Se una sera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
riceveste una telefonata di una tizia che vi dice: ma devi sempre chiamare quando io sto con pierino tuo marito?
voi che fareste?

ditemelo che poi vi racconto cosa ha fatto la signora che ha ricevuto questa telefonata.

giobbe

Utente di lunga data
riceveste una telefonata di una tizia che vi dice: ma devi sempre chiamare quando io sto con pierino tuo marito?
voi che fareste?

ditemelo che poi vi racconto cosa ha fatto la signora che ha ricevuto questa telefonata.

Non gli risponderei proprio, chiuderei la comunicazione senza dire una parola.
L'amante crede di umiliare la moglie con questa telefonata ma sta umiliando se stessa e quella mezza sega del traditore.

Grande82

Utente di lunga data
anzi, no, forse chiederei dettagli e prove. poi ringrazierei e chiuderei il telefono e cercherei il confronto sereno con mio marito. ma solo se fossi convintissima. di base partirei dal fatto che chi chiama è una povera pazza che vorrebbe mio marito anche se lui le si nega.

tatitati

Utente di lunga data
anzi, no, forse chiederei dettagli e prove. poi ringrazierei e chiuderei il telefono e cercherei il confronto sereno con mio marito. ma solo se fossi convintissima. di base partirei dal fatto che chi chiama è una povera pazza che vorrebbe mio marito anche se lui le si nega.

mah...

Bruja

Utente di lunga data
Grande

... non ti verrebbe neppure un attimo la voglia di dirle: "Grazie per la collaborazione cottimista... non sa come sono presa in questo periodo"!??:rolleyes:
Bruja

Amoremio

Utente di lunga data
...e a buon rendere!:mrgreen:

Lettrice

Utente di lunga data
"Ho la cena sul fuoco, potresti richiamare tra un'oretta?":carneval:

Grande82

Utente di lunga data
... non ti verrebbe neppure un attimo la voglia di dirle: "Grazie per la collaborazione cottimista... non sa come sono presa in questo periodo"!??:rolleyes:
Bruja
na!!! piuttosto 'eh, lo so, però che le devo dire, se non è lei, è un'altra, insomma, io ogni tanto lo devo pur chiamare e non è mica colpa mia se mi ha proibito di disturbare quando è con le altre!!':mexican:

Verena67

Utente di lunga data
Un giorno mi chiama una ragazzina, voce da bambina "Vuoi sapere la verità? Sono la donna del mistero" e io "E vuoi sapere la mia verità? Ho il telefono sotto controllo dai carabinieri!":carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
voi che fareste?

Ma perché una poveretta dovrebbe fare una chiamata del genere?
Se l'uomo conteso prova per lei un reale interesse lo perderebbe. Se il suddetto uomo non prova sufficiente interesse sicuramente non lo aumenterà nei confronti di chi cerca di metterlo in difficoltà.
Forse la donna che chiama ha gravi problemi di autostima e nel rapportarsi con le donne e cerca una qualche rivincita che non può che esere una sconfitta.:nuke:

Grande82

Utente di lunga data
Se l'uomo conteso prova per lei un reale interesse lo perderebbe. Se il suddetto uomo non prova sufficiente interesse sicuramente non lo aumenterà nei confronti di chi cerca di metterlo in difficoltà.
Forse la donna che chiama ha gravi problemi di autostima e nel rapportarsi con le donne e cerca una qualche rivincita che non può che esere una sconfitta.:nuke:
conoscevo una ragazza così. per lei l'amante era solo la conferma della sua importanza, del suo essere in gamba... e quindi finchè lui le riservava un ruolo da principessa o confidente preferita, tutto bene. quando lui si ritraeva lei minacciava di chiamare casa di lui o simili stronzate....
un cosa triste...

Bruja

Utente di lunga data
appunto...

La domanda era tanto per fare, ovvio che la persona che si comporta così ha qualche parte disturbata...
Bruja

tatitati

Utente di lunga data

questioni di punti di vista.
la poveretta in questione è la moglie te lo assicuro.. :carneval:

tatitati

Utente di lunga data
La domanda era tanto per fare, ovvio che la persona che si comporta così ha qualche parte disturbata...
Bruja

io trovo più disturbata la moglie che quando torna dice al marito che è stufa di ricevere minacce (?!?) dalla sue donne (!?!). nemmeno ha il coraggio di dire la verità e cioè che ha chiamato una dicendo che eravate insieme... e poi trovo fantastico che lui le dica che è una messa in scena di lei e della sua avvocatessa per fargli sganciare la casa.. per me è esilarante vedere sti due imbecilli che bene insieme non ci sono mai stati e continuano a vivere senza mai parlarsi davvero.
il rapporto che c'è tra lui e l'altra è un po' contorto ma devo dire che di uomini veri e donne vere ce ne sono molto pochi.
è più facile infatti dare della malata di mente all'altra invece che analizzare la propria vita di coppia e decretarne la fine definitiva.

nessuna mi ha dato questa risposta che secondo me è l'unica giusta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.