la collaborazione cottimista... non sa come sono presa in questo periodo"!??
Bruja
Ma perché una poveretta dovrebbe fare una chiamata del genere?riceveste una telefonata di una tizia che vi dice: ma devi sempre chiamare quando io sto con pierino tuo marito?
voi che fareste?
ditemelo che poi vi racconto cosa ha fatto la signora che ha ricevuto questa telefonata.
conoscevo una ragazza così. per lei l'amante era solo la conferma della sua importanza, del suo essere in gamba... e quindi finchè lui le riservava un ruolo da principessa o confidente preferita, tutto bene. quando lui si ritraeva lei minacciava di chiamare casa di lui o simili stronzate....Ma perché una poveretta dovrebbe fare una chiamata del genere?
Se l'uomo conteso prova per lei un reale interesse lo perderebbe. Se il suddetto uomo non prova sufficiente interesse sicuramente non lo aumenterà nei confronti di chi cerca di metterlo in difficoltà.
Forse la donna che chiama ha gravi problemi di autostima e nel rapportarsi con le donne e cerca una qualche rivincita che non può che esere una sconfitta.:nuke:
La domanda era tanto per fare, ovvio che la persona che si comporta così ha qualche parte disturbata...Ma perché una poveretta dovrebbe fare una chiamata del genere?
Se l'uomo conteso prova per lei un reale interesse lo perderebbe. Se il suddetto uomo non prova sufficiente interesse sicuramente non lo aumenterà nei confronti di chi cerca di metterlo in difficoltà.
Forse la donna che chiama ha gravi problemi di autostima e nel rapportarsi con le donne e cerca una qualche rivincita che non può che esere una sconfitta.:nuke:
Ma perché una poveretta dovrebbe fare una chiamata del genere?
La domanda era tanto per fare, ovvio che la persona che si comporta così ha qualche parte disturbata...
Bruja